io per fortuna lavoro a zurigo, vi consiglio il club aphrodesia nella zona di enge se ci passate, mai visto un livello cosi ...
caro (280 1/2 ora e 500 1h) ma tutto quello che volete, senza cappuccio
starai mica parlando di rai1 cabrio??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io per fortuna lavoro a zurigo, vi consiglio il club aphrodesia nella zona di enge se ci passate, mai visto un livello cosi ...
caro (280 1/2 ora e 500 1h) ma tutto quello che volete, senza cappuccio
starai mica parlando di rai1 cabrio??
Oggi timbrato una certa "Olga" di Riga...30 anni..capelli neri, 1,75, bella culona, viso da favola, occhi blu, a suo dire ex pompei, da pochi gg presente al motel, se ne va verso il 18 corrente mese
sigle minimo sindacale: Fk ra1 bj daty
Partecipe e veramente dolce - gf.
Consigliata.
Ps : Sono attratto da una cerca "adriana" coda di cavallo capelli neri, bel visino, magrolina, rom. Si accompagna con una certa "Costanza" o qualcosa del genere, capelli ricci biondi, castano chiaro, 1,60, credo sia l'unica con gli occhiali tipo Stella polska..
Ps. Avete info di una certa "Giulia", Bionda, alta 1.80, milf. é la piu alta e tosta del motel....Una gran cavalla da salto...Viso non il max ma un corpo che non finisce piu..Grazie
Saluti
Viaggiatore, se proprio devi intraprendere una crociera, evita il "capitano Findus".Quando parte l'ormone c'è poco da fare...
C'è mancato un pelo, un attimo piu di insistenza, e ieri salivo con Giulia rumenta, super figa e super stronza a detta di colleghi.
Vestita come una vacca pronta per per la fiera bovina, quando fa la faccina da zoccola ingenua è..è...ma la sua reputazione spegne ogni velleità...
Ma la sfida delle volte spinge oltre i buonsenso...
Saluti
evita il "capitano Findus".
Tra Giulia e un soprammobile? E' più utile quest'ultimo.
Quando parte l'ormone c'è poco da fare...
C'è mancato un pelo, un attimo piu di insistenza, e ieri salivo con Giulia rumenta, super figa e super stronza a detta di colleghi.
Vestita come una vacca pronta per per la fiera bovina, quando fa la faccina da zoccola ingenua è..è...ma la sua reputazione spegne ogni velleità...
Ma la sfida delle volte spinge oltre i buonsenso...
Saluti
E' proprio vero: tante rumente sembrano stra-fighe ma, sotto-sotto, possono regalare brutte sorprese oltra al patriot nel ns sedere...se vedi la figa slabbrata di giulia ti passa ogni voglia
Nessuna trasferta lavorativa settimanale oltre confine, decido, col fidato "socio", di salire nel pomeriggio odierno a postribolare.
Scopo quello di concludere nel migliore dei modi il mese di luglio, prima che la gran parte delle pute migrino a "casina", e cancellare il patriot termo-nucleare dell' "Allegra" brasiliana.
Parecchi impegni mi fanno liberare nel tardo pomeriggio ed opto per passare il confine con le nostre "fidate" 2 ruote.
La scelta si dimostra, tra l'altro, fortunata: in autostrada, da Mendrisio in poi è una coda unica.
Facciamo, circa, 50 km a dribblare turisti di mezzo nord europa che rincasano dai nostri insubri lidi.
Camper krukki, pulman del Belgio, auto finlandesi, suv svedesi, carovane di roulotte olandesi..."di tutto di piu' come come la Rai".
Schiviamo la lavata sul monte Ceneri ed approdiamo a Castione intorno alle 16.30.
Bar abbastanza pieno, con il "giusto movimento" di "punter" che ci permette di defilarci in un angolo del locale senza essere "sgamati" e, quindi, senza fare la consumazione.
Oggi la prima scelta spettava al mio amico.
Noto Helena from Lituania, ex Bosco, testata e qui recensita piu' volte, in compagnia di una sua connazionale molto carina, da me già vista, negli anni scorsi, tra lo stesso Castione, Bosco, Belvedere e Monna. Convoco la "castorina di Riga" e mi faccio spiegare chi sia: è Jessica.
La invito al tavolo ed il mio amico, se l'intervista e porta in camera immediatamente: a me piace.
Settimana prossima sarà il mio turno.
Liquido Helena poichè desideravo qualcosa di piu' "hard & strong" per il pomeriggio odierno: la ragazza in questione, poi, negli ultimi incontri, non mi aveva soddisfatto dando chiari segni di prestazioni in discesa (tempi e qualità).
Al bancone scorgo una bionda giunonica, oserei definire "FIGA": alta, bionda, capello lungo liscio stile Victoria Silvestedt. Non vorrei dire castronate ma mi è sembrata la "cavallona" che bazzicava all'Hollywood lo scorso anno. Vi dice nulla?
Allegra è presente, mi vede e si defila in giardino (fan culo...)
Una volta solo inizia la processione (chiedo scusa ma...oggi non mi ricordo neanche un nome).
La prima è una rumena "chubby": oltre i 170 cm, tettone naturali a cocomero, bei occhi ma...mi ha ricordato la classica ragazza londinese che assomiglia a "Barbapapà". Con un barbatrucco l'ho fatta sloggiare.
A lei si sostituisce una rumena stile velina: veramente notevole, reggiseno bianco-nero, ma all'intervista dichiara 3 no.
Da un estremo all'altro del continente arriva una "pantera" di colore. Appena si è avvicinata, una vocina mi ha detto "Rosa-nera". Non so il perchè di questa attribuzione, tra l'altro, in questo locale non ci sono mai stato ma... per antonomasia, chi arriva da qui, è bella, ti spenna soldi col bere e ti razza. Esteticamente non posso che parlarne bene: fisico da modella, tette rifatte, bel viso e lineamenti notevoli per un 175 cm di "chica" domenicana.
Ripeto, per me è una da "Rosa-nera" indi un missile. Liquidata.
In un angolo una giunonica "embony" attrae le mie attenzioni
"Chi questo put****ne?".
Quasi mi leggesse il labiale, abbandona la sua postazione e si dirige verso di me.
Durante il tragitto penso "Questa l'ho già vista..deve essere la Flaviona"
Pensato e... confermato.
Brevissima intervista, 3 si (fk, cabrio e anal).
La mia attenzione cade sui pettorali: non tengo le mani a posto e le faccio un palp-test.
Sostiene che sia tutto naturale: le rido in faccia.
C'è piu' silicone qui dentro che in un bilico della Saratoga.
Ci appartiamo alla stanza 18 ed operiamo le danze.
Come volevasi dimostrare, airbag siliconatissimi ma, al contrario di molte, si possono pastrugnare in qualsiasi modo senza che lei dica no, oppure si lamenti dal dolore. Il Fk è ottimo,
Un po' rotondetta, parecchi tatoo, ma globalmente non è male: dichiara 28 anni.
Daty gradito, idem il rimming, dita ovunque, possibilità di utilizzare tutti i toys (vibratori vari) che ha sul comodino su di lei: beh..ci mancava solo che le infilassi pure il comodino col pc e la prolunga...
Stile maya da competizione, dire livello master che sarebbe stato "master plus" se facesse CIM CIM - AR AR, pissing e fisting.
Dopo una 50ina di minuti in cui ho proprio fatto di tutto (rai1, ra2 a pecora d'autore, bj cabrio passionale e senza mani),..."di tutto di piu' come come la Rai", mi incita a concludere.
Chiedo il COB, si mette sotto di me, carico ma...ecco che mette le mani avanti impaurita.
"Non ci siamo"
Cambio di posizione, il cecchino mira la pancia e gli airbag, il capo-poligono da l'ok, sparo e innaffio per 100 CHF.
Qui GFE non ce n'è, la Flaviona è da sesso animale senza nessun ritegno.
Per chi ama il genere è un must, per chi vuole andare sul sicuro non se la lasci scappare.
Chi cerca la fidanzatina o è debole di coronarie lasci ad altri.
Al parcheggio ritrovo il socio che mi parla un gran bene della Jessica: servizio full come scritto dai colleghi punter.
Dopo una trombata del genere, la lavata del ritorno non l'ho neanche sentita.
That's all folks
Pagare 6 CHF un caffè è una ladreria bella e buona: se si riesce a non tirare fuori un franco tanto meglioanimal trainer ti credevo non cosi indigente da doverti nascondere in un angolo del bar per non spendere 7 fr. per una bibita....
Pagare 6 CHF un caffè è una ladreria bella e buona: se si riesce a non tirare fuori un franco tanto meglio
Per gli amanti delle milf.
Mi sono dimenticato di segnalare la presenza di una est in su con l'età. L'ho vista da lontano: ricordo bene i capelli castano-rossicci con la frangetta.
ovviamewnte scherzavo e non sono cmq affari miei, solo mi ha fatto sorridere quel passaggio
Animal, guarda che la Flaviona CIMMA alla grande.
CIAO
Alias Valentina. Se vai su wikipiedia e digiti "FINDUS russia" compare la sua faccia. Facesse qualcosa, lavorerebbe a raffica...Ex Holly presente anche la milf caschetto nero mi pare lettone (no sigle)...
Intervistata sabato. Perdonami "XXX" ma lontano un miglio puzza di razzo... Megan la pantorona Dominicana ex 69, ex holly con cui io non mi trovai bene...
Molto probabilmente trattasi della milf con la frangetta.... Presente anche una castano-rossiccia probabilmente russa ucraina o giù di là ma esteticamente da lasciar perdere.. e un'altra mora che dal viso sembra Russa ma non son riuscito a parlarci...
Piu' ne leggo di questa Jessica, piu' salirei immediatamente a timbrarla!... Conosciamo Jessica bionda russa.. ma lo zio la mette in stand-by...
... si ritorna al Castione...
Timbra Jessica la bionda russa con prestazione full opzional, gran maialona...