Motel Castione

• Creatore Discussione Creatore Discussione remus
  • Data di inizio Data di inizio
Stefania frangetta presente?
Quasi quasi vado di test! All'intervista ha risposto con tre si....
Grazie sound, sempre di aiuto

La mia ultima domanda nn era uguale alla tua, scommetto che tu gli ha chiesto rai 2, io gli ho chisto se accettava i soldi alla fine!

A parte che io casomai chiedo il cim, ma ho visto dietro le sue pupille un 'vaffa' pronto per me e non ho osato...
E i soldi alla fine li ho dati per scontato, perche sono andato da lei con una 'raccomandazione' di ferro.... :)

Stefania un giro lo merita anche se forse è un po' troppo rigida e professionale = distaccata e poco passionale.
Confermo Fk e Bbj.

La mia ultima domanda nn era uguale alla tua, scommetto che tu gli ha chiesto rai 2, io gli ho chisto se accettava i soldi alla fine!

Per convenzione, "3 si"significa che 1 limona, 2 spompina senza preservativo e 3 lo prende nel sedere.
Altre sigle o situazioni é meglio specificarle onde creare confusione id aspettative errate. Pace and sex.

Piccolo up date!
tornate Beatrice Caterina Claudia e miss frangetta storta che nn mi ricordo il nome
news mai vista Andrea , bella bionda 24 anni alta , nn mi ha convinto all'intervista.
Tre o quattro cioccolatini per i mie gusti inguardabili
A giorni dovrebbe tornare maddy, almeno così si mormora
per finire una milfona allucinante, come l'ho vista mi sono ribaltato sullo sgabello dal ridere, solo lei merita il ticket d'ingresso.

La milfona dovrebbe essere l'unica vera news del Motel.
Oramai andare a Castione è come andare in appartamento,il 99% dei clienti va che sa già con chi salire.
Un locale con innesti di news tendente allo 0 e con clientela occasionale pure lei prossima allo 0.
E la crisi c'è,e si sente tantissimo,parecchie ragazze che prima era un continuo salire e scendere dalle stanze se ne restano quasi tutta la sera spiaggiate al bar...per vedere al venerdì sera piu' ragazze che clienti significa che le cose non vanno benissimo.
Le donne si augurano che la chiusura del Hollywood porti quantomeno un maggiore afflusso di uomini anche se temo questa cosa serva a poco,chi aveva una ragazza in baia credo proprio la seguirà nella sua nuova destinazione.

Varese secondo me hai ragione, io aggiungerei che adesso la truppa di italiani ha l'alternativa del mulino che fa risparmiare un sacco di strada e qualche novità ogni tanto la propone.
quello che mi stupisce in questo momento é la politica di un altro locale, l'oceano che continua a sparare alto, so che il colpo del mulino lo sentono, tante ragazze si lamentano dei pochi clienti, eppure nn fanno un cazzo x rimediare.

L'Oceano ha un problema strutturale,sulle sue spalle ci campa una famiglia molto numerosa.
Per mantenere vizi e stravizi di figli,generi e compagnia bella il buon Albertalli deve tenere alti i prezzi degli ingressi e delle camere per incassare parecchio.
In questo momento storico non so onestamente quanto possa durare questa politica...il MR sicuramente è il locale che per diversi motivi sta attirando + gente,oramai nei week end è diventato invivibile.
Sono convinto anche io che chi non abbia riferimenti al Hollywood piuttosto che al Castione andrà al MR.

Piccolo up date!
tornate Beatrice Caterina Claudia e miss frangetta storta che nn mi ricordo il nome
news mai vista Andrea , bella bionda 24 anni alta , nn mi ha convinto all'intervista.
Tre o quattro cioccolatini per i mie gusti inguardabili
A giorni dovrebbe tornare maddy, almeno così si mormora
per finire una milfona allucinante, come l'ho vista mi sono ribaltato sullo sgabello dal ridere, solo lei merita il ticket d'ingresso.

...allora si parte

Indietro
Alto