Motel Castione

• Creatore Discussione Creatore Discussione remus
  • Data di inizio Data di inizio
Laura storica ragazza ex Monalisa.
Non mi ha mai stuzzicato + di tanto anche se ne hanno sempre parlato bene.
Comunque in questo momento meno male che c'è Castione.

Buondi
sono nuovo del forum e ,di solito , preferisco leggervi.
Prima frequentavo EF ma, da qualche tempo vedo che le rece on sono così spontanee come in passato.
Sono stato con amici al Castione a gennaio ed ho provato Laura.
Concordo con Varese 77: prestazione standard ,ragazza carina e gentile ma niente di chè...diciamo che quando ci rechiamo in certi luoghi la nostra fantasia deve poter concedersi qualche svago...
I miei amici invece (9 persone,un bel gruppo vacanze) hanno provato le varie Claudia,Stella,Magdalina e 2 ungheresi una di nome betty l'altra non ricordo
Tutti molto soddisfatti.
arrivo al punto : ven 7 marzo siamo tornati all'opera al castione e poi passaggio all'hollywood per vedere cosa c'era
al castione mi sono intrattenuto con Giorgia, moldava,bionda con tatuaggio sulla caviglia a forma di catenella con crocifisso,grandi tette rifatte
Molto soddisfatto : fisico meraviglioso,statuario,felliniano direi......
molto disponibile e gentile,non mette fretta ......e direi anche molto brava nel suo mestiere nonostante la giovine età
purtroppo a quanto visto non concede rai2...perlomeno a me....mi piacerebbe sapere se è una questione di fiducia ed ad altri dopo varie
frequentazioni ha concesso il sospirato pertugio....
motivo quindi di un mio rapido ritorno prima che parta per le vacanze a fine mese
Holliwood (so che non è il 3d giusto ma ho poco tempo) molte ragazze ma qualità più bassa rispetto al castione
alla prox....
tonino manero

ciao, se parliamo di Giorgia con un fisico giunonico a quanto ne sò io non concede il suo lato b,per quanto riguarda Laura l'ho frequentata quando lavorava al Monna Lisa, sicuramente non una tigre a letto però concedeva french kiss e pompa cabrio ora non saprei in quanto dopo il suo rientro in ticino non l'ho ancora provata.Buona giornata

Castione in settimana si mostra come un locale con pochi avventori e donne scoglionate per il poco lavoro.
Anche le top tranquille e poco trafficate..in questo periodo un bordello dove una buona chiavata la tiri fuori di sicuro anche se manca ricambio ci si dverte ancora aggrappandosi alle certezze.

Castione in settimana si mostra come un locale con pochi avventori e donne scoglionate per il poco lavoro.
Anche le top tranquille e poco trafficate..in questo periodo un bordello dove una buona chiavata la tiri fuori di sicuro anche se manca ricambio ci si dverte ancora aggrappandosi alle certezze.

pienamente d'accordo

Stimolato dai racconti di varese77 mi sono spinto su fino al citato locale. L'approccio iniziale è stato scioccante :shok::shok::shok: tanto che ho pensato di avere sbagliato locale.
La visione di ragazzone giunoniche, con cosce alla rummenigge con tanto di cellulite e fianchi più larghi dei miei mi ha spaventato. Prendo da bere al bar e mi sia avventa una moretta carina di viso, il resto del corpo da dimenticare. Me ne libero in fretta e mi metto a sedere in attesa.
Per fortuna la qualità aumenta velocemente, rientrano le ragazze che si erano appartate :good:
Ci metto un po' a decidermi, faccio numerose interviste, alcune cadono quando elenco le mie preferenze per il secondo canale, a dire realtà nessuna si era sintonizzata. Alla fine la scelta ricade su Laura una biondina (tinta) rumena con un bel corpo (giro completo bbj, 69, rai1 da diverse angolazione) per 100CHF/80€ dichiarata da lei come standard.
Esco soddisfatto :dance2: facendomi prima presentare la sua amica polacca con cui condivide piacevoli giochi a tre.
next time :dance4::dance4::dance4: babies

Come estetica metto sicuramente ai primi posti Magdalina Melissa e Stefania.
Se guardi alla performance molto interessante Cristina,Rumena con la frangia,sorella di Stefania,ora dotata di seno nuovo.
Ci sarebbe anche la Bra Antonella,peccato si sia gonfiata come il Bibendum.
Sul lato Rom il giusto mix estetico prestazionale lo offre Melania,icona del Motel.
Se non si hanno problemi di età la milf Polacca Sonia è sempre un punto di riferimento nel settore.
Il restante parco girl è tutto valutabile e da valutare....visto poi lo schifume che gira negli altri posti da 100 Chf ben venga il Castione.

grazie dei tips, e la seganlazione dle locale.
Qual'è il momento migliore ora/giorno per frequentare il locale ? un giusto compromesso tra il desolato ed il superaffolato.

ho letto ieri sul corsera un articolo a tutta pagina sul castione.....
sulle foto niente da dire,mi sono piaciute molto....non capisco però perchè i gestori del locale conoscendo il bigottismo italico si prestino a questo genere di interviste.
Non credo che una simile pubblicità possa contribuire ad attirare clienti ma solo ad attirare curiosi, cosa di cui francamente farei volentieri a meno..
Vi sono novità? Stella è presente ed in piena attività?
qualcuno sa quando Betty torna?

sempre vostro
tonino manero

ho letto ieri sul corsera un articolo a tutta pagina sul castione.....
sulle foto niente da dire,mi sono piaciute molto....non capisco però perchè i gestori del locale conoscendo il bigottismo italico si prestino a questo genere di interviste.
Non credo che una simile pubblicità possa contribuire ad attirare clienti ma solo ad attirare curiosi, cosa di cui francamente farei volentieri

Le ragazze si lamentano che il locale e' frequentato assiduamente da orsi che consumano solo al bar
Forse è un tentativo per attirare qualcuno che salga anche in camera

Indietro
Alto