Sosta al MonnaLisa poco prima delle 15.00.
Oooops, a Castione,ma viste le facce, ho avuto la sensazione di essere ritornato allo Spielberg sul Monte Ceneri.
Non in formissima, con i sintomi dell'influenza che avanzano sempre piu' (ma non esplodono) sono al postribolo col mio "fidato socio".
L'esordio non è dei migliori: una rumenta, capello corto nero, un po' chubby mi ferma con una manata sulla Beretta (anche durante la mia ultima visita era presente, in compagnia di una piccolina vampira, capello corto, veramente carina- n.d.r.).
Ingaggio mettendo la mia mano sulla sua tetta sinistra (direi una III-IV scarsa) e lei s'incazza.
Quando non sto bene mi altero facilmente, chiamo il barista e gli dico chi comanda qui.
Impaurito (e impaurita) la sistuazione sembra risolversi.
La "zoccola" (meglio non saprei definirla), si gira dalle amiche e commenta in rumeno.
Mi incavolo, il barista interviene, lei sloggia e scappa verso l'entrata.
Punter, a me ste cose fanno veramente alterare.
Passiamo oltre.
Non chiedetemi il perchè ma, oggi, con 10 chf di entrata non ti fai piu' la doppia consumazione gratuita thè+caffè, ma puoi gustarti una sola portata: questa mi è nuova!
Conto 23 girl , 7 rumente (includendo le bulgare e le moldave) e 6 estere (4 brazil, 1 magiara e 1 polacca).
Arriva tale Melissa, 23 enne da "Galaxy express", tatuaggi sulla schiena (di cui uno in caratteri giapponesi), occhiali rettangolari neri, piercing vicino alla bocca, genere tiny, sui 160 cm, ex Calypso 5.
Associando nome e locale di provenienza l'ho scaricata con garbo.
Forse è la mia giornata no, ma anche lei, nonostante i toni educati, visto che l'ho "rifiutata", incomincia a fare la solita cretina che ti prende in giro. No problem a risponderle in merito, in mezzo alla gente. Visto che faceva piu' lei, di me, la figura di cacca, sloggia.
Il socio cattura la Findus Hanna from Polska: la conosce bene, sa che non fa niente, "contento lui contenti tutti".
Gli ho proposto la ungherese Melinda (niente per niente...almeno ne cavalca una diversa) ma non gli piace.
Questa viene al mio capezzale: non è affatto male, penso che sia tra le piu' belle del locale ma, come già sapevo, mi cade sull'intervista (3 no).
Appena mi chiede cosa voglio, le rispondo "FK": lei spegne il suo viso solare, sostituendo il suo sorriso con 2 occhi indiavolati.
Si gira e se ne va.
Per l'enensima volta arriva Magdalena/Magdalina "la Belen dei poveri" con la quale mi intrattengo per qualche minuto.
Chiedo info su una milf (a occhio, le 32 primavere le ha superate) rumenta, vista parecchie volte sia qui che al Monna ma, nonostante l'abbia sempre chiamata, non è mai venuta da me: 170 cm scarsi con i tacchi da 15, sempre vestita di nero, culo da maratoneta, bel senato, capelli lisci legati a coda.
"Name": Adriana.
Qualcuno ha info?.... Non mi è nuovo il nome, ma non so "orientarmi".
La voglia di andare in auto a sdraiarmi è tanta: il baretto, oggi, è veramente un covo rumeno tristissimo, con parecchi missili vaganti e poco di buono è presente e/o libero..
Evito la Sveta (buona, ma volevo altro) e la sosia della Maddalena Corvaglia che alle anagrafe fa Ornella.
Punto la russa Jessica, ma trascorre tutto il pomeriggio insieme ad un vecchietto "storico" che vive nei bordelli: sempre in giacca con i baffi...
Le offre parecchio da bere per parlarci, ma non se la porta in camera.
No comment.
Mi oriento su altro.
Presenti le brasil Mia e Priscilla.
Punto quest'ultima ma, scusandosi, mi avvisa che deve assolutamente ritirarsi con la direzione del locale "per questioni di camera".
Vabbhè...
Visto che non ho idea di quando potro' mai risalire a Castione e spese varie mi taglierando il fondo per le scopate svizzere, "picchio il ferro" e mi ritiro con la giallo oro Mia.
Già recensita, la prestazione, per il mio metro di giudizio, è risultata quasi discreta e appagante come 2 settimane orsono
Come avevo detto: merita 2 trombate l'anno, quindi, avendola bissata oggi, fino al 2013 la lasciero' illibata.
Non mi dilungo oltre al dovuto, toccando argomenti piu' volte approfonditi da tutti noi in pagine e pagine di forum.
Andare in un locale, dire a una rumena "no grazie, non mi interessa salire in camera con te" ed essere presi per il culo non è piacevole.
Oggi il MonnaLisa...ehm...l'attuale Castione è un feudo rumeno, dove, per il sottoscritto, è veramente difficile combinare: troppi rischi, troppe Findus e troppi razzi.
Ora ho capito perchè, da giorni, latitano rece e post sostanziosi in questo thread.
Il mio socio, infine, conferma la solita trombata "insipida" made Hana, ovvero con la bionda "ex Baby-sitter" di Bellinzona.
That's all folks!