Motel Castione

• Creatore Discussione Creatore Discussione remus
  • Data di inizio Data di inizio
Accidenti io nn l'avevo mai vista prima
molto alta capelli lunghi velina style

hai saputo che forse Beatrice si é messa a siglare?

Beatrice che sigla?
Allora è vero quello che mi dicevano alcuni addetti ai lavori...al Castione c'è crisi e non poca.
Se così fosse non posso farmela sfuggire...verifichero a breve.

L'altro ieri faccio un giro elvetico dopo più di un mese di assenza. Tappa a Castione. Come già scritto da altri, sono partite diverse "stars" del locale, ma ho visto dei ricambi interessanti che per me sono apparse come novità. Il mio socio più frequentatore di me, mi ha invece detto che trattasi di ritorni nella maggior parte di esse .Mi sono balzate subito agli occhi due puledre rom dalla bellezza statuaria. Sedute in coppia le avviciniamo. Ci dicono di arrivare dai locali austriaci, e a quel punto il mio amico si ricorda della loro presenza la scorsa estate e mi fa cenno di lasciar perdere. Mi dirà poi che trattasi di Alessandra e amica. Entrambe concedono sigle di base( fk e bjj) con sovraprezzo, quindi cestinate...peccato perché belle fighe. Viste un altro paio carine, ma state per tutto il tempo a chiacchierare con clienti al tavolo, e non potuto intervistarle ( ma che palle i clienti che vanno nei bordelli a parlare per ore con le troie).Nel complesso il livello non era male.. almeno quello estetico. Ripasserò per approfondire con chi non ho potuto

L'altro ieri faccio un giro elvetico dopo più di un mese di assenza. Tappa a Castione. Come già scritto da altri, sono partite diverse "stars" del locale, ma ho visto dei ricambi interessanti che per me sono apparse come novità. Il mio socio più frequentatore di me, mi ha invece detto che trattasi di ritorni nella maggior parte di esse .Mi sono balzate subito agli occhi due puledre rom dalla bellezza statuaria. Sedute in coppia le avviciniamo. Ci dicono di arrivare dai locali austriaci, e a quel punto il mio amico si ricorda della loro presenza la scorsa estate e mi fa cenno di lasciar perdere. Mi dirà poi che trattasi di Alessandra e amica. Entrambe concedono sigle di base( fk e bjj) con sovraprezzo, quindi cestinate...peccato perché belle fighe. Viste un altro paio carine, ma state per tutto il tempo a chiacchierare con clienti al tavolo, e non potuto intervistarle ( ma che palle i clienti che vanno nei bordelli a parlare per ore con le troie).Nel complesso il livello non era male.. almeno quello estetico. Ripasserò per approfondire con chi non ho potuto
allora venivano dai locali minori di insbruk tipo il circolo passion dove il fk e ora il bbj o fanno solo coperto han sovraprezzi anche se alla fine costa tutto 80 euro...
tagliare o ciao...ma tranqui ke poi 100 chf van ben..

Dopo i vostri consigli mi sono recato al castione il giorno 8 agosto, come ho precedentemente detto è stata la mia prima volta, appena entrato pago i 10 franchi a un simpatico personaggio dietro alla cassa, aveva l'aspetto di un ragioniere, mi reco ai tavoli dove faccio conoscenza con alcuni esperti puttanieri; mi guardo attorno e vedo una grande presenza di donne rumene e alcune mulatte,a un certo punto si siede al nostro tavolo una milf lettone di cui non ricordo il nome, è abbastanza alta bionda e formosa con un seno molto grande e naturale, dopo aver chiacchierato decido di salire con lei.
Mi porta nella sua stanza dove gli propongo di fare una doccia insieme, lei si spoglia e entro nella doccia dove inizia una manovella, una volta asciutti andiamo sul letto dove inizia a farmi un boccaglio, lei voleva Farmelo senza goldone ma io per sicurezza gli dico di metterlo, dopo circa 10 minuti la monto alla pecos, cambiamo varie volte posizione e io continuo a toccargli il suo splendido davanzale, mi fa una spagnola, e continua poi con il boccaglio, io forse perchè agitato per la prima volta tardo a venire, alla fine lei si siede e io termino il lavoro di falegnameria spruzzando sul suo seno.
Ci facciamo un'altra doccia dove la pastrugno per altri 5 minuti, parliamo per un 10 minuti e alla fine mi cambio. Il tutto per 80 euro, sono stato molto contento dell'esperienza durata 1 ora e mezza, la ragazza è stata gentilissima e educata.

Ciao rambaldus, il nome non lo ricordi proprio, milf lettone c'è Elena, ma so che lei non sigla, altre non me ne vengono in mente,Ah! No , un altra lettone è Natalia ma anche lei è zero sigle

elena a volte bionda ultimamente mora , ex bosco e fino a poco fa e holly se e lei sigla eccome no rai 2 ma cabrio e limoncello si
Ciao rambaldus, il nome non lo ricordi proprio, milf lettone c'è Elena, ma so che lei non sigla, altre non me ne vengono in mente,Ah! No , un altra lettone è Natalia ma anche lei è zero sigle

Ciclistaponte! Ciao, mannaggia a me non ha concesso niente, forse perché non sono suo cliente o non sono di suo gradimento, può essere anche questo. Comunque mi sa che Castione sta cambiando, le ragazze hanno fame e per questo hanno cambiato registro, un mio amico era salito con una ex Monna mi pare Adriana ma scese dalla camera deluso,visto che ci voleva riprovare vediamo se anche lei si adegua

adriana bel fisico ma non molla niente ,,,, insisti con elena ci sa fare
Ciclistaponte! Ciao, mannaggia a me non ha concesso niente, forse perché non sono suo cliente o non sono di suo gradimento, può essere anche questo. Comunque mi sa che Castione sta cambiando, le ragazze hanno fame e per questo hanno cambiato registro, un mio amico era salito con una ex Monna mi pare Adriana ma scese dalla camera deluso,visto che ci voleva riprovare vediamo se anche lei si adegua

ciao adriana non molla niente bocciata

Indietro
Alto