Moulin Rouge - Lugano

Comunque anche se serve a poco aggiorno la situazione a Venerdì.
E dico che serve poco visto che le vere news sono alcune si buone,molto carine un paio di bionde,peccato che o non danno risposte chiare e precise o quando ti passano davanti neanche ti guardano in faccia,e noi di sbatterci come fossimo in un contesto no pay non ci va proprio oppure sono di un livello che neanche una mente umana malata riuscirebbe a concepire.
Abbiamo poi i rientri che neanche sto qua a citare,tanto gira e rigira fanno sempre parte di quel fritto misto che la prima volta dici che è buono,la seconda già cominci a digerirlo a fatica,la terza poi lo trovi nauseabondo.
Ambiente nel complesso scazzoso,nessuna proposta convinta e decisa ne da news ne da conosciute,alla fine finisce come oramai da tanti,troppi mesi a questa parte finisce,in una bella serata tra amici a sparare cagate e farci due ghignate sorseggiando un paio di drink.

Comunque anche se serve a poco aggiorno la situazione a Venerdì.
E dico che serve poco visto che le vere news sono alcune si buone,molto carine un paio di bionde,peccato che o non danno risposte chiare e precise o quando ti passano davanti neanche ti guardano in faccia,e noi di sbatterci come fossimo in un contesto no pay non ci va proprio oppure sono di un livello che neanche una mente umana malata riuscirebbe a concepire.
Abbiamo poi i rientri che neanche sto qua a citare,tanto gira e rigira fanno sempre parte di quel fritto misto che la prima volta dici che è buono,la seconda già cominci a digerirlo a fatica,la terza poi lo trovi nauseabondo.
Ambiente nel complesso scazzoso,nessuna proposta convinta e decisa ne da news ne da conosciute,alla fine finisce come oramai da tanti,troppi mesi a questa parte finisce,in una bella serata tra amici a sparare cagate e farci due ghignate sorseggiando un paio di drink.
Insomma, non vai al "bar dello sport" in fondo alla via di casa, con gli amici, a sparar cagate ma in un bordello svizzero.
Questo la dice lunga.

Eccomi ennesimo sabato sera al palazzo rosso, vestito da star entro accolto tra cori e fuochi d'artificio.
lei pesciolina Gabriella, giovane pesciolina 19enne non si può notare per il casco di ricci che si ritrova in testa.
si struscia, mi sussurra parole dolci nella sua lingua e dice sempre di si.
solo quando sente pronunciare la parolina magica 80 dobloni, dice di NO.:lol:
sincero lunedi

se salgo per 100dobloni Varese77 mi taglia le gomme del mio sincerosuv:lol:
la pesciolina è una cascata di ricci ..non puoi non notarla,
sincero shampo

Passi la dottrina tedesca, ma la scuola spagnola, con la esse maiuscola, francamente, non te la lascio passare.
Non è concepibile, nemmeno per il meretricio.
Un abbraccio,
Hilts

Perché mai? La Scuola Spagnola delle troie è un'istituzione acclarata e, come recita il Vocabolario Treccani:

"Nei nomi ufficiali di enti, organizzazioni, istituzioni ecc. formati da due o più parole, l’uso della maiuscola per le iniziali delle parole che seguono la prima è facoltativo."

Un saluto.

Per me potete anche salire per 150 dobloni,basta solo che poi non vi lamentiate che le ragazze chiedono sempre + soldi.

A 100 dobloni non si sale al palazzo rosso, ho fatto qualche esperienza a 150 a milano con le veline russe delle agenzie, ma son soldi buttati anche quelli.
sincero marte

Si perchè alla fine non sono ne + fighe ne + brave di quelle delle scuderie da 80/90€.
Anzi,a dirla tutta in alcune zone come ad esempio tra Lampugnano e piazzale Lotto,ci trovi un gruppo di OTR che messe al MR lo farebbero impennare..estetica alta,ci passi davanti ti sorridono,ti mandano un bacino e ti salutano sempre con gentilezza ed educazione,il BBJ lo fanno quasi tutte e si quaglia per 30€.
Certo che per caricare in strada ci vuole anche una forza d'animo che purtroppo ho perso in questi anni,ma uno che ce la fa sarebbe stolto ad andare in altri lidi.
E piu' giro e piu' frequento altri contesti piu' mi rendo conto di quanto siamo messi male in Ticino..tanto male.

maledetta suocera che mette l'allarme infrarossi all'imbrunire...:D
al palazzo rosso segnalo una rom capello mosso castano/rosso occhi chiari che usa a bocca in maniera sublime
sinceri pompini

Indietro
Alto