Moulin Rouge - Lugano

sono d'accordo con una over 50 ci posso andare se mi paga lei,
fermo restando che poi manco mi si rizza con una ex. figa, quindi poi li restituisco.

dopodichè ognuno ha le sue perversioni ci mancherebbe, io se devo pagare, punto primo deve essere Figa...
una over 50 se ancora ha la fortuna di tenersi decentemente, significa che 30anni fa era una bella Figa...

Be io so che ci sa fare mi hanno detto che supera i 40 se qualcuno la incontra o sa dove posso trovare una rece me lo dica io per le milfone dell'est vado matto.

Comunque alcune lavoranti lamentano che non va quasi più nessuno al Mulino,pure durante il weekend rimane semideserto di clienti.
Confermate questa voce?

Nel locale ci sono sempre i soliti avventori che non salgono mai. E li capisco, purtroppo ci sono anche sempre le solite ragazze, con le quali o sono gia salito e sono stufo o non ci salirei mai. Comunque se 1 anno fa si faticava a mioversi nel locale, adesso ci si riesce anche a sedere. Tra le ragazze le uniche degne di nota sono:dea albanese, che dicono sia molto prestazionale ma non mi piace, Dea storica, mi piace molto, ma dicono poco prestazionale e la Teen Andrea, inavvicinabile, l'ho vista solo per un attimo andare alla reception in ciabatte... forse lavora solo su appunamento. Per me l'unica che proverei, ma non mi va di fare notte al mulino sperando di avere la fortuna di incrociarla

confermo in parte ciò che ha detto thay
però se queste "solite ragazze" sono sempre presenti significa che in un modo o nell'altro la camera la pagano, ergo qualcuno le porta in camera, ergo rimangono
confermo che ora ci si muove bene e la ressa di qualche anno fa è solo un ricordo
anche a me Dea albanese non piace, con quei capelli stile campo nomadi di Abbiategrasso poi fa scappare la poesia. La Dea storica veramente bella, ma anche se poco prestazionale è parecchio che c'è pertanto penso che una sua clientela se l'abbia fatta.
La teen Andrea va a ondate, ci sono giorni che non la becchi mai (magari va su appuntamento) e giorni in cui è in sala a guardare il muro...
ma ce ne sono alcune veramente da licenziare, almeno per me, la colored è inclassificabile, la maturona della repubblica ceca, e un paio di altre....
Quello che ultimamente non mi è piaciuto, e che tempo fa non si sarebbe verificato poichè c'era chi controllava e non lo avrebbe permesso, è la presenza di svariati "bellimbusti" della stessa provenienza delle ragazze che si intrattengono per ore con alcune...a pensar male si fa peccato ma spesso ci si indovina....a buon intenditor poche parole.
per finire, la poca presenza delle ragazze è un po' limitante, sono un po' poche.

ma la Giulia romana di cui si era parlato, (alcuni dicono rumena di origine, altri sostengono che sono solo voci per screditarla , a cura delle rumene stesse...vabbè chemmenefrega..) se ancora presente, non era valida pure lei ?

Comunque alcune lavoranti lamentano che non va quasi più nessuno al Mulino,pure durante il weekend rimane semideserto di clienti.
Confermate questa voce?

Vero.Diverse si lamentano che ora, a differenza del passato, la gente anche nel fine settimana(venerdì e sabato sera)latita.E' tutto dire...

Cari amici mancano i soldini la crisi e tanto altro comunque io la ungherese milfona non riesco a trovarla sarà sparita
Eppure si dice.che sia valida nelle danze

sarà anche valida (fin dove non si sa,...)
ma esteticamente non è il massimo
troppo ciclopica, troppo manza, poco fine, troppo, statuaria, poco femminile, viso non il massimo, e mi fermo qui.

Sulla pagina F.B. del locale hanno annunciato nientemeno che l'arrivo di 15 news!!!!!!!!!!
Non so se mettermi a ridere,piangere,o investire un deca per poi raccontarvi la verità.

Eccomi qua a raccontare quanto visto ieri sera.
Tanti rientri, discreto numero di avventori ma delle 15 news annunciate ve ne erano forse tre.
Facce che non conoscevamo anche di più ma erano arrivi dei giorni passati.
Se vogliamo considerare come news le arrivate in settimana arriviamo a 5/6, non certo a 15.
Questa volta non so proprio cosa dire.
Di sicuro è stupido e senza senso annunciare cose che non esistono, anche e soprattutto perché su punter non è come su altri forum dove quelli che scrivono sono quasi tutti zerbini e stipendiati che le cose non le dicono.
Qua la verità viene fuori sempre e comunque e ieri abbiamo assistito all'ennesima truffa.

Su F.B. una persona ha fatto notare al locale che le news erano forse solo 2.
Il locale risponde che le 15 news sono a partire da venerdì scorso nel senso che ne arriveranno 2/3 alla volta nel corso delle prossime settimane.
Che poi è quello che accade normalmente,2 nuove tutte le settimane bene o male ci sono sempre,e nessuno lo contesta.
Quello che contestiamo è che messo giu' in quella maniera era un annuncio ambiguo che non faceva bene capire come sarebbero state le cose.
Per chiarezza di comprensione avrebbero dovuto scrivere che a partire da venerdì ci sarebbero state 2/3 news alla settimana,messo giu' come lo hanno messo loro si capiva ben altra cosa.

si sono spiegati male dai capita:biggrin:

ormai metti giù il pensiero, di roba nuova veramente nuova ne arriva col contagocce
e poi ho detto nuova, non fattibile, perchè poi anche li bisogna vedere
ma no, ormai i tempi dei ricambi e delle ragazze nuove ogni tot sono finiti

Indietro
Alto