Giornata "schifosa".
Ciliegina sulla torta, in serata, mega bidone da parte di una "stronza free".
Cerco di salvare il salvabile, evitando incavolature inutili e "sprechi" di energie senza giusto motivo, prendendo la mia amata, affidabile, fedelissima "2 ruote" puntando la Svizzera.
Scopo: "scopare".
Andature turistiche, vento in faccia, arrivo in prossimità di Lugano.
Come Frank Poncherello (ma non ho la Kawasaki) mi accosto in autostrada e telefono ad un paio di loft "scelte" su happy-ticino.
Una non risponde l'altra è occupata tutta la sera.
Il vostro "Chips" punta diretto Castione.
Intorno alle 20.30 parcheggio in pole la moto e sbarco nel locale.
L'atmosfera che respiro è quella perfettamente da voi qui descritta: scazzo e aria di missili.
Presenza delle solite facce e delle tante ma tante deficenti.
Al bancone riconosco subito i 2 baristi visti al Monna, uno dei quali, mi "frega" 6 CHF per un caffè normale (caro!).
Rapida ispezione del locale e mi sembra di essere nella stiva di una nave di surgelati FINDUS: ecco Hana la polacca, Valentina la Russa, Giulia rumenta e la sua connazionale con il fregio sulla guancia.
Parecchie girl viste in questi ultimi anni ma anche qualche lustro fa: ma chi si ricorda i nomi?
Ho cercato la russa maya qui segnalata come Jessica ma non l'ho proprio vista.
"Radio Castione", sulle onde medie di Bellinzona, segnala 30 ragazze al motel.
Passiamo alla processione.
La prima è una rumena già vista al Bosco che si spaccia per Brasiliana. Se lei è di Recife io sono di Chernobyl! Non mi piace e puzza di razzo Segno di riconoscimento un neo vistoso sul collo. Liquidata garbatamente..anzi lei stessa capisce di sloggiare.
A lei arriva una mora abbastanza appariscente. Capelli mossi, un po' chubby.,Viso molto bello con 2 occhi da P-A-U-R-A. Si fa chiamare Maria e dice di venire dalla Polska. Per me è rumenta ma..chissenefrega, quegli occhi farebbero resuscitare pure un gay morto. Le pubblic relation sono ottime ma passo all'intervista: 3 no secchi! Alla sua domanda "andiamo?", io rispondo con il mio no che vale molto di piu' dei suoi 3.
Mi passa vicino la sorella di Estiguarribia che..sarà pure un mezzo facocero ma sembra una affidabile.
Rapido incrocio di sguardi e arriva la brasiliana Allegra (ma sarà vero?). Sui 165 cm, capelli lunghi castani, bel viso, corpo da teen, riconoscibile da neo sotto il labbro. Le pubblic relation, anche con lei, sono ottime. Dice di venire da sud di Rio, si fk, si bj cabrio e no anal.
Non so per quale motivo ma io non mi fido: o è un mezzo razzo o è una rumena.
Pero' ho dei forti dubbi, voglia di far tardi non c'è, idem non tornare a bocca a sciutta.
Come da manuale delle Marmotte di Mendrisio, scatta il piano B.
Il quartier generale mi ha dato istruzione di mettere 70 euro nel portafoglio e 10 nel giubbotto.
Le dico se è disposta a salire per 70 perchè 80 non ce le ho avendo fatto benzina: lei accetta.
Si va.
In camera fa un po' la gatta morta, si struscia, accenni di Fk ai quali si ritrae appena affondo la lingua.
Nuda è notevole: il culo è da brasiliana, le gambe sono ottime, seno piccolo naturale ma ben fatto.
Velina di 32 anni ben portati.
Lavaggi di rito si va a letto.
Davanti a quel ben di Dio, l'indole "dell'incursore" che è in me fa in modo che sia io a gestire i giochi
Purtroppo mette in chiaro che lei è abituata a "comandare" con i clienti: "Ciccia non sono una burba e neanche un 70enne"
Decido di lasciarla fare mentre scorgo sempre di piu' la sagoma di un patriot "veleggiare" sopra il letto.
Tentato di toccarla ma ha scuse piu' assurde per ritrarsi o allontanarmi le mani.
La poesia scappa.
Mi incappuccia ("ma non lo facevi cabrio?" -risposta non pervenute) ed opera, nonostante tutto, un ottimo BJ cover. Durata 3 minuti, conclusione con leccata ai gioielli di famiglia.
Spero di passare al daty ma, fosse quasi Sara Simeoni, mi cavalca.
Patata secchissima, quasi a rischio grippaggio goldone.
Noo....
La centralina di lubrificazione, dopo un paio di stantuffate, viene attiva sui 0.5-0.6 bar e lo scivolamento ha inizio.
Solite posizioni e dopo 10 minuti incita alla venuta.
"Ma se mi sto appena scaldando!"
Alla mission impossible prende un po' di iniziativa: mentre penetrata si sgrilletta fingendo di godere
Chuck Norris interpreterebbe meglio il Macbeth di Shakespeare che lei un finto orgasmo.
Finita la recita dell'asilo pretende che concluda.
Opto per una COB-bata che sembra gradire.
Lei continua nello sditalinamento ma pochi istanti prima che "faccia fuoco", alla velocità della luce, tira fuori un rotolo di carta igienica e mi avvolge la Beretta.
Cos'è l'antischizzo o il silenziatore???
Ed il cucciolo di Labrador che corre per la stanza dov'è?
Una pippa guardando youporn era meglio.
Unica consolazione che le ho fregato 10 euro ma.... sapeste che gioia!
Concludendo grappa bocchino sigillo n...oops... ri-concludendo lasciatela perdere.
Salto in groppa alla mia compagna, aria in faccia, profumo d'estate, cielo stellato, missile in culo, nella notte ticinese, rientro alla base.
Battaglia persa, la guerra si puo' vincere ragazzi!
That's all folks!