Dopo i vostri consigli mi sono recato al castione il giorno 8 agosto, come ho precedentemente detto è stata la mia prima volta, appena entrato pago i 10 franchi a un simpatico personaggio dietro alla cassa, aveva l'aspetto di un ragioniere, mi reco ai tavoli dove faccio conoscenza con alcuni esperti puttanieri; mi guardo attorno e vedo una grande presenza di donne rumene e alcune mulatte,a un certo punto si siede al nostro tavolo una milf lettone di cui non ricordo il nome, è abbastanza alta bionda e formosa con un seno molto grande e naturale, dopo aver chiacchierato decido di salire con lei.
Mi porta nella sua stanza dove gli propongo di fare una doccia insieme, lei si spoglia e entro nella doccia dove inizia una manovella, una volta asciutti andiamo sul letto dove inizia a farmi un boccaglio, lei voleva Farmelo senza goldone ma io per sicurezza gli dico di metterlo, dopo circa 10 minuti la monto alla pecos, cambiamo varie volte posizione e io continuo a toccargli il suo splendido davanzale, mi fa una spagnola, e continua poi con il boccaglio, io forse perchè agitato per la prima volta tardo a venire, alla fine lei si siede e io termino il lavoro di falegnameria spruzzando sul suo seno.
Ci facciamo un'altra doccia dove la pastrugno per altri 5 minuti, parliamo per un 10 minuti e alla fine mi cambio. Il tutto per 80 euro, sono stato molto contento dell'esperienza durata 1 ora e mezza, la ragazza è stata gentilissima e educata.