Sotto questo sole, bello pedalare ,maaa preferisco scopare…
Partiamo a razzo, scaliamo le montagne ed arriviamo al Castione
Subito incontriamo altri soci e colleghi e ci scambiamo qualche info… Sono cambiate un po’ di ragazze.. sul fronte Brasil presenti:
Flaviona la tettona maialona
Mariana gran ciuccia banana
Priscilla topa llucinante alta, occhi azzurri, labbra gonfiate mamma li turchi saran granscopate?
Antonella piccoletta e non molto bella, ma si dice porcella
Presente anche una Colombiana, troppo scura per ciucciare la banana
Come al solito c’è Megan, panterona dominicana che non è una gran puxxana
C’è pure la connazionale Katia che le piace mostrare il davanzale, bianca mora sembra rumena ma non ha la stessa cantilena
Ci son pure 3 Polacche.. un pochino sono Vacche … Stella la tettona, Ivonne/Sonia la milfona e Claudia la biondina che in camera mostra la vagina
Qualche rumena ex Monnalisa non può mancare, Magdalena, una ricciolina e altre che non prendo in considerazione, non si può succhiare col goldone!!
Per non farci mancare nulla pure 2 russe abbiamo la bionda mesciata Jessica gran maialina e la giovane Andrea inesperta ragassina però bella biondina
Spicca la Svetlana alta bionda e gran puxxana, all’inizio per un attimo ci ho potuto parlare, poi ha iniziato a lavorare e così non l’ho potuta scopare
C’è Alessandra la sua amichetta, che non è affatto male, basta saperla trombare
Parlato anche con Cleo… occhio furbo la ragazza , sarà brava o non farà una mazza?
Le 2 milf Silvia e Valentina che non fanno caxxo perdindirindina 
C'è pure la bionda finta Argentina, povera cretina..
C’era pure una tappettina castana e qualche ragazza che non ho citato perché ad un certo punto ero ingrifato…
Non sapevo con chi andare quando vedo apparire lei…. Dopo 3 mesi di assenza torna in Ticino l’ex Holly Melany… camicia a quadri con nodo senza reggiseno, pantalonici e zeppe blu…
Mi avvicino, saluti.. faccio 4 chiacchere e decido di salire… In camera ancora vestita bacia con passione, baci profondi e coinvolgenti, ammazza che bei denti… la spoglio piano piano e le palpo il deretano… le tette son rifatte un po’ malino, ma ha proprio un bel visino … pompa alla perfezione, ottimi affondi senza goldone.. 69 e non posso fare a meno di leccare, i buchini che tanto mi fan sospirare.. la cavalcata è di qualità, 6 o 7 posizioni , siamo proprio 2 porcelloni.. ritmo ottimo c’è partecipazione.. nel finale mi sfila il guanto, non ho altro da fare, un po’ bocca ed un po’ tette annaffiare..
Lo Zio doppietta ha fatto.. nella prima occasione ha timbrato ancora la Dominicana Katia, effettivamente non si capisce perché lo ha fatto, credo che del suo corpo sia troppo attratto..
Secondariamente ha testato la biondina Andrea ma non è scattato il feeling e non si è gasato, la troppa birra lo ha fregato ..
Grande!!!! recensioni sempre ultra dettagliate!!!

Ieri pomeriggio a Castione gran Bella giornata, tra tanti amici e tante girls !
Ho timbrato Andrea, ragazza bionda capelli lunghi fino alle spalle, occhi azzurri..... Al bar è molto tranquilla e socievole, dopo aver chiesto quello che mi interessava saliamo......
Ci spogliamo, lavaggi di rito..... poi un pò di fk, ci sdraiamo sul letto e parte con un bel bj cabrio fatto bene.....poi 69...... poi ciulata in varie posizioni............anche in piedi con lei a pecora appoggiata al tavolo....... 80€ pagati alla fine....
Tirando le somme è stata una bella prestazione...... completa, fatta senza fretta........... unica nota negativa che la ragazza non c'è con la testa...... fa solo tutto quello che gli chiedi........ma passione e coinvolgimento 0!
Poi torno nel bar a far 4 chiacchiere e risate con i soci....... ho già inquadrato altre 3 prede x le prossime avventure.....
La brasiliana Priscilla, gran figa.....da provare assolutmaente......
La biondona Svetlana ( vero Cristianxx??? )

e una polacca mora capelli lunghi.....di cui ora non ricordo il nome.....
Ciao
roy