Motel Castione

• Creatore Discussione Creatore Discussione remus
  • Data di inizio Data di inizio
Ciao in merito alle polacche sabato sera presente solo il donnone con i capelli corti sul rossiccio, sapevo della presenza di Stella, io sono arrivato verso le 24 sono rimasto fino quasi all'ora di chiusura ma non l'ho vista.

carissimi se arrivi nel primo pomeriggio ci sono ragazze o è un mortorio. Qualche morbidina un pò cicciottella è presente al castione voi che sapete ?

Nel primo pomeriggio trovi un discreto numero di ragazze al Castione e Oceano. Negli altri è un mortorio. Sulle cicciottelle penso che puoi andare tranquillo... io ne ho sempre viste (aggiungerei purtroppo perchè non sono il mio genere), ma degustibus ovviamente..

Si avvicina Marzo,mese che con i rientri di Melanie Magdalina e Melissa potrebbe portare nuovo interesse per una visita al Motel.
Per il resto anche qua situazione ferma con pochissime news e le solite certezze.

L'ultima volta che ci sono stato c'era una rossa molto alta ma anche molto cessa. Possibile che una così trovi anche da salire?

CIAO

In tutti i bordelli, nessuno escluso, ho sempre visto cessi che non mi tromberei nemmeno se mi pagassero loro...però evidentemente c'è qualcuno che le tromba e le paga pure...

Stella vista ieri sera,operativissima.
Tanto ricambio...tornate le varie Melissa tamarra e Iulia tettone alle ginocchia oltre ad alcune mai viste.
Qualche bella fighetta non manca,come non mancano i cessoni.
Avevo un puntello quindi al bar sono rimasto poco e non ho potuto valutare meglio le news che comunque non mancano.
Locale da rivedere con calma.

Ho fatto un giro veloce di passaggio al Castione. Ho visto che è ritornata Maddalena e un'altra stranota che ora non ricordo il nome, ma gnocca a zero sigle.
Ho visto una novità(per me) riccia castano rossiccia. Bel viso e discreto fisico. Non la famosa ricciolona zero sigle presente da qualche anno(ora non vista),ma un altra..Non so se qualcuno ha presente di chi parlo.. Comunque nel complesso niente di eclatante, ma mi son fermato poco e non ho potuto vedere il locale al completo delle sue truppe

Indietro
Alto