Buon giorno e buon Week-end a tutti,cercherò di risolvere alcuni dei vostri dubbi.
Innanzitutto ieri sera sono passato al Motel per vedere se ci sono novità ed ho constatato che nonostante fossimo al 16 di Agosto c'era una caos allucinante...ma in vacanza non ci va nessuno?Nota positiva mescolandomi nel traffico ed approfittando di un bicchiere vuoto con scontrino abbandonato su un tavolo evito la bevuta.
Nuovi arrivi veri zero.In effetti sono tornate le Polacche,Sonia/Ivonne che è la mora e Stella la bionda.
X ROIATORE.....La bionda occhialuta che ti esalta è la Stella,ragazza complessata e schizzofrenica,ai tempi del vecchio Castione regalava performance di livello,al Monalisa cercò di strangolarmi...io non mi fido +,poi spesso per non farsi chiavare tira fuori la scusa del ciclo,cosa successa a parecchie persone.
X CRISTIANXX....Antonella ha prolungato la permanenza di una settimana,questo giro c'è di sicuro.
Per chi volesse beccarla aggiungo alla ottima descrizione di Animal che spesso usa dei tubini aderenti,ieri sera in verde,che ha 28 anni e che su un polpaccio ha un tatuaggio sul rosa o sul rosso,non ricordo bene che le luci del bar non aiutano in questo.
Bellissimo fisico ed anche la prestazione con me è stata notevole,conviene comunque intervistarla bene che non si sa mai.
X ANIMALTRAINER....ho poi parlato con Elisabetta,la milf Russa col caschetto.
Questa era già stata qua in Inverno,all'epoca però aveva i capelli + lunghi con una specie di frangia e portava vestiti castigati,un look anni 50 che la faceva vecchia ed anonima,ora invece col nuovo taglio sembra un altra persona...il viso viene messo in evidenza ed è proprio bello,poi si mette anche con abiti + succinti da qui si evince come la tetta sia davvero interessante,nel complesso proprio una bella fisicata.Peccato non conceda molto.
Limoni?e risponde con un sì ma non convinto....Scrudi?assolutamente no!.Poi ha anche un atteggiamento principesco,non muove il culo dalla sedia nella maniera + assoluta ed ama circondarsi di maranzoni.
Nel frattempo vengo avvicinato da una cosa indescrivibile...una milfona nera e cicciona,brutta e volgare....oh my goooodddd!!!!!!Una roba davvero mostruosa anche se penso di conoscere chi potrebbe farci un pensierino.
Se non lo avevo ancora segnalato lo faccio ora,è da 1 settimana che è presente una Rumenella piccola e mora,una zingarella che non parla un cazzo oltre al Rumeno ed all'Inglese.
Viene dall'Afrodisia di Zurigo,all'intervista dice che nel menu base da 80€ dovrebbe scrudare,per la limonata non bastano,li mi esce con un "a lot of money" ribattuto dal mio ciao ciao....mentalità sbagliata,e se poi consideriamo che è sempre attaccata alla Ada immmagino che a breve diventerà come la maestra,un FINDUS allucinante.
Esteticamente ricorda un Melani prima maniera,forse ancora + carina,spesso veste con colori sgargianti.
Rientrando gioco la carta BIbos ma non c'è parcheggio anche li...ecchecazz....rinuncio e torno a casa.
FOREVER EST