Dopo la defecatio al Belvedere migro in quel di Castione: situazione (fortunatamente) radicalmente opposta, se non dal punto di vista prestazionale, almeno, da quello estetico.
Ragazze “alla carica” un po’ con tutti ma, chissà perché, rimbalzate dalla maggior parte dei punter presenti.
Al mio capezzale saranno giunte una decina di ragazze, tutte rumente from Galati, che la seconda cosa che mi dicevano era “andiamo camera?”.
All’intervista, i servizi offerti, sono sempre scarsi ed i 3 no sono una costante.
Una volta che le liquidi garbatamente, fosse quasi un katà, raggiungono le amiche, ti fissano e ti ridono in faccia parlando il loro incomprensibile idioma.
Segnalo un paio di nuove figlie di Ceausescu esteticamente buone (due stangone notevoli!) insieme alle storiche Stella iper attiva con il suo gruppo di clienti fissi (confermo che sia all'ingrasso ma ha sempre un viso e due tette fantastici), la polacca Hana col senato rifatto che gira coi tempi di una F1, Flaviona porno brasiliana da sbarco e Gabriella rumenta hot irraggiungibile.
Dopo aver mandato a quel paese Laura “Nina Moric” missile rumeno, mi concentro su una sua connazionale dagli appariscenti capelli tinti di rosso.
All’anagrafe si chiama Julia, sempre in coppia con un'altra storica conterranea che bazzica da anni il Ticino (bionda, non bella di viso, sempre in jeans con un ottimo senato e dai lineamenti particolari), bel viso con occhi stupendi, sui 170 cm senza tacchi e dalle 31 primavere all’attivo. Al suo primo assalto la respingo per il magro menù offerto del ristorante, vedendo,forse, che non se la fila nessuno ritorna e proponendo sia il Fk che il BJ, non esaltatissimo, accetto comunque incuriosito
Ritirandomi in camera, osservo, scansionandola a nudo, un seno un po’ “cockerino”, un’addome troppo rilassato per i miei canoni, gambe e glutei accettabili, patata di ottima fattura e tatuato topolino "Jerry" su chiappa destra.
Non mette fretta e mantiene il contratto sottoscritto al bancone: fk & BJ sono discreti, daty buono, digitalizzazione palinsesto RAI concessa e gradita, RAI1 stantuffabile in varie posizioni senza fretta.
Partecipazione standard rumena, attitudine da amica “svuota palle”.
Allergica al CIM ed essendo anal off limit, decido, di comune accordo, per segnare il territorio,di concludere con una COB-bata. Cronometro una 40ina di minuti, performance, sostanzialmente, tra il piu’ che sufficiente ed il discreto.
Non da abbonamento, penso di non bissarla.
Per chi è interessato, torna a casa oggi e dovrebbe ricomparire per metà novembre.
Scheda 4 ruote:
Viso: 7.5
Occhi: 9
FK: 6.5
BJ: 6.5
RAI 1: 6.5
Ennesima conferma che si tromba meglio in Italia a prezzi minori, ma quando sei in zona e ti si sposta il sangue…
That’s all folks!