- Reaction score
- 0
Sicuramente in strada si vedono ragazze con un estetica che al MR te la sogni.
Io,e come sempre parlo per me,di stare qua a perdere tempo in discussioni per poi finire a litigare uno per le sigle e due per il prezzo,dato che le signorine oramai e' palese,quasi tutte puntano a 100€, non ho piu' voglia.
Per il sottoscritto il bordello e' diventata un occasione per vedere vecchi amici,se poi viene qualcuna che mi aggrada a farmi tirare il cazzo con la giusta proposta allora ci penso,altrimenti come oramai faccio da parecchio tempo mi muovo su piste alternative.
E la colpa di questo e' solo ed esclusivamente di quella parte di clientela che piuttosto che non fare niente da il centello alle ragazze per poi dirti...e cosa dobbiamo fare?.
La mia risposta e' che dobbiamo smetterla di fare i morti di figa e di mettercelo interculer da soli.
Quando poi al sabato sera vedi gente disperata perche' la loro fidata non si fa vedere e manco risponde ai messaggi,quando vedi una ragazza scendere in tuta e starsene un ora al chiosco dei panini per presentarsi al lavoro a serata ampiamente cominciata significa che non hai bisogno.
E ieri come venerdi' tutte belle tranquille felici sorridenti e rilassate.
Beate loro,io personalmente ho poco da essere allegro.
......anke qui megaQuota, fortunatamente riesco comunque ancora a fotterle ste cagne come voglio io ma la tua disamina è coerente ai tempi attuali, del resto il ticino è per me ancora luogo ameno per i ricordi e gli amici trovati pure nei postribolini, ahimè invece non riesco a trovare alternative valide nei loft piu' vicini, milano è troppo off per le mie tempistike e comunque ribadisco ke perdo tempo e butto via km e km per trovare solo fake.........peccato non essere un milanese altrimenti...........