Secondo me siete un po' troppo severi, ci sono passato ed a mio parere il locale lo definirei vivace, con scelta ampia e, come dire,diversificata,,, 3 brasiliane (tra cui la rediviva Raffaella ex Corona e la bionda nuova che pare valida), alcune italiane , a prososito ho conosciuto le due Romane, Vanessa la mora 19enne + piccola è molto carina di viso peccato in effetti un po' troppo "chubby" pure per me che non disprezzo il genere,,. l'amica Giulia è una 20enne alta e niente male,, peccato a quanto pare forniscono solo sigle standard ,..vengono da Zurigo , a quanto detto, locali dove gli extra di pagano e quindi qui in Ticino per "soli" cento denari bisogna accontentarsi, ....ok, benissimo, brava, salutata e passato oltre,...
Dicevo offerta variegata in quanto oltre alle presenza ormai storiche , tipo la Giorgia, che secondo me rimane una bella scelta, vedo sempre un certo ricambio,,, giustamente come dice il collega non troviamo certo fior di modelle o veline,,, è certamente un genere piu' "rustico" con un po' di cellulite...diciamo va a gusti io ad esempio preferisco questa tipologia rispetto alle modelline o peggio alla rifatte plastificate...
ah dimenticavo , un'altra italiana, dice di Udine l'ho sentita parlare con un tizio a fianco a me, poi mi è sfuggita, non giovanissima come le altre, carina di viso, capelli castani, corporatura normale...qualcuno la conosce?
per finire ho fatto una stanza con una draculina di queste nuove arrivate che stanno al piano terra, porta a sx, il nome non lo ricordo , forse Alina (un'altra!) mora, carina di viso , non una velina di fisico...ragazza inesperta, è il genere che piace a me, l'ho fatta sorridere, ci ho giocato un po', l'ho guidata senza fretta e alla fine sono uscito sudato e sorridente.
(nel mezzo ho fatto un salto all'Oceano, mamma mia che scazzo.... al Moulin Rouge complessivamente se devo dare un voto gli do 7, all'Oceano 3,5.... specie perchè entri ed hai la sensazione di trovarti all'interno di una base missilistica, o tipo un plutone di esecuzione).