Motel Castione

• Creatore Discussione Creatore Discussione remus
  • Data di inizio Data di inizio
rivista anche questa sera in condizioni pessime ( ubriaca e forse qualcosa in più) credo che il locale debba intervenire a tutto c'è un limite
Dipende dall' "intelligenza" dei gestori considerando che la tipa in questione mostra di non averla (...a parte che un 80% delle est, purtroppo, sono delle vere spugne...).
Puo' suonare strano, vista la qualità del locale, ma al Bosco, alla prima sbronza eri alla porta.
Ritengo che tante piccole cose, compresa questa attenzione, facciano la serietà del postribolo.

Finalmente Priscilla, a me piace tantissimo, ragazza molto dolce, non credo sia da ciulata ignorante, mette a propio agio, amante dei preliminari lunghissimi ottimo FK, utilizzato anche durante il rapporto, bbj prolungato, proseguito con un 69, rai 2 non richiesto, patata ottima pe rla non tenera età della ragazza penso che a 30 siamo..gran bel clito!! ottima Pulizia argomento caldo in quel di Castione, ragazza sobria che non beve sul lavoro, diciam che ho fatto una ciulata come da fidanzatina...GFE 8,5/9 ci tornerò ... parte domenica e tornerà il 20 gennaio..
Priscilla l'ho vista di sfuggita piu' di un mese fa. Esteticamente, per i miei gusti, è bella e leggere certe cose, sul suo conto, non puo' che stuzzicarmi ulteriormente.
Ricordo le ottime referenze della sua conterranea Mya, ma non l'ho testata perchè occupata, in direzione, coi gestori del locale.
E' in lista, a questo punto, per fine gennaio.

Priscilla ne abbiam parlato più volte... veramente bella e prestazionale.... se le si vuol attribuire un difetto è che trovarla libera è un'impresa..... parecchi hanno il numero e la chiamano e salgono senza passare dal bar... Domenica pomeriggio se uno sta 3 ore al Castione è fortunato se riesce a vederla 5 minuti.

Priscilla ne abbiam parlato più volte... veramente bella e prestazionale.... se le si vuol attribuire un difetto è che trovarla libera è un'impresa..... parecchi hanno il numero e la chiamano e salgono senza passare dal bar... Domenica pomeriggio se uno sta 3 ore al Castione è fortunato se riesce a vederla 5 minuti.

ieri sono arrivato alle 23 50 al Castione l'ho avvicinata mentre usciva con uno..son riuscito a salirci all 1 20 c'era già un altra persona in attesa cmq 55 minuti in cameretta ne è valsa la pena!!! ma si sapeva..son rimasto colpito dal GFE quello si

Ma chi è Alessandra moldava?? :unknw:

Fino a due mesi fa c'era una certa Alessandra Moldava, capelli biondi lisci, solita e classica rom, sempre con il culo in bella mostra.
Descrivendola fisicamente non ha nulla di particola utile all'individuamento nel gregge..
Se è la tipa che penso io è la "cugina" di una certa Andrea-Svetlana anch'essa moldava e qui gia recensita da piu colleghi.
Se si tratta di lei pero'.....
Saluti...

Fino a due mesi fa c'era una certa Alessandra Moldava, capelli biondi lisci, solita e classica rom, sempre con il culo in bella mostra.
Descrivendola fisicamente non ha nulla di particola utile all'individuamento nel gregge..
Se è la tipa che penso io è la "cugina" di una certa Andrea-Svetlana anch'essa moldava e qui gia recensita da piu colleghi.
Saluti...

Le 2 cugine le conosco bene... non molto tempo fa, mi hanno detto che erano al Corona.
Non credo sia lei l'Alessandra suggerita dall'amico di Animal.

Saluti...

c'era una Alexandra moldava/rumena nn so, alta castana occhi azzurri ma l'altra sera non l ho vista esteticamente è tanta roba....c'è pure un altra Alessandra ma è sempre castana....non so di più sulle sigle non le ho intervistate

Sarò esigente ... ma ieri Castione non era nulla di chè ... ci sono novità (zingare ovviamente) ma il modo operandi è il classico romeno ... cè anche una nuova Russa/Lituana ... amica della storica caschetto nero ... parla solo russo e tedesco ... bacia (che non vuol dire FK, ndr) ma non scruda ...

Boa tarde

... cè anche una nuova Russa/Lituana ... amica della storica caschetto nero ... parla solo russo e tedesco ... bacia (che non vuol dire FK, ndr) ma non scruda ...
Il parco amiche della Valentina è costituito da FINDUS sovietici che girano il Ticino da anni.
Ricordo una tizia, ai tempi dell'Hollywood, che le stava sempre appiccicata e non parlava italiano: dovrei vederla per capire se è la stessa persona.
Confidavo nel "giro della disperazione" dopo il 26 a Castione, ma da quello che mi scrivi, meglio puntare Milano o passare il confine solo dopo fine gennaio.

Il parco amiche della Valentina è costituito da FINDUS sovietici che girano il Ticino da anni.
Ricordo una tizia, ai tempi dell'Hollywood, che le stava sempre appiccicata e non parlava italiano: dovrei vederla per capire se è la stessa persona.
Confidavo nel "giro della disperazione" dopo il 26 a Castione, ma da quello che mi scrivi, meglio puntare Milano o passare il confine solo dopo fine gennaio.

Guarda ... forse ho disegnato un Ticino peggiore di quello che è ... forse quello che scrivo è troppo influenzato dal mio stato d' animo ... probabilmente, anzi, sicuramente qualcosa di prestazionalmente parlando cè ... forse avendo il coraggio di investire ...
In tanto, auguro a tutti un sereno Natale ... ;)

Boa noite

Esteticamente parlando tra le novità vere spicca Nicole,bella ragazzona castana,fisico molto procace,alta,tetta abbondante e con un viso stupendo....spesso staziona dove si appendono le giacche,parla solo inglese o tedesco.E' Rumena ma si spaccia a volte per tedesca a volte per irlandese.Intervistata non fa capire con esattezza cosa fa e cosa non fa,la porto in camera e li mi fa capire di non fare niente....ritorno al bar in 5 secondi.Un vero peccato,un vero spreco di inutilità in un telaio da 5 stelle.
Alternativa + praticabile un peperino rumeno biondo che si vende per Russa,tale Elena.Piccolina,magrella,culetto che sta in una mano,simpatica e brillante,parla poco italiano,meglio con l'inglese.Intervistata dice chiaramente e senza dubbio che limona tranquillamente ma non scruda.Si potrebbe provare anche se bisogna starci attenti visto che nonostante dica di non avere mai fatto la mignotta è a mio vedere palesemente di mestiere.
Entrambe 80€/100 Chf.
Resto del parco macchine tutta roba conosciuta.
Sono molto felice che Julia culinudi e Roxana non ne hanno fatto 1 ieri sera mentre per Antonella c'era a dir poco da fare la fila.
Priscilla e le altre Brasil non pervenute.
Jessica era talmente fuori da sembrare una tossica all'ultimo stadio,troppo sballata quella ragazza.

FOREVER EST
:good:

Aggiorniamo la situazione, del nostro amato motel Castione:

partiamo dalle Brasiliane, le più abili ciucciabanane
presente Antonella e ritornata Mya, ammazza se le piace darla via!! :whistle3:

2 ragazze ex Bosco le ho notate e vanno segnalate:
Natalia la tettona e Giorgia la manzona.

Le Rumene non finiscono mai, ed alcune ti mettono nei guai..
Presente Giulia sempre in forma smagliante, fisico e sorriso amaliante :w00tmesalia:
Roberta va segnalata, gran bella patata
C'è Cristina mora rumena che ci prova con tutti, ma il suo tanto parlare non da tanti frutti

Arrivata anche una rumena ex holly culo grosso e lampadata, tipa dalla buona scopata :ok:

Tra le milf presente Mara, sempre pronta a far caciara
c'è anche Valentina moretta capello a caschetto, però non vuole dare il culetto

Dalla Russia Jessica non può mancare, con lei ti puoi ben sollazzare :pleasantry:

Ana vista di sfuggita è come la menta peperita.

Vista anche la novità Nicole ma se non capisce una mazza di italiano, che vada a dar via altrove l'ano...

C'è qualcosa ancora ma nulla di rilevante, se rinasco faccio il poeta cantante. :preved:

Alla fine non ho nominato, quella che ho scopazzato
Andrea rumena biondina, nel complesso è carina
graziosa ed abile nei movimenti, brava ragazza accidenti!!
bacio fatto bene, bj cabrio di qualità, ma che ve lo dico affà?
Tranquilla e senza fretta, ti porta sino alla vetta
promossa senza eccepire, su di lei nulla da dire. :ok:

Posso ?

Aggiorniamo la situazione, del nostro amato motel Castione:
partiamo dalle Brasiliane, le più abili ciucciabanane
presente Antonella e ritornata Mya, ammazza se le piace darla via!! :whistle3:

x Antonella, ci vuole il numerino ... MAI trovata libera; Mya ... tutto quello che vuoi ... ma (come dice VDB) è na seemmmia.

Presente Giulia sempre in forma smagliante, fisico e sorriso amaliante :w00tmesalia:
Roberta va segnalata, gran bella patata

Giulia forma smagliante ? ma gli zigomi tirati e la cellulite da parte a mo di gobbe l' ho vista solo io ??? gli anni passano e si vede !
Roberta molto bella ... tanto è bella e tanto dice NO a qualsiasi domanda ...

Arrivata anche una rumena ex holly culo grosso e lampadata, tipa dalla buona scopata :ok:

Amichevolmente chiamata la cavallerizza per le sue gambe ... rispetto all' Holly ora è +10Kg e +5anni (leggi invecchiata) ... sproporzionatissima.
Cè da dire che già dall' Holly le sigle base le confermava ...

Vista anche la novità Nicole ma se non capisce una mazza di italiano, che vada a dar via altrove l'ano...

Per forza ! Un giorno è tedesca, un giorno è irlandese (segnalo che in 11 anni di attività è la prima ROM che si spaccia per Irlandese !) ...
Ad ogni modo, l' italiano ora lo parla ... ha imparato subito a dire NO ...

Boa noite

PS: ovviamente questi sono solo i miei personali commenti !!!

Ultima modifica:
Indietro
Alto