Motel Castione

• Creatore Discussione Creatore Discussione remus
  • Data di inizio Data di inizio
Sabato sera Melany non presente, siccome mancavano anche le sue amiche Madalina e Melissa suppongo che sia via.
Mandrillo27

Ciao a tutti, vedo che gli sgamati riescono a spendere dagli 80 in giù. Beh io allora sono proprio un niubbo. Ho intervistato 4 girl e tutte mi hanno detto che 80 era la tariffa prima della svalutazione dell'Euro e che ora la tariffa è 100. Siccome mi sembrava avesse una certa logica non ho fatto obbiezioni.
Non capisco tanto quelli che si lamentano del basso livello di qualità delle ragazze. Io tra quelle che ho visto non ho visto neanche una che mi filerebbe anche solo di striscio se la incontrassi da qualche parte. Quelle con cui ho parlato erano veramente belle ragazze:
La prima che ho intervistato è Iulia, una ragazzina rumena con un taglio di capelli particolare, capelli rossicci corti, occhiali grandi, bocca sensuale, simpatica, con un davanzale credo di 4a misura, anche se tenuto troppo nascosto. Promette bacio, bbj e rai1. Ero tentato ma volevo conoscere altre.
La seconda Giulieta, bruna con un viso meno acerbo ma anche lei simpatica, una maglietta bianca che faceva intravvedere una seconda/terza senza reggiseno e dei fusò aderenti con chiappa scoperta.
La terza Sonia una bionda alta sulla trentina con lineamenti un po' più duri ma occhia azzurri e un seno credo sulla quinta. Lei mi prometteva anche il rai2. Unico neo è che da dietro la parte più gistosa sembrana un po' piatta.
Alla fine mi muovo io verso Flora, bulgara, che poi ho conosciuto "meglio". Ragazzi che bella! Unico difettuccio un seno un po' troppo piccolo, ma un'attitudine veramente buona e un viso spettacolare. Bacio con buona dose di lingua, bbj con leccatine e sguardo fisso al mio, dedizione e impegno, premurosa nell'assecondare le mie richieste. Peccato mi abbia detto che era venuta (non ci sarebbe cascato neppure un niubbo come me). Ho dvuto insistere un po', ma non troppo, perché mantenesse la promessa della doccia insieme. A me è piaciuta.

Alla prossima (chissà quando)

Ciao a tutti, vedo che gli sgamati riescono a spendere dagli 80 in giù. Beh io allora sono proprio un niubbo. Ho intervistato 4 girl e tutte mi hanno detto che 80 era la tariffa prima della svalutazione dell'Euro e che ora la tariffa è 100. Siccome mi sembrava avesse una certa logica non ho fatto obbiezioni.
Non capisco tanto quelli che si lamentano del basso livello di qualità delle ragazze. Io tra quelle che ho visto non ho visto neanche una che mi filerebbe anche solo di striscio se la incontrassi da qualche parte. Quelle con cui ho parlato erano veramente belle ragazze:
La prima che ho intervistato è Iulia, una ragazzina rumena con un taglio di capelli particolare, capelli rossicci corti, occhiali grandi, bocca sensuale, simpatica, con un davanzale credo di 4a misura, anche se tenuto troppo nascosto. Promette bacio, bbj e rai1. Ero tentato ma volevo conoscere altre.
La seconda Giulieta, bruna con un viso meno acerbo ma anche lei simpatica, una maglietta bianca che faceva intravvedere una seconda/terza senza reggiseno e dei fusò aderenti con chiappa scoperta.
La terza Sonia una bionda alta sulla trentina con lineamenti un po' più duri ma occhia azzurri e un seno credo sulla quinta. Lei mi prometteva anche il rai2. Unico neo è che da dietro la parte più gistosa sembrana un po' piatta.
Alla fine mi muovo io verso Flora, bulgara, che poi ho conosciuto "meglio". Ragazzi che bella! Unico difettuccio un seno un po' troppo piccolo, ma un'attitudine veramente buona e un viso spettacolare. Bacio con buona dose di lingua, bbj con leccatine e sguardo fisso al mio, dedizione e impegno, premurosa nell'assecondare le mie richieste. Peccato mi abbia detto che era venuta (non ci sarebbe cascato neppure un niubbo come me). Ho dvuto insistere un po', ma non troppo, perché mantenesse la promessa della doccia insieme. A me è piaciuta.

Alla prossima (chissà quando)

giulia tettona da evitare come la peste , stronza e assolutamente per me non figa , le ette arrivano alle ginocchia,,,,ciao

Ciao a tutti, vedo che gli sgamati riescono a spendere dagli 80 in giù. Beh io allora sono proprio un niubbo.
Ciao
Non è facile spuntare certe cifre, anche per i piu' navigati. Entrano in gioco tanti fattori, quali il conoscere le tipe ed essere degli abituè del locale.

Non capisco tanto quelli che si lamentano del basso livello di qualità delle ragazze.
Purtroppo non hai vissuto il Ticino, e soprattutto Castione, ai tempi d'oro per capire a cosa c'eravamo abituati.

.
La terza Sonia una bionda alta sulla trentina con lineamenti un po' più duri ma occhia azzurri e un seno credo sulla quinta. Lei mi prometteva anche il rai2. Unico neo è che da dietro la parte più gistosa sembrana un po' piatta
Questa mi manca!
Dettagli, maggiori info e conferme sulla decodifica di tutto il palinsesto RAI si possono avere?

Pur sapendo che non è il momento migliore, domenica pomeriggio, in solitaria, passo vicino al bordello e vorrei tanto "respirare" l'odore di cortigiana ticinese che, da parecchio tempo ormai, mi manca.
Sempre 10 euro per entrare?
Ritagliandomi un oretta, c'è qualche est meritevole di giretto in camera o dirotto al MR?

Si Animal sempre 10 euro per una bevuta. C'è la Cleo (lettone o lituana, non mi ricordo mai) che non è male ma non fa Raidue, la Beatrice rom e la Flora ungherese e tettona che penso conoscerai perchè è da anni che gira.

CIAO

Si Animal sempre 10 euro per una bevuta. C'è la Cleo (lettone o lituana, non mi ricordo mai) che non è male ma non fa Raidue, la Beatrice rom e la Flora ungherese e tettona che penso conoscerai perchè è da anni che gira.

CIAO
Grazie!
Vedo che conosci la mia predilezione per il decoder ...
Flora devo vederla, rom le evito a priori.
Salvo sfighe che non potrò salire, lunedì vi aggiornerò.

Motivi vari mi fanno anticipare “ispezione” da Jennifer a Sabato pomeriggio: poco dopo le 15.00 sono a Castione.
Parcheggio non pieno con poco più di 10 auto di auto targate, in maggioranza, Ticino.
Obolo di 10 euro al “simpatico” cassiere all’ingresso ed ecco respirare l’aria di bordello svizzero: purtroppo mi sembra che non abbiano mai arieggiato il locale, per farla cambiare, dall’ultima mia visita, viste le facce, al 90%, identiche.
Conquisto il trespolo al bancone, non faccio tempo ad arrampicarmici per sedermi che il barista mi assale.
Attivo i sensori, gli scandagli e gli scanner, butto un paio di mine di profondità (tanto per non farmi mancare nulla) ed analizzo la situazione: i dati a disposizione mi fanno propendere per un 5 d’ufficio ed anche politico.
Tra locale interno e giardino annovero le seguenti “pecorelle smarrite” giungere al mio capezzale:
- Simona from Dobrogea. Forse una delle piu’ osannate del bordello (a meno che non sia un'altra) ma, purtroppo,non mi “batte” in testa. Viso carino, seno generoso ma pieno di smagliature, “ciccietta” qui e là e troppo pressante nel voler subito salire in camera. Standard..
- Non rammento il nome. Biondina, viso abbastanza “angelico”, carnagione bianca come il latte, vistosi e pacchiani tatuaggi su braccio e coscia destra, gambe e culi “enormi” ed orribili. Vista la pessima qualità estetica, almeno per i miei canoni, non vado oltre. Dichiara di essere italiana ma ho forti dubbi. Balenottera…
- Sandra, rumena, già avvistata, anni fa, quando faceva la spola tra Hollywood e MonnaLisa. Segno di riconoscimento una cicatrice sulla guancia destra. Non bellissima ai tempi, oggi età e gravità l’hanno peggiorata. Oltre a non piacermi, segnalo che già i servizi offerti erano già ai minimi sindacali allora, i 3 no ci sono anche oggi. Coerente…
- Rumena di Timisoara ma, vista l’eccessivo lavoro del chirurgo estetico (pettorali, viso e, non escludo, glutei), deve avere origini da Sylicon Valley. Fisico asciutto e tonico molto piacente, abbronzata, capelli a caschetto, occhiali neri “di tendenza”, per gli amanti delle “bambole gonfiabili” potrebbe essere “quasi” interessante, ma il menù è come il ristorante precedente.

Captate nella scansione del locale, ormai feudo rumeno, le solite facce viste in questi anni, comprese le milf storiche: fossi su una nave da crociera da solo e le incontrassi, sole, sul pontile della nave, credo le butterei in mare. Gli amanti dell'orrido over 40, forse, potrebbero assaggiarle ma solo gratuitamente (meglio facendosi pagare).
Un paio di vampire, stile velina-modella, mi hanno colpito positivamente, peccato che fossero occupate con dei bavosi cioccolatai locali che svuotavano il proprio conto corrente pur di offrir loro da bere e tenerle al proprio tavolo (maranza).
Infine segnalo, la storica, ma inutile, Julia ed una sua conterranea (non rammento il nome) capelli lisci raccolti a coda e vagamente somigliante alla ballerina Natalia Titova.
Giretto tra i tavolini, avvisto la pol-vacca Hana, ex baby-sitter di Bellinzona, missile terra-aria, tremendamente invecchiata ed arrotondata che mi suggerisce: “meglio cambiare aria”.
L’orologio segna le 16.05 e sono in autostrada.
Tristezza…
Ennesima dimostrazione che i tempi d’oro sono finiti e che Milano propone, per assurdo, “aria migliore”.
Tempo e soldi sprecati, positivo aver avuto solo conferme.

That's all folks!

[FONT=&]Motivi vari mi fanno anticipare “ispezione” da Jennifer a Sabato pomeriggio: poco dopo le 15.00 sono a Castione.[/FONT]
[FONT=&]Parcheggio non pieno con poco più di 10 auto di auto targate, in maggioranza, Ticino.[/FONT]
[FONT=&]Obolo di 10 euro al “simpatico” cassiere all’ingresso ed ecco respirare l’aria di bordello svizzero: purtroppo mi sembra che non abbiano mai arieggiato il locale, per farla cambiare, dall’ultima mia visita, viste le facce, al 90%, identiche.[/FONT]
[FONT=&]Conquisto il trespolo al bancone, non faccio tempo ad arrampicarmici per sedermi che il barista mi assale.[/FONT]
[FONT=&]Attivo i sensori, gli scandagli e gli scanner, butto un paio di mine di profondità (tanto per non farmi mancare nulla) ed analizzo la situazione: i dati a disposizione mi fanno propendere per un 5 d’ufficio ed anche politico.[/FONT]
[FONT=&]Tra locale interno e giardino annovero le seguenti “pecorelle smarrite” giungere al mio capezzale:[/FONT]
[FONT=&]- [/FONT][FONT=&]Simona from Dobrogea. Forse una delle piu’ osannate del bordello (a meno che non sia un'altra) ma, purtroppo,non mi “batte” in testa. Viso carino, seno generoso ma pieno di smagliature, “ciccietta” qui e là e troppo pressante nel voler subito salire in camera. Standard..[/FONT]
[FONT=&]- [/FONT][FONT=&]Non rammento il nome. Biondina, viso abbastanza “angelico”, carnagione bianca come il latte, vistosi e pacchiani tatuaggi su braccio e coscia destra, gambe e culi “enormi” ed orribili. Vista la pessima qualità estetica, almeno per i miei canoni, non vado oltre. Dichiara di essere italiana ma ho forti dubbi. Balenottera…[/FONT]
[FONT=&]- [/FONT][FONT=&]Sandra, rumena, già avvistata, anni fa, quando faceva la spola tra Hollywood e MonnaLisa. Segno di riconoscimento una cicatrice sulla guancia destra. Non bellissima ai tempi, oggi età e gravità l’hanno peggiorata. Oltre a non piacermi, segnalo che già i servizi offerti erano già ai minimi sindacali allora, i 3 no ci sono anche oggi. Coerente…[/FONT]
[FONT=&]- [/FONT][FONT=&]Rumena di Timisoara ma, vista l’eccessivo lavoro del chirurgo estetico (pettorali, viso e, non escludo, glutei), deve avere origini da Sylicon Valley. Fisico asciutto e tonico molto piacente, abbronzata, capelli a caschetto, occhiali neri “di tendenza”, per gli amanti delle “bambole gonfiabili” potrebbe essere “quasi” interessante, ma il menù è come il ristorante precedente.[/FONT]

[FONT=&]Captate nella scansione del locale, ormai feudo rumeno, le solite facce viste in questi anni, comprese le milf storiche: fossi su una nave da crociera da solo e le incontrassi, sole, sul pontile della nave, credo le butterei in mare. Gli amanti dell'orrido over 40, forse, potrebbero assaggiarle ma solo gratuitamente (meglio facendosi pagare).[/FONT]
[FONT=&]Un paio di vampire, stile velina-modella, mi hanno colpito positivamente, peccato che fossero occupate con dei bavosi cioccolatai locali che svuotavano il proprio conto corrente pur di offrir loro da bere e tenerle al proprio tavolo (maranza).[/FONT]
[FONT=&]Infine segnalo, la storica, ma inutile, Julia ed una sua conterranea (non rammento il nome) capelli lisci raccolti a coda e vagamente somigliante alla ballerina Natalia Titova.[/FONT]
[FONT=&]Giretto tra i tavolini, avvisto la pol-vacca Hana, ex baby-sitter di Bellinzona, missile terra-aria, tremendamente invecchiata ed arrotondata che mi suggerisce: “meglio cambiare aria”.[/FONT]
[FONT=&]L’orologio segna le 16.05 e sono in autostrada.[/FONT]
[FONT=&]Tristezza…[/FONT]
[FONT=&]Ennesima dimostrazione che i tempi d’oro sono finiti e che Milano propone, per assurdo, “aria migliore”.[/FONT]
[FONT=&]Tempo e soldi sprecati, positivo aver avuto solo conferme.[/FONT]

That's all folks!

Grazie Animal per il tuo report. Era parecchio che non leggevo le tue scorribande e forse mi sa che per un po', dati gli esiti, dovrò ancora attendere. Io, però, il locale non lo boccio completamente. Dipende molto dalle pretese ed aspettative che uno ha entrando. Qualcuna di carina c'è e mi dicono anche brava (tipo Madalina). Anche io, però, non ho combinato nulla. Il problema è che, per chi ha anche pretese di Rai2 o CIM, la scelta è limitata ad un numero esiguo di ragazze, a mio sommesso parere, esteticamente non qualificabili.
Un saluto,
Hilts.

Animal, mi spiace che tu sia andato a vuoto. La Cleo non è male davvero, non c'era? Io non ci vado da una quindicina di giorni, ma normalmente trovo sempre qualcosa di buono. Hai per caso visto se c'è la Flaviona?

CIAO

Animal, mi spiace che tu sia andato a vuoto. La Cleo non è male davvero, non c'era? Io non ci vado da una quindicina di giorni, ma normalmente trovo sempre qualcosa di buono. Hai per caso visto se c'è la Flaviona?

CIAO
Non le ho viste durante la mia permanenza.
Non escludo che siano scese dopo o fossero inoperative.

Grazie Animal per il tuo report. Era parecchio che non leggevo le tue scorribande e forse mi sa che per un po', dati gli esiti, dovrò ancora attendere. Io, però, il locale non lo boccio completamente. Dipende molto dalle pretese ed aspettative che uno ha entrando. Qualcuna di carina c'è e mi dicono anche brava (tipo Madalina). Anche io, però, non ho combinato nulla. Il problema è che, per chi ha anche pretese di Rai2 o CIM, la scelta è limitata ad un numero esiguo di ragazze, a mio sommesso parere, esteticamente non qualificabili.
Un saluto,
Hilts.
Purtroppo, caro Hits, sto diventando pretenzioso: la mia fissa per le est maye mi sta condannando insieme all'età.
Madalina la testai, ancora acerba, al Monna e non mi entusiasmò.
Sui servizi... anche tra le loft della mia zona chi sintonizza RAI2 è raro: alternativa sarebbero i travoni ma, seppur onnivoro, sono etero stra-convinto.

Buongiorno, vi posso confermare che sabato sera erano presenti sia la Flaviona che la Cleo. Io mi sono spinto fin lassu' solo perche' il mio compagno di merende voleva ritimbrare la Lia, per me non vale attualmente tutti quei km.
Un saluto
mandrillo27

Condivido la tua analisi Animal... settimana scorsa ci ho buttato un occhio anch'io... e pure al MR e Maxim la situazione e da schifo per chi cerca delle vere troie, porche e fighe, come un tempo c'erano. Si può invece trovare la gnocca standard o la maiala cessa, ecc..

Condivido la tua analisi Animal... settimana scorsa ci ho buttato un occhio anch'io... e pure al MR e Maxim la situazione e da schifo per chi cerca delle vere troie, porche e fighe, come un tempo c'erano. Si può invece trovare la gnocca standard o la maiala cessa, ecc..
Fuori da Castione volevo fare "una toccata e fuga" proprio al MR, ma il mio "copri-fuoco" incombeva.
Da quel che leggo è stato meglio così.
Grazie!

Indietro
Alto