Buondi
sono nuovo del forum e ,di solito , preferisco leggervi.
Prima frequentavo EF ma, da qualche tempo vedo che le rece on sono così spontanee come in passato.
Sono stato con amici al Castione a gennaio ed ho provato Laura.
Concordo con Varese 77: prestazione standard ,ragazza carina e gentile ma niente di chè...diciamo che quando ci rechiamo in certi luoghi la nostra fantasia deve poter concedersi qualche svago...
I miei amici invece (9 persone,un bel gruppo vacanze) hanno provato le varie Claudia,Stella,Magdalina e 2 ungheresi una di nome betty l'altra non ricordo
Tutti molto soddisfatti.
arrivo al punto : ven 7 marzo siamo tornati all'opera al castione e poi passaggio all'hollywood per vedere cosa c'era
al castione mi sono intrattenuto con Giorgia, moldava,bionda con tatuaggio sulla caviglia a forma di catenella con crocifisso,grandi tette rifatte
Molto soddisfatto : fisico meraviglioso,statuario,felliniano direi......
molto disponibile e gentile,non mette fretta ......e direi anche molto brava nel suo mestiere nonostante la giovine età
purtroppo a quanto visto non concede rai2...perlomeno a me....mi piacerebbe sapere se è una questione di fiducia ed ad altri dopo varie
frequentazioni ha concesso il sospirato pertugio....
motivo quindi di un mio rapido ritorno prima che parta per le vacanze a fine mese
Holliwood (so che non è il 3d giusto ma ho poco tempo) molte ragazze ma qualità più bassa rispetto al castione
alla prox....
tonino manero