Il parco amiche della Valentina è costituito da FINDUS sovietici che girano il Ticino da anni.
Ricordo una tizia, ai tempi dell'Hollywood, che le stava sempre appiccicata e non parlava italiano: dovrei vederla per capire se è la stessa persona.
Confidavo nel "giro della disperazione" dopo il 26 a Castione, ma da quello che mi scrivi, meglio puntare Milano o passare il confine solo dopo fine gennaio.
Esteticamente parlando tra le novità vere spicca Nicole,bella ragazzona castana,fisico molto procace,alta,tetta abbondante e con un viso stupendo....spesso staziona dove si appendono le giacche,parla solo inglese o tedesco.E' Rumena ma si spaccia a volte per tedesca a volte per irlandese.Intervistata non fa capire con esattezza cosa fa e cosa non fa,la porto in camera e li mi fa capire di non fare niente....ritorno al bar in 5 secondi.Un vero peccato,un vero spreco di inutilità in un telaio da 5 stelle.
Alternativa + praticabile un peperino rumeno biondo che si vende per Russa,tale Elena.Piccolina,magrella,culetto che sta in una mano,simpatica e brillante,parla poco italiano,meglio con l'inglese.Intervistata dice chiaramente e senza dubbio che limona tranquillamente ma non scruda.Si potrebbe provare anche se bisogna starci attenti visto che nonostante dica di non avere mai fatto la mignotta è a mio vedere palesemente di mestiere.
Entrambe 80€/100 Chf.
Resto del parco macchine tutta roba conosciuta.
Sono molto felice che Julia culinudi e Roxana non ne hanno fatto 1 ieri sera mentre per Antonella c'era a dir poco da fare la fila.
Priscilla e le altre Brasil non pervenute.
Jessica era talmente fuori da sembrare una tossica all'ultimo stadio,troppo sballata quella ragazza.
FOREVER EST