Moulin Rouge - Lugano

quando leggo certe cose mi viene la pelle d'oca poi ci lamentiamo che i locali del ticino sono conciati da buttare via:treaten:

al bordello si va a scopare non a cercare la fidanzata

è cosi' difficile da capire

è vero giusto
infatti quelli che vanno nei locali cercando le fidanzate e a fare i brav'uomini non rispettano quelli che hanno capito la realtà per cui sono nati questi posti - ovvero entrare - fare - uscire e stop
se te ne vai al night io penso che fai un favore a tutti quelli che stanno leggendo in questo istante

ma che caxxo te ne frega se una zoccola è libera o meno, ma cosa devi fare te la devi sposare??? ma almeno non farle qui certe domande abbi pazienza

Buon di a tutti ho 56 anni ogni tanto per passare un po. Di tempo vado al mouline mi hanno parlato di barbara una milf dicendomi che é brava
Se qualcuno di voi la conosce sa dirmi come si comporta prima di snocciolare il rate?

ciao benvenuto
mi pare che qualcuno l'abbia testata
già sentita nominare più volte ma non collego chi sia
vedrai che qualche collega ti risponde

56 anni? hai davanti ancora vent'anni di attività :lol: se non chiudono tutti prima sti posti,.....

Buongiorno a tutti volevo comunicare che dopo 01:00 si paga 15 ch/euro e poi il rientro di Cristina bionda di Galati amica di Nicoletta una discrezionale dichiarata e Julia ex oceano.

qualcuno mi spiega a cosa serve alzare ancora il prezzo di ingresso....ma vuole chiudere definitivamente quel posto?

Se ci fosse qualche rece su barbara milf la leggerei volentieri cosi so se. E vale la pena!!! Tutti mi divono di conoscerla... ?

Questo non lo sapevo su Cristina che va solo con gli under 30 spero solo che duri il meno possibile.

Non è che non va con gli over 30,intendevo dire che lei di suo si propone solo ai giovani,gli altri non li guarda nemmeno.
A meno che vada tu ovvio,poi però come lavori è tutto da vedere.
In ogni caso è una che sembra vivi in discoteca,e poi a mio avviso non è neppure sta figa,è giovane e basta.
Decisamente di un altra pasta la sua amica Nicoletta,specialmente e soprattutto a livello professionale è una concreta e con i piedi per terra.

qualcuno mi spiega a cosa serve alzare ancora il prezzo di ingresso....ma vuole chiudere definitivamente quel posto?

Serve a recuperare i soldi che stanno perdendo con i minori ingressi che la nuova gestione sta realizzando.
Hanno visto che oramai il grosso della clientela arriva nei week end dopo la 1 di notte ed ecco che in quella fascia oraria hanno alzato il prezzo.
Danno un terzo gettone,vero,ma a me anche due spesso e volentieri sono troppi.

Detto questo sono e resto dell'idea che questo mondo è duro a morire,come ben sappiamo ci sono tanti pseudo punter dalle zero esigenze prestazionali e che pure di loro iniziativa danno 100€ a tutte le donne ed in tutti i locali scendendo pure esaltati da camere di dubbio valore.
Gente che esalta legnacci 0 sigle definendole "fantastiche",gente convinta che la bravura di un punter stia nella quantità piuttosto che nella qualità delle scopate fatte.
Gente che tante altre cose che non sto qua a ribadire,questo è un discorso gia fatto e strafatto che potremmo ripetere all'infinito tanto ognuno resterà sempre delle sue idee come è giusto sia.
E come altrettanto è giusto che sia io resto fedele ai miei principi e continuo a fare quello che mi va di fare fregandomene del giudizio e dei consigli di certi colleghi.

" I più grandi disastri della storia umana non sono stati commessi ne da cattivi, ne da crudeli e nemmeno da usurpatori, ma dai vigliacchi e dagli incapaci ".

[FONT=&quot](Georges Bernanos)[/FONT]

fatto il solito giro turistico!!! che tristezza :rofl: tolte le solite, quelle nuove o semi nuove sono odiose, andiamo sù !! dai!!! mà da via al cù!!!!:lol: dal 1994 ad oggi il ticino è una tristezza unica!!!!! rimane il ritrovo con amici per sparare 4 minchiate:preved:

Anche il MR del 2013 era un ottimo locale,forse perchè era nuovo e la gestione al pari delle ragazze avevano "fame".
Questo comportava che costava meno in tutto e soprattutto si tiravano fuori servizi di buon livello + o - da tutte le ragazze presenti.
Poi pancia piena e culo caldo hanno portato ad un appiattimento verso il basso della qualità della merce in esposizione,certo rimane ancora il locale messo meno peggio come rapporto prezzo/prestazione ma siamo pur sempre indietro alle origini del postribolo e non di poco.
Anche le donne dovrebbero capirlo da sole che se a parità di disponibilità economica siamo passati da provare 2/3 ragazze nuove ogni mese a provarne 1 in 18 mesi forse non è che non ci piace + scopare e preferiamo fare 5 contro 1.
Dovrebbero capirlo anche loro che come esistono gli imbestialiti ai quali basta un "amore andiamo" o peggio basta guardarli alzando il ditino per far camera esistono pure persone che non essendo ne macchine ne robot hanno magari bisogno di essere "accesi" sia fisicamente che umanamente senza essere stressati mettendo loro fretta nel prendere decisioni.
Valentina Rom ed Alice,tanto per dirne due presenti,sono li come esempio.
Ieri sera Valentina aveva una fila tale che sarebbe stato più facile avere un appuntamento col Papa,che le varie bambinelle imparino da loro piuttosto che etichettare la gente con gli aggettivi sbagliati.

si ai ragione la giostra a cominciato a girare male, quando anno cominciato a chiudere locali minori, la mancanza poi delle sudamericane a dato il colpo finale!!!!! per mè le migliori professioniste del lavoro:lol:

Anche il MR del 2013 era un ottimo locale,............
Dovrebbero capirlo anche loro che come esistono gli imbestialiti ai quali basta un "amore andiamo" o peggio basta guardarli alzando il ditino per far camera esistono pure persone che non essendo ne macchine ne robot hanno magari bisogno di essere "accesi" sia fisicamente che umanamente senza essere stressati mettendo loro fretta nel prendere decisioni.
Valentina Rom ed Alice,tanto per dirne due presenti,sono li come esempio.
Ieri sera Valentina aveva una fila tale che sarebbe stato più facile avere un appuntamento col Papa,che le varie bambinelle imparino da loro piuttosto che etichettare la gente con gli aggettivi sbagliati.

è innegabile collega che noi per loro siamo dei "brutti clienti" nel senso letterario della parola....ma in tutti i mestieri e lavori è cosi'
se ti accontenti dei soliti clienti il giro non lo allarghi più, e prima o poi (vuoi il mercato, la crisi, la concorrenza ecc) qualcuno ti volta le spalle e se non hai il "giro largo" e le spalle coperte rischi di chiudere i battenti. In ogni settore è cosi'.
E' troppo facile trovare delle colpe altrui, spesso è proprio colpa di colui che non vuole diventare cliente, che pretende troppo, ma l'esame di coscienza su come si lavora non la fa nessuna. Sta di fatto che le uscite superano le entrate. E il bilancio non mente......
Sinceramente mi interessa poco di quello che possono pensare, ma non credere che chi sgancia molto sia trattato meglio. Si forse a parole.

Vero.
Come è altrettanto vero che piangono piangono ma poi sono sempre qua.
Ergo il loro bel guadagno lo hanno ancora,legni e rottami inclusi.

Indietro
Alto