Rispetto per tutti e tutto ma questi signori li raggrupperei nella categoria maranza.
Se hai un po' di esperienza, cervello e "bei modi", quando il sangue si sposta ti evolvi sia per andare a loft come da altre parti.
Non so che tragitto compi per passare il confine ma, ultimamente, ho visto OTR notturne bianche, in zona Olgiate Comasco, a volte piu' belle delle cortigiane avvistate da Jennifer ed al MR!
Sono il primo ad ammettere che ci siano tante persone sole, abbandonte, che escono da bruttissime storie, se non addirittura che non riescono a uscirne, ma "andare a troie" vuole essere anche una "palestra di vita" che insegna a tutti (talvolta anche duramente e dolorosamente) sia come gira il mondo che come sono le donne (e le free non sono differenti dalle pay)-
IMHO, non concepisco, nonostante siano donne come tutte le altre (con sentimenti, cuore, problemi...), andare a cercar storie (e non intendo la classica e sicura svuotata di palle) nei bordelli...
Problemi su problemi? Credo ci sia gente che non ha capito nulla, o troppo disperata che ama il sado-maso. Triste.
Perdonatemi l'O.T., lo sfogo e se involontariamente ho offeso qualcuno ma la penso così pur essendo una persona che se puo' dare una mano ad un'altra la da, soprattutto se ha preso una forte delusione da qualche put*na.