Motel Castione

• Creatore Discussione Creatore Discussione remus
  • Data di inizio Data di inizio
Natalia. Nome,nazionalità descrizione, corrispondono in tutto e per tutto a una tipa che mi trombai 3 o 4 volte a Castione almeno 6 o 7 anni fa se non di più con enorme soddisfazione. Ai tempi mi concedeva tutto, tranne rai 2, ma non l'ho manco mai chiesto. La riconobbi a fatica circa 3 anni fa al bosco, si vedeva che il contachilometri (di cazzo) aveva ormai passato il periodo dei tagliandi, con nefasti effetti sul suo bel visino. Vedo che è peggiorata non solo di aspetto.

Ultima modifica:
Natalia. Nome,nazionalità descrizione, corrispondono in tutto e per tutto a una tipa che mi trombai 3 o 4 volte a Castione almeno 6 o 7 anni fa se non di più con enorme soddisfazione. Ai tempi mi concedeva tutto, tranne rai 2, ma non l'ho manco mai chiesto. La riconobbi a fatica circa 3 anni fa al bosco, si vedeva che il contachilometri (di cazzo) aveva ormai passato il periodo dei tagliandi, con nefasti effetti sul suo bel visino. Vedo che è peggiorata non solo di aspetto.
Molto probabilmente, l'avremo incontrata quando non era ancora sposata...:prankster2:
Comunque, nel 2005, concedeva sicuramente qualcosa in piu': sul cabrio non mi ricordo ma il FK me lo concesse, di buona qualità da donare una grande dose di GFE all'incontro.
Le tette (*)(*), in compenso, nonostante "le revisioni", il milione di spagnole fatte e gli "anni luce" di bigoli presi, rimangono sempre il piatto forte della piccola Matrioska!

Ultima modifica:
( Originariamente Scritto da cristianxx Visualizza Messaggio
Priscilla molto bella e valida recensita a pagina 39.)

Dalla regia mi dicono pag. 40

OK. Grazie Cristanxx.

INFO DI SERVIZIO
Per gli amanti del rai2 segnalo il ritorno della milf russa Jessica.. già recensita qualche pagina addietro.

Avvistata la mezza Stella, a me non interessa cmq ho notato che è salita 2 volte ed i tempi sono stati proprio ridotti.. door to door 20 min entrambe le volte..

New entry una ragazza rumena, che io avevo scambiato per brasiliana, visto il viso ed il fisico... invece è rumena.. ci è stato un collega ed è stata appena sufficiente, ha concesso solo bbj... bel fisico ma nulla di eccezionale come prestazione.

Situazione veramente statica e se si va spesso si rischia la noia; credo di saltare il giro per un pò... poi non si sa mai.... la novità può essere dietro l'angolo.....vedremo...

Ultima modifica:
Si confermano sempre ottime:
Simona (ritestata da me)
Maddalena (testata da un mio socio)
Sonia (testata da un altro mio socio)

Bravo: io sabato ho fatto Sonia + Jessica (soldi ben spesi, suprfluo recensire sono già punti fermi). E la prox volta ( a dicembre) sempre lo stesso......ho una striscia positiva di "non bidone preso" per 13 volte al Castione da Luglio a sabato e non voglio comprometterla....

Ultima modifica:
Bravo: io sabato ho fatto Sonia + Jessica (soldi ben spesi, suprfluo recensire sono già punti fermi). E la prox volta ( a dicembre) sempre lo stesso......ho una striscia positiva di "non bidone preso" per 13 volte al Castione da Luglio a sabato e non voglio comprometterla....
Ma timbrate assieme o singolarmente?

Avrei voluto provare la Maria-Ilaria D'Amico, prima che andasse via, gran bella ragazza, ma credo che mi avrebbe riservato un bel bidone...vedrò piu avanti. Aspetto, eventualmente, se arriva Olga-Lettone....

Confermo sulla "piccola matrioska": Natalia (*)(*) from Lettonia.
Classica ragazza con cui ci usciresti pure a cena, penso che viaggi intorno ai 32-33 anni ormai (sono 5-6 anni che si alterna tra Castione e Bosco per 4 mesi l'anno), viso carino, dai modi molto dolci, educata e tra le piu' belle tette naturali che siano circolate nell'area 51 (stile Samatha Fox ai tempi d'oro).
Merita solo per una "spagnola d'autore", avrebbe un potenziale enorme se non fosse dai 3 no. Se insisti su qualche servizio ti fa la paranoia che è sposata, è innamorata di suo marito e certe cose le fa e le da solo a lui (no comment).

Ty animaltrainer, oro incuriosito dal rapporto tette corpo.. ma i 3 no son una doccia fredda:mda:

...
Avvistata la mezza Stella, a me non interessa cmq ho notato che è salita 2 volte ed i tempi sono stati proprio ridotti.. door to door 20 min entrambe le volte.
...

E sono già 2 i frontalieri che le cronometrano tempi "da prima fila": c'è puzza di missile rumeno.
Decisamente meglio orientarsi su altre.

Ma timbrate assieme o singolarmente?
Mai potesse interessare a qualcuno, la Sonia "Polska" si presta " al 2+1", avendomi fatto questa proposta, lo scorso anno, al MonnaLisa.
Non so dirVi se lo fa con tutte od ha le sue preferite, così come, quale sia la sua resa: mi offrì un triangolo con la Stella (quella "intera") al quale, visti i miei precedenti, rinuncia al volo.
Un orgietta, con le dovute garanzie, con Sonia e Jessica non sarebbe male...

Non sono amante del 2 girl insieme ( non mi piace e per ottimizzare la spesa), ma sicuramente loro lo fanno solo con amiche, quindi per una buona riuscita devono essere loro ad indicare "l'altra".
Ma questa Natalia Lettone è quella che sembra "brasiliana"?, un poco "abbronzata"? (non per interesse, ma curiosità visto che se ne scrive)
La mezza Stella è quella Ungherese? (non mi interessa, ma aspetto la Stella Polacca, non la conosco e vorrei conoscerla).
Comunque Sonia + Jessica sarebbe un ottimo abbinamento, certo...

Vi rammento che per quanto riguarda il terzetto esiste un 3d:
http://community.punterforum.com/ragazze-bisex-per-terzetto-2-1-a-vt50435.html

e a proposito della Sonia...

Recupero la discussione solo per segnalare, a chi fosse interessato, che la "trans" Luana-Michelle (la brasiliana "coda di cavallo" bionda al MonnaLisa) è avezza a cose a tre.
Amico punter, in questi giorni, mi ha confidato di aver avuto, il mese scorso, un "2+1" in compagnia della giallo-oro e della "pol-vacca" Sonia.
Racconta che la paulista sia bisex ed ami parecchio "leccarla" mentre la figlia di Lech Walesa sia una mezza delusione nelle "cose a 3" (finge parecchio ed ama estranearsi).
Ritenendo la fonte molto attendibile, spero di avererVi fatto segnalazione gradita.

Grazie a quanto scrisse Animal a suo tempo rinunciai a un 2+1 con Sonia e Stella...
Una é poco partecipe l'altra é lunatica... il rischio era troppo elevato!
Magari ora le cose sono cambiate!

Avrei voluto provare la Maria-Ilaria D'Amico, prima che andasse via, gran bella ragazza, ma credo che mi avrebbe riservato un bel bidone...vedrò piu avanti. Aspetto, eventualmente, se arriva Olga-Lettone....

Maria, bellissima donna ed una delle più affidabili di tutto il Ticino...conosco veramente tantissime persone, compreso me, che si son trovate benissimo.. il suo problema è la difficoltà nel trovarla libera. Dovrai aspettare fino a marzo per rivederla...

Non sono amante del 2 girl insieme ( non mi piace e per ottimizzare la spesa), ma sicuramente loro lo fanno solo con amiche, quindi per una buona riuscita devono essere loro ad indicare "l'altra".
Ma questa Natalia Lettone è quella che sembra "brasiliana"?, un poco "abbronzata"? (non per interesse, ma curiosità visto che se ne scrive)
La mezza Stella è quella Ungherese? (non mi interessa, ma aspetto la Stella Polacca, non la conosco e vorrei conoscerla).
Comunque Sonia + Jessica sarebbe un ottimo abbinamento, certo...

Nemmeno io sono molto attratto delle cose a 3.... paghi il doppio ma non godi il doppio....

Natalia non avvistata cmq non puoi confonderti è la più bassa del locale sarà 150/155.

La Stella polacca è alta, bionda, porta gli occhiali ed ha 2 tette allucinanti... ne abbiamo già discusso in abbondanza ci sono paginate di considerazioni su di lei...

...
La Stella polacca è alta, bionda, porta gli occhiali ed ha 2 tette allucinanti... ne abbiamo già discusso in abbondanza ci sono paginate di considerazioni su di lei...
Sicuramente il piu' bel prototipo di bellezza milf-est presente nell'area51: IMHO viso e fisico sono da servizio su Playboy.
Altro non aggiungo visto che è già stato scritto molto su di lei e non vorrei riaprire vecchie questioni, innescando polemiche sulla sua stabilità mentale e sui suoi servizi.

Indietro
Alto