Motel Castione

• Creatore Discussione Creatore Discussione remus
  • Data di inizio Data di inizio
prima di farmi missilare alla ieri passo al motel ,,, clima disteso , nessuna news avvistata , presenti elena ex bosco e di recente a nche ex holly , milf lettone, ana moldava , giulia kulinudi , , le due cioccolatine , , livello forse superiore a holly , ambiente piu' tranquillo , saluti

Ma Giulia Kulinudi sigla?

non mai fatto passi avanti , sia lei che l'amica fidata di cui non conosco il nome , rumena , tette rifatte , capelli sulle spalle , hanno il loro giro poi giulia si presenta sempre arrapante ... al castione devo concentrarmi sulle certezze ,,considerato il ricambio inesistente, allora che fare elena , ana moldava , prima quando si poteva guardare antonellina,, evito le supergettonate madalina e co perche' mi hanno un po stufato,, CIAO

All'ora non è cambiata dai tempi in cui lavorava all'Onda di Melano.

CIAO

remus sia chiaro non per polemizzare , anzi concordo che il ritorno di una valida sia di sicuro un evento positivo , pertanto ripeto che non e' un attacco al tuo post anzi il contrario ,,, ma penso che siamo messi male per bacco e' vero si deve essere contenti dell'arrivo di stella e sonia , due fiorellini appena colti ..... urge una svolta epocale da parte di politici e gestori ,, manca solo la flaviona ,,, salutoni a tutti
Segnalo l'arrivo di Stella......., magari chi sa' segnali l'arrivo di Sonia, grazie.

Infatti segnalo una delle 2 che sono tra quelle che offrono un buon servizio, visto che ricambi pari livello non arrivano da tempo. Speriamo sempre, però.... Io ho aperto questo tread Motel Castione, anni fà, e ricordo ancora bene il "vecchio Castione", con le 5 Ucraine che molti ricorderanno, unitamente ad altre, che rendevano questo locale molto, molto piacevole.....un altro locale.
Comunque io da 2 anni ho spostato il 90% dei miei investimenti in questo settore a Kyev......
Saluti.l

confesso al motel nell'ultima visita ho avvistato una ricciolona rossa ,, sempre con due pezzi e lato b da favola , sempre con autoreggenti , 165 senza tacchi , ex lumino,appena intervistata non ho approfondito , poco davanzale ma naturale , gran lato b ,,,, si sa se per caso e' anche performante saluti e thanks

Non vorrei essere pesante... ma al pisel non si comanda...
Qualcuno ha avvistato Magdalina, Alexandra ungherese, Laura moldava?

Io soon stator con Flora e Sonia, non male ... Entrambe fk e Sonia anche pompa scoperta ... Cmq credo che con un minimo Di fidelizzazione abbiano margining Di miglioramento

Maria ricciolona si dichiara apertamente essere una da zero sigle.
Almeno questo qualche tempo fa,sarebbe da reintervistare se interessa,magari la crisi potrebbe aver cambiato il suo modus operandi.

riprendo il filo ,,, a parte che per i miei gusti proprio non ci siamo ,,, ma un amico conferma 0 sigle , quindi regolarsi , saluti
Maria ricciolona si dichiara apertamente essere una da zero sigle.
Almeno questo qualche tempo fa,sarebbe da reintervistare se interessa,magari la crisi potrebbe aver cambiato il suo modus operandi.

Rientrate Magdalina Melissa ed Alina cavallina.
Forza e coraggio,le conosciamo da anni ma con loro troviamo professionalita' e serieta' che si traducono in una buona scopata.

Scopata ieri mgdalina.. per me sempre meglio.. limona alla grande, ottimo orale e sborata in faccia.. libidine

Qualcuno mi descriverebbe melissa e alina?

Melissa ieri era vestita in azzurro,bella zingara con capello nero molto lungo,viso volgare al punto giusto,spesso si accompagna alla Magda...chiedi a lei che te la presenta,sono ottime amiche.
Alina alta,magra,tette rifatte,capello nero liscio non troppo lungo,faccia un po' equina,pelle bianca.
Non + giovanissima ma neanche vecchia,è una che in camera sa il fatto suo.

Ieri sera ero al Castione perchè un amico mi ha segnalato Sonia lo scorso sabato sera: ma era gia partita. Provo una Polacca che non avevo mai visto, tale Katerina, proveniente dalla Sardegna: non una gran bellezza, seno tipo 5°, bionda, ma a me andava anche bene, in quanto ho richiesto solo una pompa prolungata con sborrata in bocca. La ho anche scopata, mi ha "preso", e poi peccato perchè, contrariamente a quanto promesso, ha preso solo mezza sborrata in bocca e mezza in faccia....non la rifarò, ma non la considero una vera bidonata, anche perchè la pompa e la spagnola con quelle tettone le ha fatte bene...

Indietro
Alto