Moulin Rouge - Lugano

Giretto serale... come e' messo male il mulino!!! O torna qualche valida come Sandra mora o devono andare a cercare volti nuovi.... oggi come oggi piuttosto ci provo con la badante di mio nonno....

Purtroppo se si guarda alla sola estetica siamo a livelli penosi.
Tolta Dea e Ruby che bene o male spiccano come presenza le altre vanno dal carino al disastrato.

Varese il tuo ragionamento fila
ma purtroppo questo è un'ambiente strano e che oltre tutto si è trasformato ancora molto più velocemente in questi ultimi 5 anni
il tuo buon proposito di dare consigli alle ragazze ci sta - e sono sicuro che è un buon proposito diciamo cosi' "critico" - e non una condanna verso le ragazze - lo so che nel tuo piccolo vorresti dare una mano alle ragazze a migliorarsi.
da parte mia, mi disinteresso completamente del perchè e del percome una fa sigle e l'altra no - sul compenso che una chiede e l'altra raddoppia o dimezza
come dicevi tu non ci sono listini prezzi ufficiali depositati (purtroppo) - non siamo in Germania - e non c'è una nomenclatura per le sigle (anche perchè ultimamente sto leggendo delle cose abbiette dove vengono giudicate FANTASTICHE prestazioni dove le sigle sono zero, pagate 150 - e 20 minuti in camera - dimmi tu.....)
in pratica : io accetto o rifiuto quello che mi viene offerto - mi sta bene? accetto - non mi sta bene? rifiuto. - stop
se vedo all'esselunga un litro di latte a 70 cnt e poi al Tigros a 71 - non entro al Tigros a fare una scenata - semplicemente non lo compro in quest'ultimo - vado dove secondo me è meglio comprarlo, dove mi aggrada di più e dove secondo me mi apporta maggiore vantaggio e/o soddisfazione. E per me qui è la stessa identica cosa nei locali....
Io non voglio poi prendere le difese di nessuno (e di nessuna) ma per ogni lavoro bisogna essere portati, e per fare QUEL lavoro....diciamo che non è proprio semplice....e molto probabilmente alune (o parecchie) lo fanno un po' contro voglia...
Questo discorso potrei protrarlo per ore ma diventerebbe noioso x tutti
stringendo: se fossi in te, io non mi interesserei del perchè e del percome, anche perchè data la vastità delle variabili potresti veramente farlo come lavoro principale.....e non ci caveresti in ogni caso un ragno dal buco (non dico quale buco)
l'offerta è valida ? si compra - Non è valida? si rifiuta.
c'è margine? si tratta
non c'è margine - ciao.
altri lidi - altre forontiere - altri orizzonti
un abbraccio

Solito giro del Venerdi',solito triste update.
Novita' della settimana tre "cose" che per decenza evito di descrivere.
Sui rientri spicca tra tutte Sandra,bella come sempre ,scazzatta ed ammosciante come sempre.
Con lei bisogna andare li imbizzarriti e portarla su al volo che se ci parli troppo poi rischia di passarti la voglia.
Presenti e molto gettonate le validissime Lauretta e Nicoletta,soprattutto Laura ieri era un continuo su e giu dalla camera.
Melissa Italiana non pervenuta ma mi dicevano dalla direzione che iera era fuori sede.
Vi e' poi una lunga e fornita tribu' composta da vecchie,ciccione,nere africane,legni,inutili,stradalacce ed anoressiche che per bonta' d'animo evito di descrivere.
Dea ne ha fucilato uno in 20 minuti mentre l'altro legnetto Ruby costumino bianco zero camere.
La prima sempre sguardo fisso nel vuoto,avvicinata da un baldo giovane lo allontanato con fare schifato.
La seconda perennemente incazzata.
Presente Alessandra mora detta Inna sempre piu' gonfia dato che e' in stato interessante.
A breve rientrenno le sue socie Juilana detta paperina e Mary a completare il trio minchia cosi' come ci dissero che rientreranno pure le sorelle Alessia ex Prince e Maya "amooooreee ce l'hai un geetoneee?"
Detto questo o ne hai una che ti interessa o vai ad appenderti da qualche parte.
Tornando al discorso di settimana scorsa il mio e' solo il pianto di chi le Ferrari vorrebbe vederle andare e non restare sempre parcheggiate.

la situazione ormai è incancrenita e non si vede spiraglio di sorta
ma non solo x il mr ma tutti i locali
ragazze annoiate e svogliate fanno da cornice ad ambienti noiosi e monotoni - costi poco trattabili e prestazioni da strada - spesso estetica disastrosa unita a maleducazione dilagante e "tecniche da pollo da spennare".

non mi dilungo oltremodo dato che il collega Varese ha puntualmente descritto nel suo aggiornamento una situazione reale e veritiera - purtroppo però ultimamente è sempre cosi'

dico solo una cosa - questi locali sono profondamente cambiati in questi ultimi anni per una sommatoria di fattori intrecciati tra loro
il risultato di questo intreccio di concause è stato disastroso sotto tutti i fronti
se volete sapere la verità - non mi sto più divertendo
e quando non ci si diverte più è meglio mollare
fortunatamente ci sono altri lidi - altri bacini di pesca.
un saluto.

sicuramente impietosa l'analisi che leggerete , criticabile ma realistica , la domanda e' :quale era il bordello peggiore ai tempi d'oro ? quando si poteva scegliere tra oltre 30 locali ,tra i quali parecchi si distinguevano per presenze di figa performante e di alto livello , ebbene la feccia allora la trovavi al vecchio VILLA ELENA DI PONTE TRESA , ebbene adesso entrate al moulin rouge e vi beccate la feccia che era presente in quel bordello , li in pole position ergo ne consegue che attualmente il moulin rouge e' sicuramente il locale nel ticino e per di più a lugano di piu' infimo livello , auguri , davvero buona fortuna a chi riesce a divertirsi li dentro , personalmente entro e esco

Il Villa Elena gli ultimi tempi non era molto disastrato.
Per me erano peggio Stazione,Jenny ed Antica osteria.
Oggi,ed e' cosi' anche per me,il Mr offre una ricercata selezione di ratte da competizione.
E la direzione e' pure bella contenta e rilassata che l'importante e' riempire le camere.
Fortuna vuole che ancora ci sono in organico un po' di donne carine e brave a fare il loro mestiere.
Corona e Gm avranno sicuramente piu' figa ma io quando ci parlo poi non mi danno nessuna fiducia..magari poi sono io ad essere prevenuto ma per me e' cosi',in quei locali come pure al Mxm le ragazze sono troppo abituate agli imbestialiti dal soldo facile,non a persone che cercano un servizio fatto con un minimo di impegno.

l'abbiamo detto più e più volte ormai - una volta che molleranno le veterane affidabili la trippa x gatti sarà finita
l'inadeguatezza delle nuove leve è palese e incontestabile
ripeto: io non penso che il mr sia peggio degli altri locali - la situazione è generale nel medio lungo periodo - poi si sa che nel breve va più che altro ad ondate
dal momento che pensioneranno le storiche e anche i clienti storici non andranno più nei locali - le gestioni dovranno stare in piedi con quei 4 imbestialiti che devono per forza salire in camera a tutti i costi - ma quello che non hanno capito le gestioni è che questi 4 incompetenti non hanno la stessa forza economica del cliente abituale e NON tengono in piedi un locale cosi.
Le gestioni ci tengono ad avere le camere piene e mi sta più che bene - è il loro lavoro
ma nel lavoro bisogna anche investirci guardando avanti - dando il posto o comunque preferendo ragazze valide - e questo le gestioni attuali non lo stanno facendo nel modo più assoluto.
Se hai le camere piene ma non entra nessuno al locale perchè non ci sono ragazze carine e valide le ragazze non lavorano e pertanto le camere piene dureranno poco.
Il mio è un ragionamento logico poi ci sono probabilmente un sacco di innumerevoli altri fattori che non conosco - visto che la situazione è sempre la stessa da ormai troppo tempo e sembra che nessuno voglia metterci una pezza.
A questo punto vedremo quanto sarà ancora conveniente e proficuo recarsi in questi locali.
In ogni caso il mio discorso era tanto per abbozzare un'analisi - non è mio stile fare i conti in tasca alla gente e tanto meno alle gestioni dei locali.
Ma qualcosa qui ci sfugge amici........c'è qualcosa che non quaglia se le cose non cambiano.......

Sicuramente qualcosa che non quadra c'e'.
Se le inutili ed i rottami continuano a venire e' evidente che abbiano da guadagnarci.
Cosi' come e' probabile che tutte o quasi abbiano dietro il loro "brav'uomo" che tampona tante falle piuttosto di gente che lascia piu' del dovuto.
Io purtroppo temo che che questi posti non chiuderanno mai perche' l'uomo e' una brutta bestia e di gente che ragiona col pirla ne abbiamo ancora di piu' di chi ragiona con la testa.
Io non vedo nervosismo sia nelle donne che nelle gestioni,sono tutti felici e contenti.
E se e' cosi'....

Ormai il Ticino Non offre più le perle di un tempo, l'offerta é uniformata, purtroppo verso il basso, sia X l'estetica che per il sevizio. Le ragazze che vengono a lavorare lo sanno bene, infatti approdano un sacco di inutili e anche brutte che da qualsiasi altra parte d'europa farebbe la fame, qualcuno invece in Ticino le strapaga. Io me ne sto a casa, non ha senso girare, se non per vedere qualche amico e farsi due risate.

Purtroppo quello che dici è una grande verità.
Dopo tutto se vediamo cessi ed inutili tornare + volte nei locali e soprattutto restarci per settimane se non mesi senza mai mostrare segni di nervosismo significa che ancora hanno il loro tornaconto.
E per 10 punter che la pensano come noi quanti ne abbiamo che la pensano in modo diametralmente opposto?
Dopo le scene a di poco patetiche viste ieri sera al Mxm direi non pochi.

Le 2 categorie più infime di chi frequenta i locali sono

1 - i maranza

2 - gli imbestialiti

uno più pericoloso dell'altro

il primo ragiona coi soldi

il secondo col cazzo

nessuno dei due ragiona con la testa

Faccio uno sforzo ed aggiorno un po' la situazione del locale.
C'è poco o nulla da dire.
Nuovi arrivi ce ne sono sempre,peccato facciano cagare quasi sempre.
Sabato ho resistito un oretta,poi non ce l'ho fatta e sono andato via.
Va bene che delle certezze ci sono sempre,ma per passare la serata comincia ad andarmi stretto.
E dalle altre parti non è che vada meglio.
Chi ha qualche fidata come il sottoscritto fa bene a salire,chi non ce l'ha e crede nei miracoli forse è meglio che vada in chiesa.

E pensare che un tempo il mulino sfornava una news interessante praticamente ogni settimana!

Indietro
Alto