Motel Castione

• Creatore Discussione Creatore Discussione remus
  • Data di inizio Data di inizio
Stò notando che castione è posto da lettoni.....russe.....polacche..........a mio parere con queste la possibilità di razzo non è esclusa, ma è minore........
X quanto riguarda le brazze beh..... molte arrivano da chiasso......quindi..........
Il Castione sta diventando multietnico... a parte la razza rumena che la fa sempre da padrona abbiamo varie nazionalità... Brasil, Santo Domingo, Russia, Polonia, Lettonia, Moldavia........ ormai è l'unico locale rimasto decente visto che Oceano è pieno di missili, Lumino's di pome è sempre vuoto e che io sappia anche a pieno regime non c'è molta roba buona.. gli altri barettini son scarsini e quindi nemmeno da tenere in considerazione..

Da li' a poco arriva una cubana decisamente figa: sui 175 cm senza tacchi, capello lungo nero liscio con frangetta, vestitino arancione chiaro senza sotto nulla. Il culo è spaziale, le tette risultano notevoli, l'occhio scuro le dona. Tatuaggio sulla spalla destra. Arriva da me, la saluto e lei subito mi dice di andare in camera. Fanculizzzata all'istante! No...no e no: sa di razzo.

Animal questa è la ragazza che ha timbrato Zio Luis, ho recensito precedentemente..

A differenza di Animaltrainer con me è stata decisamente meglio,e poi il COB l'ha preso senza nessun fazzoletto.
Confermo le sue manie igieniste,il Rai2 non so perchè non è una cosa che ricerco....in compenso nessuna fretta e nesuna imposizione durante l'opera,mi ha fatto fare tranquillamente quello che volevo durante la chiavata ma confermo che non se la fa leccare molto.
Forse con me è stata + sciolta a causa del discreto tasso alcolico di quella sera,in ogni caso non posso proprio lamentarmi...prestazione ottima,non c'è molto gfe ma tanta vaccagine.
Certo resta sempre una Brasiliana mentirosa,quindi se cercate le fidanzate o quelle che lo fanno per piacere andate oltre,Antonella è semplicemente una puttana che comunque non ti manda a casa deluso se presa bene.

FOREVER EST
:good:

Vero, ahinoi... peccato, perche' la Megan, ai tempi del 69, non era affatto malaccio come performance... poi, al di la' della migrazione verso postriboli meno d'alto bordo (nel senso che la singola prestazione e' meno ben retribuita), l'incantesimo si e' spezzato ed e' diventato il mssilaccio ormai ben noto...

Proporrei un toto-eta' per quelli che l'hanno vista... non e' banale azzeccarne l'eta vera... indizio: e' MOOOLTO ben conservata...

Un saluto,
WM8zi
La panterona domenicana "Naomi Campbel dei poveri"?
Stimo tra i 32 ed i 38 anni.
"Es un misil, semantenga alejado"!

La panterona domenicana "Naomi Campbel dei poveri"?
Stimo tra i 32 ed i 38 anni.
"Es un misil, semantenga alejado"!

Caro collega,
bravo: hai centrato il punto... :yess:

Se si tiene conto che, un annetto fa, al 69 dichiarava di avere 28 anni, quando nella realta' e' giusto sul limite superiore del range da Te indicato...

E' effettivamente ben conservata e la pelle lucida e scura inganna un po'... ma anche lei va per la quarantina...

Saluti!
WM8zi

Caro collega,
bravo: hai centrato il punto... :yess:

Se si tiene conto che, un annetto fa, al 69 dichiarava di avere 28 anni, quando nella realta' e' giusto sul limite superiore del range da Te indicato...

E' effettivamente ben conservata e la pelle lucida e scura inganna un po'... ma anche lei va per la quarantina...

Saluti!
WM8zi
...altra deficente!
Questa concedesse qualcosa lavorerebbe a raffica e nell'arco di 1 anno si farebbe il fondo pensione.
Proprio vero, a volte, le donne son tutte curve ma niente cervello!

...altra deficente!
Questa concedesse qualcosa lavorerebbe a raffica e nell'arco di 1 anno si farebbe il fondo pensione.
Proprio vero, a volte, le donne son tutte curve ma niente cervello!

Gia'... Ero stato con lei un paio di volte al 69: la prima volta, con rate pieno da 69, ricordo di una prestazione non male, con FK "accennato", ottimo BBJ, possibilita' di rai2 e finale COB... Buona partecipazione, niente fretta... insomma, da bissare!! E cosi' feci, chiedendo pero' un po' di sconto... che fu accordato, ma con risultati disastrosi: BJ coperto (per BBJ chiedeva extra a quel punto), frettolosa... 'nzomma, un mezzo missile...

Ovviamente, da li' in poi l'ho abbandonata al suo destino, sapendola poi all'Holly ed ora al Castione, dove l'ho rivista...

Ha un che di feroce nello sguardo, che una volta non aveva... Nei fatti, e' evidente che non ha piu' la benche' minima voglia di fare questo lavoro e/o che si sente "sprecata" ai rate del Sopra, abituata a fare la principessina al 69...

Tant'e'... peccato, perche' fisicamente non e' male ed ai tempi andati non era malvagia...

Saluti,
WM8zi

Se fosse per noi rimarrebbe in un angolo a farsi crescere le ragnatele nella topa, ma, purtroppo c'è sempre qualche minkios (non necessariamente italico) che gli sgancerà 80 euro e verrà inesorabilmente missilato.
Pur non avendola mai vista nuda, sarà forse il tutino nero elasticizzato ma, a 90°, deve avere un culo da infarto.
Chiedesse anche 100 euro per il supplemento RAI2, in 2 anni raggiungerebbe il fondo pensione di cui sopra. :biggrin:
Ebete...

Se fosse per noi rimarrebbe in un angolo a farsi crescere le ragnatele nella topa, ma, purtroppo c'è sempre qualche minkios (non necessariamente italico) che gli sgancerà 80 euro e verrà inesorabilmente missilato.
Pur non avendola mai vista nuda, sarà forse il tutino nero elasticizzato ma, a 90°, deve avere un culo da infarto.
Chiedesse anche 100 euro per il supplemento RAI2, in 2 anni raggiungerebbe il fondo pensione di cui sopra. :biggrin:
Ebete...

Penso che non abbia bisogno di concedersi di +,devi considerare che ha una foltissima schiera di affezionati e poi si sa che tanti Italiani guardano solo all'estetica.
Comunque certe sere l'ho vista farsene + di 10.

FOREVER EST

Penso che non abbia bisogno di concedersi di +,devi considerare che ha una foltissima schiera di affezionati e poi si sa che tanti Italiani guardano solo all'estetica.
Comunque certe sere l'ho vista farsene + di 10.
FOREVER EST
Consideriamo per sera standard, dalle ore 21.00 alle 1.00. Conti alla mano sono 4 ore, ovvero 240 minuti. Dividendo per 10, otterremmo 24 minuti a cliente. Mettiamo anche 25 minuti door to door...un grosso applauso a tutti i suoi affezionati minkios! Fin quando che c'è gente a cui fan schifo i soldi e piace prenderlo nel cu*o... la situazione generale (leggi servizi offerti dalle pute) non potrà che peggiorare.

Siamo seri quest oltre ha non esser miss simpatia non vale una cippa!lavorava poco al Hollywod e lavora poco al castione!al 69 non so perché non frequentavo se poi si vuole continuare ha scrivere che lavora di brutto fate come volete!ciao

La "Naomi dei poveri" meglio nota come Megan è una panterona vestita ma nuda secondo me perde punti.. la pelle presenta parecchie imperfezioni ed il culo non è così sodo come sembra.. Lasciando stare il lato estetico, sul fronte prestazionale non si impegna per nulla e reputando che 80 euro son poche per lei principessina non concede nulla.. Al 69 parecchi mi han detto che era brava mentre all'Holly, la sera che l'ho testata, non è stata nulla di chè... BOCCIATA!!!

Sotto questo sole, bello pedalare ,maaa preferisco scopare… :whistle3:
Partiamo a razzo, scaliamo le montagne ed arriviamo al Castione
Subito incontriamo altri soci e colleghi e ci scambiamo qualche info… Sono cambiate un po’ di ragazze.. sul fronte Brasil presenti:
Flaviona la tettona maialona :bomb:
Mariana gran ciuccia banana :wink:
Priscilla topa llucinante alta, occhi azzurri, labbra gonfiate mamma li turchi saran granscopate? :w00tmesalia:
Antonella piccoletta e non molto bella, ma si dice porcella :ok:
Presente anche una Colombiana, troppo scura per ciucciare la banana :unknw:
Come al solito c’è Megan, panterona dominicana che non è una gran puxxana :mda:
C’è pure la connazionale Katia che le piace mostrare il davanzale, bianca mora sembra rumena ma non ha la stessa cantilena :preved:
Ci son pure 3 Polacche.. un pochino sono Vacche … Stella la tettona, Ivonne/Sonia la milfona e Claudia la biondina che in camera mostra la vagina
Qualche rumena ex Monnalisa non può mancare, Magdalena, una ricciolina e altre che non prendo in considerazione, non si può succhiare col goldone!! :punish:
Per non farci mancare nulla pure 2 russe abbiamo la bionda mesciata Jessica gran maialina e la giovane Andrea inesperta ragassina però bella biondina :wink:
Spicca la Svetlana alta bionda e gran puxxana, all’inizio per un attimo ci ho potuto parlare, poi ha iniziato a lavorare e così non l’ho potuta scopare :unknw:
C’è Alessandra la sua amichetta, che non è affatto male, basta saperla trombare
Parlato anche con Cleo… occhio furbo la ragazza , sarà brava o non farà una mazza?
Le 2 milf Silvia e Valentina che non fanno caxxo perdindirindina :unknw:
C'è pure la bionda finta Argentina, povera cretina..

C’era pure una tappettina castana e qualche ragazza che non ho citato perché ad un certo punto ero ingrifato…
Non sapevo con chi andare quando vedo apparire lei…. Dopo 3 mesi di assenza torna in Ticino l’ex Holly Melany… camicia a quadri con nodo senza reggiseno, pantalonici e zeppe blu… :preved:
Mi avvicino, saluti.. faccio 4 chiacchere e decido di salire… In camera ancora vestita bacia con passione, baci profondi e coinvolgenti, ammazza che bei denti… la spoglio piano piano e le palpo il deretano… le tette son rifatte un po’ malino, ma ha proprio un bel visino … pompa alla perfezione, ottimi affondi senza goldone.. 69 e non posso fare a meno di leccare, i buchini che tanto mi fan sospirare.. la cavalcata è di qualità, 6 o 7 posizioni , siamo proprio 2 porcelloni.. ritmo ottimo c’è partecipazione.. nel finale mi sfila il guanto, non ho altro da fare, un po’ bocca ed un po’ tette annaffiare..
Lo Zio doppietta ha fatto.. nella prima occasione ha timbrato ancora la Dominicana Katia, effettivamente non si capisce perché lo ha fatto, credo che del suo corpo sia troppo attratto..
Secondariamente ha testato la biondina Andrea ma non è scattato il feeling e non si è gasato, la troppa birra lo ha fregato ..

Ultima modifica:
Sotto questo sole, bello pedalare ,maaa preferisco scopare… :whistle3:
Partiamo a razzo, scaliamo le montagne ed arriviamo al Castione
Subito incontriamo altri soci e colleghi e ci scambiamo qualche info… Sono cambiate un po’ di ragazze.. sul fronte Brasil presenti:
Flaviona la tettona maialona :bomb:
Mariana gran ciuccia banana :wink:
Priscilla topa llucinante alta, occhi azzurri, labbra gonfiate mamma li turchi saran granscopate? :w00tmesalia:
Antonella piccoletta e non molto bella, ma si dice porcella :ok:
Presente anche una Colombiana, troppo scura per ciucciare la banana :unknw:
Come al solito c’è Megan, panterona dominicana che non è una gran puxxana :mda:
C’è pure la connazionale Katia che le piace mostrare il davanzale, bianca mora sembra rumena ma non ha la stessa cantilena :preved:
Ci son pure 3 Polacche.. un pochino sono Vacche … Stella la tettona, Ivonne/Sonia la milfona e Claudia la biondina che in camera mostra la vagina
Qualche rumena ex Monnalisa non può mancare, Magdalena, una ricciolina e altre che non prendo in considerazione, non si può succhiare col goldone!! :punish:
Per non farci mancare nulla pure 2 russe abbiamo la bionda mesciata Jessica gran maialina e la giovane Andrea inesperta ragassina però bella biondina :wink:
Spicca la Svetlana alta bionda e gran puxxana, all’inizio per un attimo ci ho potuto parlare, poi ha iniziato a lavorare e così non l’ho potuta scopare :unknw:
C’è Alessandra la sua amichetta, che non è affatto male, basta saperla trombare
Parlato anche con Cleo… occhio furbo la ragazza , sarà brava o non farà una mazza?
Le 2 milf Silvia e Valentina che non fanno caxxo perdindirindina :unknw:
C'è pure la bionda finta Argentina, povera cretina..

C’era pure una tappettina castana e qualche ragazza che non ho citato perché ad un certo punto ero ingrifato…
Non sapevo con chi andare quando vedo apparire lei…. Dopo 3 mesi di assenza torna in Ticino l’ex Holly Melany… camicia a quadri con nodo senza reggiseno, pantalonici e zeppe blu… :preved:
Mi avvicino, saluti.. faccio 4 chiacchere e decido di salire… In camera ancora vestita bacia con passione, baci profondi e coinvolgenti, ammazza che bei denti… la spoglio piano piano e le palpo il deretano… le tette son rifatte un po’ malino, ma ha proprio un bel visino … pompa alla perfezione, ottimi affondi senza goldone.. 69 e non posso fare a meno di leccare, i buchini che tanto mi fan sospirare.. la cavalcata è di qualità, 6 o 7 posizioni , siamo proprio 2 porcelloni.. ritmo ottimo c’è partecipazione.. nel finale mi sfila il guanto, non ho altro da fare, un po’ bocca ed un po’ tette annaffiare..
Lo Zio doppietta ha fatto.. nella prima occasione ha timbrato ancora la Dominicana Katia, effettivamente non si capisce perché lo ha fatto, credo che del suo corpo sia troppo attratto..
Secondariamente ha testato la biondina Andrea ma non è scattato il feeling e non si è gasato, la troppa birra lo ha fregato ..

Grande!!!! recensioni sempre ultra dettagliate!!! :smile:
Ieri pomeriggio a Castione gran Bella giornata, tra tanti amici e tante girls !
Ho timbrato Andrea, ragazza bionda capelli lunghi fino alle spalle, occhi azzurri..... Al bar è molto tranquilla e socievole, dopo aver chiesto quello che mi interessava saliamo......
Ci spogliamo, lavaggi di rito..... poi un pò di fk, ci sdraiamo sul letto e parte con un bel bj cabrio fatto bene.....poi 69...... poi ciulata in varie posizioni............anche in piedi con lei a pecora appoggiata al tavolo....... 80€ pagati alla fine....
Tirando le somme è stata una bella prestazione...... completa, fatta senza fretta........... unica nota negativa che la ragazza non c'è con la testa...... fa solo tutto quello che gli chiedi........ma passione e coinvolgimento 0!

Poi torno nel bar a far 4 chiacchiere e risate con i soci....... ho già inquadrato altre 3 prede x le prossime avventure.....:preved:
La brasiliana Priscilla, gran figa.....da provare assolutmaente......
La biondona Svetlana ( vero Cristianxx??? ) :biggrin:
e una polacca mora capelli lunghi.....di cui ora non ricordo il nome.....

Ciao
roy

Aggiungo alla mia descrizione, ancora qualche nome....
Roberta la rumena morettona, gran bella ficona
wub.png

La biondina capelli a caschetto, che glielo metterei nel culetto
tongue.png

La bionda milf cavalona, ma pure gran cessona
dry.png

La scuretta ex Belvedere, non la posso manco vedere
wacko.png

La piccola rumena tamarra morettina, in camera son massimo 15 minuti di scopatina
blink.png

Anna Molvada ex Bosco, che però non conosco
mellow.png

Contandole tutte sono una 30ina, non ci si può lamentare c'è tanta selvaggina..

Grandissimi roiatore e cristianxx e' un piacere ritrovare i vecchi amici!qui rispetto a ef è più serio ce meno cazzeggio e più info utili con lo spirito cameransco che caratterizzava il primo ef!ciao amici

dai vostri ultimi report sembra che non sia poi cosi male castione, venerdì torno in ticino e opto per priscilla, sangue brasiliano non mente e poi dite è anche figa )

Indietro
Alto