ciao tasso..ho scritto per te anche io all'admin di ef su invito del pendolare ..all'inizio il nuovo admin altri li aveva reintrodotti nel forum vedi frumos per te non aveva dato risposta come per altri e comunque è un sito fantastico ma gestito come è gestito(speriamo cambi di nuovo chi lo amministra .... )
ti leggo sempre con interesse anche quello che hai scritto sul plan b,interessante,prezzi molto convenienti in un fkk della swiss..al sex park son 90 (80 più 10 chf) e solo 50 l'ingresso..controlli sanitari(cosa rarissima ed importante)e credp una maggiore qualità estetica credo maggiore del plan b e di tanti club minori svizzeri.
non un numero enorme di tipe com piccolo fkk al massimo una ventina..certo non siamo al globe palace (di francoforte) o al goldentime..
credo che un salto lo farò prima o poi come lo farò per gli 83 chf della catena globe dell'history ...
tornando in tema castione credo che abbia ancora qualche tipa e un ambiente che ci ricordi tempi migliori,anche abbastanza vicini in fondo
ciao a te e al pendolare
ordy