Motel Castione

• Creatore Discussione Creatore Discussione remus
  • Data di inizio Data di inizio
Penso ad una cosa: vado in un locale, la tariffa é quella...non mi interessa nulla se il bimbominkia di turno, o il vecchio vedovo svizzero ti regala la pelliccia per masturbarsi mentre ti spogli!
Per 80€, succhi e lo prendi in culo senza troppe menate, altrimenti rimani li in un angolo e mi diverto a rimbalzarti diventando anche più stronzo di te!
Se cerco la fidanzata vado altrove e non sono così stupido a sceglierla in un bordello.
Non fanno nulla per niente, ergo se vuoi l'iphone te lo regalo solo dopo che me l'hai data x volte gratis.
Il numero x corrisponde al prezzo del cellulare fratto 80€.

:rofl: finalmente uno che ragiona

Penso che ci siano le stesse variabili della vita comune ,svilite dalla frequenza ,dal movente e dalla superficialita’degli incontri con l’aggiunta di dipendenze come quella dai soldi da parte delle ragazze e dal sesso da parte degli uomini.
E’un libero mercato dove ciascuno gioca le sue carte a soddisfazione delle proprie
esigenze o manie influenzando inevitabilmente come in tutti i mercati le regole del gioco.
Per quanto riguarda gli zerbini,con occhio attento se ne vedono molti di piu’ e molto piu’ sgradevoli nella vita quotidiana dove ci si abbassa per svariate cose e non certo piu’ nobili del falso corrispondere di queste donne che in fondo qualcosa pur sempre ti danno,se non altro in termini di compagnia,buona o cattiva che sia.
Tra gli zerbini pero’ bisogna distinguere gli ingenui, specchio della nostra ipocrita societa’ ,dove vieni truffato e ammaliato da chiunque .
Ci sono poi quelli affetti da incurabile vanita’ che pavoneggiano e pensano di vederla riconosciuta in questi ambienti,salvo poi andare a letto con forti dubbi.
Infine tra molti squali donne ce ne sono alcuni ,uomini,che combattono alla pari e non li freghi facilmente ma che ogni tanto anche loro ,come tutti gli uomini,cascano nell’infatuazione e nell’innamoramento .

Tanto vi dovevo.

better non mi permetto di dissentire perché probabilmente hai anche ragione

ma stiamo parlando di locali dove si entra per uno scopo preciso e non per studiare i fattori neurocomportamentali degli umani:lol:

Hai ragione,forse mi sono spinto oltre.
Ci sta.
Hai dimostrato grande attenzione nell'analisi, sensibilità e cultura.
Ben vengano certi interventi.
Ormai si parla più di queste cose che di puttane, scopate e porcate in Svizzera: ennesima dimostrazione che siamo tutti dei "romantici" legati ad un Ticino che non c'è più.

Ultima modifica:
Penso ad una cosa: vado in un locale, la tariffa é quella...non mi interessa nulla se il bimbominkia di turno, o il vecchio vedovo svizzero ti regala la pelliccia per masturbarsi mentre ti spogli!
Per 80€, succhi e lo prendi in culo senza troppe menate, altrimenti rimani li in un angolo e mi diverto a rimbalzarti diventando anche più stronzo di te!
Se cerco la fidanzata vado altrove e non sono così stupido a sceglierla in un bordello.
Non fanno nulla per niente, ergo se vuoi l'iphone te lo regalo solo dopo che me l'hai data x volte gratis.
Il numero x corrisponde al prezzo del cellulare fratto 80€.
..............idem, e seppur romantico la cimmo pure................

cari colleghi,
finchè giravano pescioline latine, uscire a fuori a mangiare era anche divertente, belle limonate fronte lago e un buon feeling:
si guadagna in tempo per stare in camera e in prestazione.
Per contro le uniche che mi hanno fatto grigliare gratis perché si era instaurato un feeling sono state romene o ukraine.
Cmq fino a 5 anni fa, girare per locali non era solo questione di grigliare e basta, ci si divertita a 360°
sinceri ricordi

Situazione odierna?

la piu'appetitosa resta la polacchina bionda ,sempre a inizio locale sotto la tv , maglietta bianca apertissima ,belle tette credo rifatte ,poi la megane ormai un po datata , kulinudi per me figa inutile con amica del cuore sempre accanto, poi madalina ormai cessa ex holly ex lumino ex belvedere , con amica tettona grassoccia e cellulotica mi sembra paula ex calipso,nautilus , ,lumino,,, visto in quel gruppo tale alina vestito nero giubbotto , capelli con frangetta ,lisci ragazza scialba su 32 anni ,sempre triste a smanettare cellulare (problemi con pappa ??) , si alza e prima cosa chiede di andare in camera ,,,bocciata su tutti i fronti,la rumena che si spaccia argentina, la solita negretta milf skinny tette rifatte a boccia di biliardo ,,,,solito ambiente direi

la piu'appetitosa resta la polacchina bionda ,sempre a inizio locale sotto la tv , maglietta bianca apertissima ,belle tette credo rifatte ,poi la megane ormai un po datata , kulinudi per me figa inutile con amica del cuore sempre accanto, poi madalina ormai cessa ex holly ex lumino ex belvedere , con amica tettona grassoccia e cellulotica mi sembra paula ex calipso,nautilus , ,lumino,,, visto in quel gruppo tale alina vestito nero giubbotto , capelli con frangetta ,lisci ragazza scialba su 32 anni ,sempre triste a smanettare cellulare (problemi con pappa ??) , si alza e prima cosa chiede di andare in camera ,,,bocciata su tutti i fronti,la rumena che si spaccia argentina, la solita negretta milf skinny tette rifatte a boccia di biliardo ,,,,solito ambiente direi

l'argentina ke dai tempi dell'holly prenderei a calci tonanti...........

Sono stato al motel con amici e mi è venuto un dubbio. La tariffA base è salita da 80 a 100 ? Ho chiesto a 3 lavoratrici e tutte mi hanno risposto 100. Sono stato martedì ore 19 ed eravamo.o in pochi. Giusto per regolarsi visto che passo di rado e non vorrei fare danni

Sono stato al motel con amici e mi è venuto un dubbio. La tariffA base è salita da 80 a 100 ? Ho chiesto a 3 lavoratrici e tutte mi hanno risposto 100. Sono stato martedì ore 19 ed eravamo.o in pochi. Giusto per regolarsi visto che passo di rado e non vorrei fare danni
Anni che chiedono 100 tutti i giorni e tutte le ore.
Quei soldi,imho, sono troppi anche perché nessuna li vale.
Bisogna dirlo subito al bar che siamo disposti a darne solo 80 o niente (almeno,cosi, dovremmo fare tutti!- per dirla tutta,infine, girano tipe che dovrebbero pagarci loro per fotterle!).
Visto che lavorano poco, la gran parte di loro, accetta: poi, in camera, rimane un "terno al lotto".
Sarebbe gradito che ci illustrassi situazione di chi c'è e non c'è.

Presenti martedì madalina(Romania)Claudia(bionda polacca) Cleo(bionda Lituania) una romena nuova bel fisico bionda alta sui28/30 non bellissima di volto di cui non ricordo il nome, altra rumena mora carina giovane mai vista prima e 4 vecchie glorie che vedo girare da anni nel locale ma con cui non ho mai parlato

Indietro
Alto