Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sicuramente più a buon mercato.Sicuramente più sane in strada ....sicuramente meno cocainomani ....sicuramente più sobrie rispetto al Mr. in discesa libera sto locale. ..
Dipende quale scuola spagnola.La scuola Spagnola di solito è la strada portata in camera.
Lassem perdi va la.
Insomma, non vai al "bar dello sport" in fondo alla via di casa, con gli amici, a sparar cagate ma in un bordello svizzero.Comunque anche se serve a poco aggiorno la situazione a Venerdì.
E dico che serve poco visto che le vere news sono alcune si buone,molto carine un paio di bionde,peccato che o non danno risposte chiare e precise o quando ti passano davanti neanche ti guardano in faccia,e noi di sbatterci come fossimo in un contesto no pay non ci va proprio oppure sono di un livello che neanche una mente umana malata riuscirebbe a concepire.
Abbiamo poi i rientri che neanche sto qua a citare,tanto gira e rigira fanno sempre parte di quel fritto misto che la prima volta dici che è buono,la seconda già cominci a digerirlo a fatica,la terza poi lo trovi nauseabondo.
Ambiente nel complesso scazzoso,nessuna proposta convinta e decisa ne da news ne da conosciute,alla fine finisce come oramai da tanti,troppi mesi a questa parte finisce,in una bella serata tra amici a sparare cagate e farci due ghignate sorseggiando un paio di drink.
ok cento dobloni, adesso però racconta siamo tutt'orecchi......
Passi la dottrina tedesca, ma la scuola spagnola, con la esse maiuscola, francamente, non te la lascio passare.
Non è concepibile, nemmeno per il meretricio.
Un abbraccio,
Hilts
A 100 dobloni non si sale al palazzo rosso, ho fatto qualche esperienza a 150 a milano con le veline russe delle agenzie, ma son soldi buttati anche quelli.
sincero marte