Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando avró qualcosa da condividere o qualcuno mi farà qualche domanda lo faró volentieri
L'ho scritto io, e sono pienamente convinto di ciò che ho scritto, come sono convinto che dopo 18 anni e 8 mesi di assidua frequentazione dei postriboli ticinesi io possa dire la mia.E pensata che non troppo tempo ho sentito qualcuno dire che era il miglior locale del Ticino,che quando cala i suoi assi.. i suoi assi sono gli stessi 4/5 da 10 annisono cresciuto con loro praticamente
![]()
la so lunga perche frequento praticamente tutti i locali da una decina di anni, per le segnalazioni non avevo dubbi che qualcuno sarebbe andato a piangere dal mod, se qualcuno a qualcosa da dirmi ho una casella messaggi privati come tutti ed sono aperto al confronto con chiunque
Si intende milfdromo perchè in la con gli anni oppure con prole a casa una grossa fetta delle ragazze presenti.Salito con Alexandra ungherese, e con Melissa , prossima tornata Melanie , che dire luna park castione, altro che milfodromo
@orpo mio giovane e promettente scopatore, non avevo dubbi riguardo ad Alexandra rom (hai notato quanto è soda?!?), il MC sta calando i suoi assi, dammi retta, fatti il prossimo giro con Melanie o Melissa, sono tornate oggi, due top-player castionesi!
No in due uscite differentiMelissa e Alexandra insieme!?![]()