Moulin Rouge - Lugano

la gestione fa la selezione , sceglie i più cessi presenti sul mercato europeo , al primo posto la sanguisuga nonche'cesso totale anoressica alcolizzata l'inguardabile Monika con quei dentini giallognoli poi un gioiello,
poi valentina sudamericana con cellulite anche nei gomiti seguita da sofia holly sempre più larga, alcolizzata russa milf , gruppo afro penoso , e tante altre al seguito tipo italiana beatrice inguardabile, manca da un po' il trans marocchino , patricia ex Hollywood zero sigle e culo basso infarcito, se ne salvano due forse tre dai .

complimenti anche a quei disperati morti di figa che le sponsorizzano e le chiamano cortgiane ,.....ma che cortigiane sono troie per giunta maleodoranti che ti chiedono cento franchi .... roba da matt .... varese altro che 50 queste manco se mi pagano

Sai, Varese.... sono stato li mezz'ora e ho visto il missile conclamato Alessia scendere e risalire altre 2 volte... tempo di caccia al cliente non piu di 2 minuti. Questo dice tutto sulla situazione....

Quella purtroppo lavora e di bestia....sale spesso e sta sempre su circa 15 minuti.
Una così se hai un po' di decenza o non ci dai la camera o la mandi in giro con scritto missile sul culo

la gestione fa la selezione , sceglie i più cessi presenti sul mercato europeo , al primo posto la sanguisuga nonche'cesso totale anoressica alcolizzata l'inguardabile Monika con quei dentini giallognoli poi un gioiello,
poi valentina sudamericana con cellulite anche nei gomiti seguita da sofia holly sempre più larga, alcolizzata russa milf , gruppo afro penoso , e tante altre al seguito tipo italiana beatrice inguardabile, manca da un po' il trans marocchino , patricia ex Hollywood zero sigle e culo basso infarcito, se ne salvano due forse tre dai .

complimenti anche a quei disperati morti di figa che le sponsorizzano e le chiamano cortgiane ,.....ma che cortigiane sono troie per giunta maleodoranti che ti chiedono cento franchi .... roba da matt .... varese altro che 50 queste manco se mi pagano

La gestione purtroppo prende quello che gli passano,o quello che trovano.
In altri posti saranno anche + carine ma meno siglanti e piu' costose,vedi GM e MXM.
Hunter qua non è tanto un problema di locale ma di generazione di troie che la troia non sanno farla o non vogliono farla bene,se poi aggiungi che nel 95% dei casi sono costrette a farlo capisci anche te che lo fanno controvoglia.

In questo senso ammiro,stimo e rispetto tanto chi nonostante tutto e l'abbondanza di info ancora ci crede e spera di trovare la Madonna,quando invece le uniche Madonne presenti sono quelle che si tirano dopo avere visitato il locale.
Premesso che rispetto tutti, ma "invidio"(molto virgolettato) chi ci crede ancora ed ha tempo, euro/franchi ed energie da sprecare in certi locali e con certe tizie.
Tra Mr e Castione ne salverei 3 o 4.
A mio modestissimo parere, a meno che non mi mandino,per lavoro, a Bellinzona evito il Ticino anche come accompagnatore di amici allupati.

guarda che non e' assolutamente cosi' basta che passi il gottardo e le zoccole sono sempre rumene , sempre o quasi hanno il fidanzapappa zingaro , ma sono completamente diverse belle e performanti , qui gli sfigati tricolore e qualche nonnetto svizzero le viziano troppo , senza parlare dei locali dove nel ticino non esiste nessuna selezione, mentre a nord ci entri volentieri nei locali , qui spesso devo scappare per non fare disastri tra peones , asilanti . e quant'altro .....e io di sicuro non puccio il biscottino dove sta gente e' la media del locale
La gestione purtroppo prende quello che gli passano,o quello che trovano.
In altri posti saranno anche + carine ma meno siglanti e piu' costose,vedi GM e MXM.
Hunter qua non è tanto un problema di locale ma di generazione di troie che la troia non sanno farla o non vogliono farla bene,se poi aggiungi che nel 95% dei casi sono costrette a farlo capisci anche te che lo fanno controvoglia.

A volte, francamente, leggendovi non vi capisco. Ma perché continuate a discutere ancora callidamente dei cimiteri ticinesi, delle cariatidi, peraltro ormai intrombabili, e dei loro zombie?
Non è giusto, né tanto meno rispettoso, continuare a tormentare i morti.
Lasciate che i morti seppelliscano i loro morti.
Hilts

guarda che non e' assolutamente cosi' basta che passi il gottardo e le zoccole sono sempre rumene , sempre o quasi hanno il fidanzapappa zingaro , ma sono completamente diverse belle e performanti , qui gli sfigati tricolore e qualche nonnetto svizzero le viziano troppo , senza parlare dei locali dove nel ticino non esiste nessuna selezione, mentre a nord ci entri volentieri nei locali , qui spesso devo scappare per non fare disastri tra peones , asilanti . e quant'altro .....e io di sicuro non puccio il biscottino dove sta gente e' la media del locale

Sicuramente e lo vedo anche io nel profondo nord si fa una selezione e quantomeno abbiamo bella presenza e prestazione garantita.
Vedo anche che sta dilagando pure a quelle latitudini un certo scazzo ed un certo "faccio ma si capisce che faccio perchè sono costretta dal locale a farlo".
I tempi delle limonate sui divani sono finiti,difficile oggi trovare qualcuna che si metta a stimolarti e fartelo venire duro con naturalezza e semplicità giu al bar,cosa confermata da altre persone su diversi locali...purtroppo anche negli FKK abbiamo tante rappresentanti del partito "Ciao amore andiamo a scopare?"
Senza aggiungere la distanza ed i costi nettamente superiori.
Per come la vedo io gli FKK sono una alternativa tanto per,non una soluzione praticabile con costanza da una persona normale.

Oggi torna Vale rom,anche se è un ritorno teorico.....vista la quantità di appuntamenti fissati temo che non la si vedrà neanche uscire dall'ascensore.
Vale è brava,sa lavorare,sa fare tirare il cazzo alla gente,non è esosa,ok tutto...ma se siamo qua ad ammazzarci per salire in camera con lei significa che non sta + arrivando un cazzo di buono,brava quanto vogliamo ma resta pur sempre una che viene qua dal 2009 e con anche alcuni importanti limiti fisici/estetici.

A volte, francamente, leggendovi non vi capisco. Ma perché continuate a discutere ancora callidamente dei cimiteri ticinesi, delle cariatidi, peraltro ormai intrombabili, e dei loro zombie?
Non è giusto, né tanto meno rispettoso, continuare a tormentare i morti.
Lasciate che i morti seppelliscano i loro morti.
Hilts[/QUOTE
Perchè anche se oggi sono cimiteri un dì erano paradisiaci luoghi d'amore e l'amor morirà solo con noi.

Incuriosito dal clamoroso annuncio fatto sulla pagina F B del locale,che parlava di ben 10 ragazze mai state in Ticino,ieri sul presto mi sono buttato al mulino a vedere il tutto.
In effetti le novita' esistono..peccato che a parte un paio il resto va dal mediocre allo scarso.
Ed oltre tutto non brillano neppure per entusiasmo.
Purtroppo quello che passa il mercato oggi e' questa roba qua..tutti o quasi avanzi di altri posti piuttosto che disperate scappate dalla fame e dalla miseria,e visto che ancora non mi interessa di scopare una profuga passo la mano.
Guardando alle conosciute abbiamo un bel mix di vecchie,scimmie,cesse e ragazze che hanno un bel potenziale ma si limitano a dispensare inutilita' a caro prezzo quando con qualche sigla fatta bene potrebbero fare vagonate di soldi.
Tra le ultime arrivate spicca una che ha compiuto 18 anni due settimane fa.
Molto carina,pelle bianca,capello sul rossiccio..proprio una bella bambolina fresca e bellina.
Poi ci parli e dice che sono 100 non discutibili,che il cabrio non esiste,limonare si ma meglio con un extra...e poi prendi e te ne vai.
Cosa positiva che nessuno la caricava..almeno se vuole resistere dovra' adeguarsi altrimenti andra' via e non avremo perso nulla.
Ed io continuo a non capire queste qua che con un piccolo sforzo ci manderebbero tutti a rubare ed invece si limitano a vivacchiare pigliandoci pure per il culo con una certa strafottenza.
D'altronde se alle 9 di sera c'era gia' la fila di 3/4 persone per salire con la Vale e' solo perche' queste fighette giovani non sanno lavorare e capiamo bene tutti che siamo al capitolo finale..se poi ci aggiungiamo le forti preoccupazioni del gestore allora capiamo che non ci sono neppure speranze di una ripresa futura.

Il gestore è preoccupato di cosa? mi sembra di capire che il locale è tra quelli più frequentati del ticino, e loro gli incassi li fanno lo stesso,indipendentemente se ci sono gnocche o cessi...

Preoccupato per tanti motivi.
Perchè arrivano quasi solo ragazze o brutte oppure che non sanno lavorare,perchè la politica e l'opinione pubblica stanno cercando in tutti i modi di fare saltare questi locali,perchè le rumene spesso e volentieri si portano dietro brutta gente,perchè che vada bene quanto si voglia ma gli ingressi vanno sempre in calando,perchè mettendo insieme tutti i fattori non sa neanche lui quanto si potrà andare avanti.
Magari sarà un pelo catastrofista,ma se oltre al becero livello delle operatrici si aggiungono anche fattori esterni contrari come il pensiero della gente e l'ostracismo delle forze politiche ben spalleggiate dalle forze dell'ordine capiamo bene tutti come si prospettino tempi duri per questo mondo.

Solito giro del week end,solita situazione vista e rivista da mesi.
Qualche novità c'è,non proprio dei fiori ma almeno qua si sforzano di proporre ragazze nuove,inoltre mi dicono che in questi giorni dovrebbero arrivare una Brazza e 3 Rumene del GM...vedremo,anche se sono sempre molto diffidente su chi viene dal Mare,hanno un modo di proporsi che puzza spesso e volentieri di siluro sicuro.
Sulle storiche ottimo rientro di Nicoletta,una che ha capito come funziona oggi il mondo e che sa fare bene il suo lavoro,poi deve piacere come tante visto che è alta e manza.
Delle valide oggi mi sento di dire che oltre a lei abbiamo la sempre ultragettonata Valentina Rom e quella che a mio vedere rimane l'unica valida arrivata nel 2016,la mora Lauretta.
Per il resto è tutto un riempire le camere,se si guarda solo alla prestazione,allora la scelta non manca,peccato siano quasi tutte esteticamente messe malino.
Sul versante pettegolezzi girano voci abbastanza sicure che Aura sia al Globe...a me non sembra proprio un filetto da Globe,comunque la fonte è molto affidabile.
Invece la bambinella appena 18enne vista nelle ultime due settimane è stata spostata dal suo "procuratore" al GM...peccato solo per il panorama,se guardiamo a quello che offriva come servizi allora non abbiamo perso nulla.
Io a differenza di tanti ancora un pelino ci credo,e non parlo solo di MR,credo e spero che arrivino ragazze che quantomeno sappiano lavorare...oggi ci sono poche vere professioniste e tante che o si improvvisano troie pensando ai soldi facili,ma poi le troie non le sanno fare,piuttosto che ragazzine portate qua da qualcuno che ci marcia sopra e si arrichisce col loro lavoro.
Non so voi,ma a me fa tristezza vedere ragazzine di 18 anni già con dietro chi le manovra,ed a quanto pare sono tante tante le Rumene non indipendenti.

Carissimi compagni di merende, leggo su altro forum di un paio di novità al MR provenienti da ROMA, tra cui una 19enne genere "chubby" e carina di viso, tipologia che mi piace assai...,
.. siccome si tratta di forum sponsorizzato, dove sono tutte strafiche e performanti e quindi non che mi fida troppo,... qualcuno ha percaso avvistato le donzelle in questione? GRAZIE, ciao

La Romana l'ho vista e ci ho anche parlato, molto simpatica, nemmeno troppo chubby perchè davvero alta, forse un po manza ma gradevole. Confermo i 19 anni, lavora da pochi mesi quindi forse ancor malleabile.
Ora attendo rece :)

Carissimi compagni di merende, leggo su altro forum di un paio di novità al MR provenienti da ROMA, tra cui una 19enne genere "chubby" e carina di viso, tipologia che mi piace assai...,
.. siccome si tratta di forum sponsorizzato, dove sono tutte strafiche e performanti e quindi non che mi fida troppo,... qualcuno ha percaso avvistato le donzelle in questione? GRAZIE, ciao

Indietro
Alto