Moulin Rouge - Lugano

sulla questione "fruttivendola di Borsano" io non mi meraviglierei più di tanto
c'è gente che carica "l'armadio" e nonna Brigitta, in più sgancia anche una centa, ma di che cosa stiamo parlando

per il resto solito Mulino
tante presenze ma di fattibile poco
il potenziale c'è, troppe Ferrari ferme ai box e tante Panda che fanno pagare il giro come se fossero Maserati

questi locali si riconfermano ancora per questa settimana businnes per immobiliaristi ed affittacamere più che per gestori di postriboli

combini solo se ti affidi alle solite fidate storiche, spesso chiudendo gli occhi per l'età anagrafica
oppure se hai un bel pelo sullo stomaco
oppure ancora se sei pieno come un uovo e ragioni col cazzo - ma in questo caso si sa che il più delle volte sono soldi buttati dalla finestra

salve ragazzi l'altra settimana solito giro turistico per vedere se cera qualcosa scannabile ,solito ripiego sulle fidate, altro zero,fatto discussione con una bionda che diceva che veniva dal grande mare,!!!!!!! alle sigle richieste fk cabrio,diceva ok , prezzo 100 neuri :w00tmesalia: gli dico scherzi??? lei dà sborrona mi dice qui tutte chiedono 100, e lì mi sono piegato dal ridere:rofl:, gentilmente lo mandata a dà via ai ciapp :rofl: pazzesco :lol: :pleasantry:

al momento l'unica cagna lodevole del mio real augello è la fiorentina Pamela, cagna d'eccellenza se presa con i dovuti modi, un Must da fare per ki volesse provare emozioni forti........tutto il resto è Noia come diceva er mitico Califfo:ok:

e io dovrei pagare 100 euro per salire con una zero sigle (poichè E' una zero sigle) per di più col culo rifatto...........

bene :mega_shok:

e io dovrei pagare 100 euro per salire con una zero sigle (poichè E' una zero sigle) per di più col culo rifatto...........

bene :mega_shok:

Perchè ZERO SIGLE. Io ci sono stato settimana scorsa e mi ha concesso: baci con la lingua e RAI2 molto agevole. Non fa BBJ e CIM/CIF ma non si può di certo dire ZERO SIGLE...dai. In più è anche simpatica, abbiamo parlato di tante cose e mi ha raccontato del suo recente viaggio all'estero....

A presto

CHE

All'inizio confermo che faceva la difficile sul prezzo e sulle sigle.
Avrà capito che se vuole lavorare un po' deve adeguarsi a certi andazzi.
A prescindere da questo troppo sofisticata per i miei gusti,preferisco tipe + campagnole.

mi fa molto piacere che ti abbia raccontato del suo recente viaggio all'estero CHE.....ma a me risulta ZERO
confermato da più di una fonte e più che attendibile
non metto in dubbio la tua esperienza, ma putroppo a me risulta una cosa diversa:unknw:

mi fa molto piacere che ti abbia raccontato del suo recente viaggio all'estero CHE.....ma a me risulta ZERO
confermato da più di una fonte e più che attendibile
non metto in dubbio la tua esperienza, ma putroppo a me risulta una cosa diversa:unknw:
è sempre il solito discrezionale, e relativo a me non lo fai ed a te sì o viceversa, il discorso si pone sempre e comunque ovunque, di certo non sigla con tutti e non sigla a buon mercato questo è fuor di dubbio.....:ok:

non posso darti torto
ma a me questo "discrezionale" inizia a starmi un po' stretto
la mia teoria è sempre quella: si paga per avere un servizio - il servizio o c'è o non c'è
se devo stare a pregare le pay allora vado in disocoteca o in un disco-pub a tirare su qualcosa gratis
le fandonie del tipo: è la prima volta non ci conosciamo, oppure il classico "vediamo", si forse ma non oggi, e poi magari sono anche delle fregature......mi hanno stancato.
fai conto che con alcune loft in appartamento a Milano questi problemi non si pongono nemmeno, prima volta, seconda, terza, praticano tutte le sigle a meraviglia e con la massima scioltezza e disinvoltura. Oserei perfino dire Coinvolgenti, cosa che qui ormai è un termine morto e sepolto da un bel pezzo.
Quindi secondo me non centra nulla la storia della discrezionalità, sono una cariolata di scuse che non si dovrebbero avallare
manca la volgia di lavorare e di lavorare bene, primo
secondo, a furia di sganciare una centa per non fare nulla il risultato è che le ragazze se ne approfittano, standardizzando la cosa verso la mediocrità giustificandosi con le storie più fantasiose. E non smetterò mai di pensare che il risultato che abbiamo oggi dipende soprattutto dai clienti.
Buona Pasquetta a tutti.

non posso darti torto sul concetto, aggiungo solo ke punter di una certa esperienza debbano comunque cercare e trovare cagne di livello e prestazionali della sigla buona un po' in quel ke resto del nostro ke fu caro Ticino.
Per il momento ci riesco ancora con grande soddisfazione ma è normale ke anke l'impegno per trovare stè perlette è direttamente proporzionale, ricambio sinceramente gli auguri, tanta serenità e tante cagne Fighe per tutti i mitici PUNTER!!!!

Se intendi la vecchia alcoolizzata Jessica no.
Ieri puntata in quel del Mr a vedere come gira la baracca abbandonata dal suo fondatore ed oramai ex gestore Dario.
Io dico che e' un locale che puoi metterci dentro tutta la inutilita' che vuoi per non dire altro che andra' sempre bene.
Ragazze tante,news forse una ma potevano risparmiarsela.
Tutte belle tranquille e contente,ogni tanto smadonnano e dicono le cose piu' improponibili sul locale ma intanto sono sempre li a riempire le camere.
E la gente sale...piangono tanto ma poi lavorano tutte inutili e schifezze incluse.
Poche palle queste lagnano perche' a loro non bastano mai,ne fanno 10 e ne vogliono 15,ne fanno 15 e ne vogliono 20.
Di soldi ne fanno ancora,non ai livelli del 2007 ma sempre bei soldi e questo grazie anche e soprattutto ai soliti imbestialiti che devono scopare per forza.

Con il passaggio all'Oceano di Leila, Rebecca e Gabriela, com'è attualmente la situazione-latine al Mulino?
Restano solo Sofia e Joanna colombiane? O mi sfugge qualcun'altra?

Da che ho visto io solo loro due di Colombiane.
Per il resto siamo oramai al gioco delle tre carte.
Le donne si spostano da un locale all'altro ma sono sempre le stesse,mancano purtroppo news vere.
Nel complesso un Mr molto scarso,la media delle presenze varrebbe 50/60 € altro che i 100 che tutte le nuove si ostinano a chiedere.

servono latine ok è vero
ma valide ed esteticamente decenti
non le solite mongolfiere e dirigibili

Indietro
Alto