Moulin Rouge - Lugano

Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
Giro al mulino dove vediamo anche questa settimana diverse news.
Alcune palesemente stradali, quando una all'intervista risponde che fa "bocca figa" non ditemi che lavorava in un Fkk.
Altre fisicamente poco stimolanti...una per carità divina,di viso anche carina, ma se le guardi sotto vedi dei culi immensi.
Per non parlare poi delle sosia della Granny Jasmine e della anoressica Monica "Amy",oltre a 3 bei esemplari di primati africani.
No,non ci siamo per un cazzo.
Tenendo sempre ben presente che la direzione impone prezzi minimi alle ragazze di 100 CHF,allora tra legnacci e scorfani 3/4 del locale andrebbe rottamato.
Alla fine non avendo voglia di roba conosciuta provo quella che a mio avviso era l'unica news meritevole della cifra sopracita.
Pesco una Italiana bionda,tale Sofia di Verona.
Dice che sta venendo nei weekend a provare i vari locali.
Questa settimana era il turno del mulino.
Lei si presenta molto semplice ed anonima,ragazza di fare discreto e tranquillo sulla trentina, poco appariscente ma carina.
Palesemente di mestiere e sicuramente con passato da night,offre un buon social al bar dove ti fa capire che con lei si può passare una buona mezz'ora in camera.
Parto dai difetti,o per essere precisi con le cose che mi sono piaciute meno.
L'ho trovata un po' troppo impostata e recitativa,mi ha dato l'idea di seguire un copione prestabilito.
Inoltre esagera con i complimenti,un ragazzino o un pivello potrebbe gasarsi su,a me scappa da ridere.
Cose che mi sono piaciute tante.
Non cerca soldi subito, è pulita, Fk e Bbj li fa bene e con un minimo di partecipazione che rende la cosa abbastanza naturale.
Ha un bel tocco di mano che usa con sapiente malizia.
Si fa lecare quanto vuoi e dove vuoi.
Non mette fretta per finire la camera.
Sempre gentile, fine ed educata.
Nel complesso una buona scopata anche se a parer mio non la vedo una da ripetere nel breve termine perché vi è il forte e concreto rischio di fare una scopata fotocopia della precedente.

Puoi pure cimmarla di brutto..
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
sofia appena arrivata era tassativamente no a cim-cof, è veramente cambiata ? quanto prende per questo extra ?

p.s. giusto se mi venisse voglia di una cimmatina altrimenti dubito ripeterò, con me non è stata niente di speciale
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
709
Reaction score
416
appena possibile ho in programma un giro al Mulino.. Le ragazze sul sito sono realmente presenti? Si può trovare qualche tettona naturale?
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.557
Reaction score
288
Ieri sono tornato al MR dove mancavo da circa due mesi,assenza quasi record per il sottoscritto.
Alla fine sono andato,e non lo nego,in quanto stuzzicato da info ricevute da amici che mi parlavano di un locale che va alla grande,pieno di belle ragazze,tante mai state in Ticino,che si propongono bene,ragionano sul prezzo,che vanno su e giu' dalle camere a rotta di collo...e tante altre belle cose simili.
Sarà,ma io dopo questa visita ho un punto di vista diametralmente opposto.
Magari avro' un opinione tutta mia che non corrisponde alla verità,in ogni caso resto sempre dell'idea che quando si passa piu' tempo dentro a quel locale che a casa propria è normale che poi si abbia una percezione diciamo deviata della realtà.
Io rispetto le opinioni ed i pensieri di tutti come penso sia giusto, e di conseguenza esigo che si rispettino le mie senza che ogni volta che si vada controcorrente venga fatto passare per lo scemo del paese,per quello che è negativo a prescindere e che non gli va mai bene niente.
Ora racconterò la mia esperienza e spiegherò il mio pensiero,poi chi avrà tempo e voglia di recarsi sul posto valuterà al momento e si fara' anche lui la sua opinione.

Numericamente ci siamo,ne troppe ne poche e pure abbastanza presenti in sala.
Si suddividono in egual misura tra vecchie glorie,frequentatrici saltuarie,nuove leve.
Sulle vecchie e le conosciute non mi esprimo,le conosciamo bene e siamo pure stufi di vederle.
Parlerò invece delle novità.
Esteticamente potrebbero anche andare bene a 50€,certo non a 80\100€.
Quelle che mi erano state vendute come delle belle bambinelle io le trovo dei ragnetti quasi insignificanti presi in qualche periferia Rumena.
Una poi è ai limiti della perversione...bianchiccia,capello chiaro,occhiali,senza seno e con i brufoli sulla schiena,la tipica nerd di seconda superiore.
Le altre 3 sono delle zingarelle uscite l'altro ieri da qualche roulotte.
Abbiamo poi 2,forse 3 che sembrano arrivate da qualche fabbrica tessile della provincia Rumena,di media età,anonime,spente ed insignificanti e pure con evidenti limiti fisici.
Una con un posteriore che ricorda più quello di un Porsche 930 turbo che quello di una donna ed un altra con le tette che arriveranno circa a metà pancia.
Abbiamo anche una versione prostituzionale di una vecchia badante danubiana....improponibile a qualsiasi cifra.
Viste pure due ragazzone belle formose,una bionda ed una mora,diciamo anche carine ma che non si capisce se sono li a far serata con le amiche o a far tirare il cazzo alla clientela.
Per chiudere in bellezza una milfetta alta secca con un viso particolare che tutto sommato sarebbe anche valutabile in periodi di magra ma che se ne stava tutto il tempo a chiaccherare con la Gulia Rum-romana.
Una velina fighetta a dire la verità la avremmo anche,tale Evelyn,solo che puzza un po' troppo di legno...se la tiracchia e si propone senza dire cosa fa..se mi dici "andiamo a scopare?" sarà dura mi venga duro.
Altro grave problema che non si muovono come tutte le Rumene dell'ultima generazione.
Stanno li a farsi beatamente i cazzi loro senza preoccuparsi delle poche persone che entravano nel bordello.
Ieri ero su in ora di punta,gente ne entrava veramente poca e quasi tutti su appuntamento.
Chi come me non aveva nessun obiettivo in testa ma era li in attesa di proposte riceveva poco o nulla.
E sì che per queste ragazze ero un perfetto sconosciuto...la più esaltante che è venuta da me è stata una dei 3 ragnetti di campo Rom che si è sbilanciata proponendomi un fantasmagorico "pompino scopare"...beh,a questa stregua mi fermo a Lentate S.S. dove sono più fighe costano un terzo e rendono uguale...se poi calcoliamo che se ne stava sempre li a chiaccherare con il superlegnaccio Dea non posso che bocciarla,si è scelta la maestra sbagliata.
Visto e considerato che dalle news non ci cavo un tubazzo di niente guardo tra le storiche.
Dea spicca per bellezza ma anche per legnosità,un vero peccato,solo tornasse ai vecchi mestieri svuoterei il portafogli in poche serate.
Faccio finta che non esista e non la guardo per non soffrire,solo che se poni lo sguardo altrove e vedi nell'ordine Miki Polacca over 50,un paio di scimmie scoppiate,la Luisella, Alessandra/Inna che non fa un kaiser ed oramai ha le tette ad orecchio di cocker,Andrea skinny detta F2 sempre incazzosa e che smadonna in Rumeno sbuffando stando perennemente attaccata al telefono,la bionda Valentina Colombiana dalla risata inconfondibile da quanto risulti irritante e fastidiosa ed altre che ho preferito rimuovere dalla mente capisci che è forse il caso di suonare la ritirata convinto che sia la cosa più saggia e giusta.

Considerazione finale,se ancora oggi Valentina Rom nonostante siano quasi 10 anni che viene qua a battere e che oramai sia anche lei sfondata e scampanata in ogni orifizio e fisicamente tutto tranne che tonica e giovanile risulti super occupata e piena di "brav'uomini" che la coprono di soldi secondo me significa solo che siamo oltre la canna del gas.
Mi spiace per chi ancora si diverte a frequentare a ritmi assurdi questo posto,per quello che mi riguarda è quasi solo tempo sprecato,oggi non si lavora più come si lavorava al tempo delle Brasil,e visto che non me lo ha ordinato il medico di chiavare in questi locali mi dedicherò ad altri passatempi come oramai sto facendo da un paio di mesi.
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
709
Reaction score
416
Anch'io ieri ero al Mouline Rouge! A saperlo ci potevamo beccare, io sono entrato verso le 22.30 e sono rimasto fino alle 2 circa sono rimasto per lo più nella sala tv sdraiato sulle poltrone non so se ci siamo incrociati.. tu? Io ieri ho passato una bella serata con una camera del tutto inaspettata e full di sigle! Ora vi racconto:

come detto prima entro verso le 22.30 e dovendo andare in bagno scanso subito tutte le ragazze per non farmi fermare, sulle scale trovo una biondina rumena niente male con aria un pò da zingarella aveva un viso che mi piaceva due belle tette rifatte, scambiamo due parole velocissime poichè mi scappava e non avevo voglia al momento di farmi acchialappare. Finiti i bisognini giro velocemente il locale senza farmi fermare per scansare la classica rumena pacco del primo assalto. Per me è stata la prima volta al locale, è abbastanza piccolo e non ha una zona dove osservare con calma così che mi butto sul divanone per vedere il finale della partita di Champions. Mi si siede di fianco tale Alina, mi salta addosso con fare intrigante strofinando la sua mano sul birbantello provocandomi importanti gonfiori, mi promette tutte le sigle a 100 franchi, fk pompino scoperto, anale, cim e pagamento posticipato con verifica della reale concessione di tali servizi. Abbastanza incredulo rimango nell'indecisione se tentare la sorte ma visto che esteticamente non era pefettamente ciò che cercavo, di viso era carina ma non eccezionale e aveva le tette rifatte, resisto e la lascio andare via. Una volta solo prendo il telefono e cerco notizie di Alina sui forum e leggo che effettivamente concede tutto ma è frettolosa, quindi pericolo scampato.

Dopo poco ritorna la zingarella che avevo trovato sulle scale, si chiama Claudia se non ricordo male ma ho paura di sbagliarmi perchè parlando con altre ragazze al nome Claudia non risultava nessuna bo. Anche lei si comporta alla stessa maniera super provocante, mano malandrina che strofina i punti sensibili, stesso menù proposto tranne cim, pagamento posticipato previa verifica di quanto promesso. Le faccio notare che sono abbastanza esperto nel settore e che al Maxim e Oceano non mi ero trovato molto bene e lei mi ha risposto nella maniera giusta: "voglio far stare bene i clienti cosi poi ritornano, a me un servizio o 10 minuti in più o in meno non cambiano niente l'importante è che piaccia a te". Mi aveva praticamente convinto, poi con quella lingua malandrina mi stava già praticamente limonando, "sei bello e giovane, voglio divertirmi con te che c'è poca gente e pieno di vecchi". Ormai avevo scelto ma volevo prima vedere cosa offrisse il locale, non avevo praticamente visto niente, così che lei se ne va lasciandomi con la promessa di tornare più tardi ma a mio rischio e pericolo perchè avrebbe potuto trovare altri clienti. Faccio un rapido giro e vedendo che a bellezza non ho adocchiato altro di interessante la ritrovo e saliamo su. Prima ci sediamo sui divanti del loro salottino al piano per bere una cosa e già li mi provoca tirando fuori le tette, rifatte bene, belle con un capezzolone e aureola enorme che mi mandano fuori. le stavo saltando addosso ma mi ferma per andare in camera e prima darsi una sciacquata in bagno. In camera farà effettivamente tutto quello che mi ha promesso senza guardare l'orologio, penso che tra una cosa e l'altra siamo rimasti di più della mezzora classica. In camera una volta denudati tra un pò di carezze e bacetti in bocca senza esagerare prende effettivamente l'uccello a crudo succhiandolo benissimo tanto che mi tocca alzarmi per evitare di venire subito. Da alzato nel frattempo lei ha preso il goldone mettendoselo in bocca e con una mossa da pornostar me lo infila continuando a succhiarmi l'uccello! Fantastico! Iniziamo a trombare a pecora ma mi eccitava troppo così le chiedo di girarsi, alla vista di quella patata carnosa le chiedo se si può leccare e golosamente acconsente. inizio col mio lavoretto e le piace da matti, mi chiede di continuare che voleva venire così che continuo fino al suo orgasmo, credo reale perchè l'ho sentita bagnarsi parecchio. Continuiamo così a trombare in varie posizioni, facevo fatica a trattenermi che ero già pronto per esplodere ma mi stavo dimenticando di usufruire del culetto! così glielo ricordo e si mette a pecora, non c'era bisogno di preparativi aveva già il buco dilatato e bastava inserire l'uccello per scoparla analmente. Ormai esausto dal trattenermi le chiedo se potevo venirle adosso e all'inizio mi spara 50 per poi scendere 20 e 10 (praticamente tutti i franchi che avevo avendo cambiato al benzinaio precisamente 120 franchi, 100 stanza, 10 ingresso, 10 possibili extra, a 106€) ma credo che lo avrebbe fatto anche senza supplemento ma per la generosità che ha avuto la mancetta se l'è meritata. Tolto il goldone le innondo le tette con grande soddisfazione ed incredulità dell'ottima stanza rimediata. Andiamo in bagno per lavarci e mi chiedo dove sia l'imbroglio, sbirciavo la stanza dal bagno per vedere se qualcuno venisse a rubarmi il portafoglio o altro ahah tornato in camera noto che nessuno mi ha rubato niente, le do 110 franchi e scendiamo giù che ero ancora in estasy.

Mi sdraio ancora sui divanoni per godermi il via vai di figa ma di fare altre stanze non ne avevo voglia. Mi divertirò un pò a rimbalzare le altre tipe con la classica scusa che sono appena sceso, un'altra rumena mi attizzava particolarmente, non ricordo il nome ma era una teen alta skinny con una seconda di tette, ma un viso intrigante da farmi impazzire. Era amica di un'altra rumenaccia che parlava spagnolo, non particolarmente attizzante con un pò di acne sul viso che mi promoneava il classico duetto. Ad aver soldi da buttare l'avrei anche fatto, ma ovviamente ho rifiutato. Alla fine me ne andrò verso le 2 contento e ancora incredulo di quanto mi sia successo in terra missilistica ticinese! Tornerei volentieri ma il mio prossimo obiettivo sarà il Corona, ho visto che il 26 maggio fanno una topless night.
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
709
Reaction score
416
Ah dimenticavo, anche le altre ragazze intervistate mi hanno proposto menù ricchi di optional sempre a 100 franchi..
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.557
Reaction score
288
Sorcaro sicuramente ci siamo incrociati,comunque se posso vorrei solo fare notare che chiedere l'extra per il Cob non esiste nella maniera + assoluta...è solo una becera scusa per fotterti soldi.
Sono contento per te che ti sei divertito,io invece al posto tuo sarei sceso incazzato per alcuni semplici motivi.
1 limonicchia...a me quelle che ti fanno sentire una punta di lingua giusto per dire che hanno limonato non vanno bene.
2 punta tutto sulla pompa per cercare di liquidarti in fretta.
3 dopo un po' mette la gomma e passa al Bj...mi spiace ma se mi dici pompa scoperta è pompa scoperta e si copre solo quando si scopa,non mi fai un cabrio a metà.
4 frasi del tipo "sei bello e giovane, voglio divertirmi con te che c'è poca gente e pieno di vecchi" mi fanno troppo sentire preso per il culo.

Non ho capito chi sia questa Claudia...per caso era quella un po' manzotta che stava in intimo bianco?
Di sicuro io con un modo di lavorare di questo tipo non vado per niente d'accordo,forse perchè sono abituato a ben altri servizi,io una ragazza del genere la vedo come quella che ti punta e pensa "ecco un altro fesso da spennare".
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
non preoccuparti Varese non passi per scemo del villaggio anche perchè a questo punto saremmo in tanti scemi - forse troppi
le tue poi non sono reci sono "perizie" da quanto sono precise e accurate

p.s Sorcaro: non penso tu abbia fatto sto grande affare, il problema è che non so - lette le presenze - con chi poteva andarti meglio...

io personalmente la penso come il collega nel senso che è meglio fare altro se la situazione continua ad essere questa. che è pessima
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
709
Reaction score
416
bè insomma mi ha dato il culo "gratis" non ho mai visto nessuna darlo nel prezzo base sia nel ticino che altrove, è stata anche la prima esperienza anale fatta bene.. E' stata la mia quarta stanza nel ticino e visto come sono andate le precedenti 3 non posso che essere entusiasta di ieri
1) Sul fatto che ha limonicchiato è vero, non è stato come speravo
2) No non ha puntato nel farmi venire con la pompa, era lei che era veramente brava lo ha fatto bene con voglia e passione non andava di fretta.. ero troppo carico io nonostante mi fossi fatto un seghino prima di uscire di casa
3) Si ha poi fatto il coperto ma perchè mi ero alzato io per non sborrargli in bocca, se no avrebbe continuato senza goldone non si è bloccata lei.. probabilmente se le avessi chiesto di pompare senza avrebbe continuato
4) Le frasi dipende dalla ragazza, nel caso di ieri credo siano state sincere perchè per tutto il tempo è stata molto di compagnia in altre occasioni sono state delle prese per il culo

no non era manzotta, era sui 1.65 magra bel culo tosto, 29 anni biondina-castano
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.557
Reaction score
288
A sentire alcuni sedicenti frequentatori quelli che la pensano come noi sono ben oltre essere gli scemi del paese.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.557
Reaction score
288
Sorcaro se cerchi bene non è così impossibile trovare Rai 2 nel prezzo base.
Dopo le tue puntualizzazioni rivedo il mio giudizio sul servizio orale,resta sempre il fatto che una che limona a cazzo proprio non mi va.
Sarò anche stordito ma non riesco ad inquadrare bene la tipa.. potresti dire come era vestita?
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
709
Reaction score
416
aveva un intimo nero, purtroppo non ricordo bene altri particolari.. mi aveva detto che era al mouline rouge da parecchio e prima lavorava in vetrina ad amsterdam

mi ricordo invece che l'altra ragazza skinny che mi intrigava aveva un tatuaggio nel petto con scritto l'amor nunca se acaba o qualcosa del genere

rai2 compresi al prezzo base non li ho mai sentiti poi non sono un gran amante del genere quindi non chiedo molto, era comunque una cosa che volevo provare ma non avevo mai provato bene nel free
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
709
Reaction score
416
no era più magra e con le tette più grosse.. ho guardato anch'io il sito ma non l'ho trovata
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
124
Reaction score
0
Ieri sono tornato al MR dove mancavo da circa due mesi,assenza quasi record per il sottoscritto.
Alla fine sono andato,e non lo nego,in quanto stuzzicato da info ricevute da amici che mi parlavano di un locale che va alla grande,pieno di belle ragazze,tante mai state in Ticino,che si propongono bene,ragionano sul prezzo,che vanno su e giu' dalle camere a rotta di collo...e tante altre belle cose simili.
Sarà,ma io dopo questa visita ho un punto di vista diametralmente opposto.
Magari avro' un opinione tutta mia che non corrisponde alla verità,in ogni caso resto sempre dell'idea che quando si passa piu' tempo dentro a quel locale che a casa propria è normale che poi si abbia una percezione diciamo deviata della realtà.
Io rispetto le opinioni ed i pensieri di tutti come penso sia giusto, e di conseguenza esigo che si rispettino le mie senza che ogni volta che si vada controcorrente venga fatto passare per lo scemo del paese,per quello che è negativo a prescindere e che non gli va mai bene niente.
Ora racconterò la mia esperienza e spiegherò il mio pensiero,poi chi avrà tempo e voglia di recarsi sul posto valuterà al momento e si fara' anche lui la sua opinione.

Numericamente ci siamo,ne troppe ne poche e pure abbastanza presenti in sala.
Si suddividono in egual misura tra vecchie glorie,frequentatrici saltuarie,nuove leve.
Sulle vecchie e le conosciute non mi esprimo,le conosciamo bene e siamo pure stufi di vederle.
Parlerò invece delle novità.
Esteticamente potrebbero anche andare bene a 50€,certo non a 80\100€.
Quelle che mi erano state vendute come delle belle bambinelle io le trovo dei ragnetti quasi insignificanti presi in qualche periferia Rumena.
Una poi è ai limiti della perversione...bianchiccia,capello chiaro,occhiali,senza seno e con i brufoli sulla schiena,la tipica nerd di seconda superiore.
Le altre 3 sono delle zingarelle uscite l'altro ieri da qualche roulotte.
Abbiamo poi 2,forse 3 che sembrano arrivate da qualche fabbrica tessile della provincia Rumena,di media età,anonime,spente ed insignificanti e pure con evidenti limiti fisici.
Una con un posteriore che ricorda più quello di un Porsche 930 turbo che quello di una donna ed un altra con le tette che arriveranno circa a metà pancia.
Abbiamo anche una versione prostituzionale di una vecchia badante danubiana....improponibile a qualsiasi cifra.
Viste pure due ragazzone belle formose,una bionda ed una mora,diciamo anche carine ma che non si capisce se sono li a far serata con le amiche o a far tirare il cazzo alla clientela.
Per chiudere in bellezza una milfetta alta secca con un viso particolare che tutto sommato sarebbe anche valutabile in periodi di magra ma che se ne stava tutto il tempo a chiaccherare con la Gulia Rum-romana.
Una velina fighetta a dire la verità la avremmo anche,tale Evelyn,solo che puzza un po' troppo di legno...se la tiracchia e si propone senza dire cosa fa..se mi dici "andiamo a scopare?" sarà dura mi venga duro.
Altro grave problema che non si muovono come tutte le Rumene dell'ultima generazione.
Stanno li a farsi beatamente i cazzi loro senza preoccuparsi delle poche persone che entravano nel bordello.
Ieri ero su in ora di punta,gente ne entrava veramente poca e quasi tutti su appuntamento.
Chi come me non aveva nessun obiettivo in testa ma era li in attesa di proposte riceveva poco o nulla.
E sì che per queste ragazze ero un perfetto sconosciuto...la più esaltante che è venuta da me è stata una dei 3 ragnetti di campo Rom che si è sbilanciata proponendomi un fantasmagorico "pompino scopare"...beh,a questa stregua mi fermo a Lentate S.S. dove sono più fighe costano un terzo e rendono uguale...se poi calcoliamo che se ne stava sempre li a chiaccherare con il superlegnaccio Dea non posso che bocciarla,si è scelta la maestra sbagliata.
Visto e considerato che dalle news non ci cavo un tubazzo di niente guardo tra le storiche.
Dea spicca per bellezza ma anche per legnosità,un vero peccato,solo tornasse ai vecchi mestieri svuoterei il portafogli in poche serate.
Faccio finta che non esista e non la guardo per non soffrire,solo che se poni lo sguardo altrove e vedi nell'ordine Miki Polacca over 50,un paio di scimmie scoppiate,la Luisella, Alessandra/Inna che non fa un kaiser ed oramai ha le tette ad orecchio di cocker,Andrea skinny detta F2 sempre incazzosa e che smadonna in Rumeno sbuffando stando perennemente attaccata al telefono,la bionda Valentina Colombiana dalla risata inconfondibile da quanto risulti irritante e fastidiosa ed altre che ho preferito rimuovere dalla mente capisci che è forse il caso di suonare la ritirata convinto che sia la cosa più saggia e giusta.

Considerazione finale,se ancora oggi Valentina Rom nonostante siano quasi 10 anni che viene qua a battere e che oramai sia anche lei sfondata e scampanata in ogni orifizio e fisicamente tutto tranne che tonica e giovanile risulti super occupata e piena di "brav'uomini" che la coprono di soldi secondo me significa solo che siamo oltre la canna del gas.
Mi spiace per chi ancora si diverte a frequentare a ritmi assurdi questo posto,per quello che mi riguarda è quasi solo tempo sprecato,oggi non si lavora più come si lavorava al tempo delle Brasil,e visto che non me lo ha ordinato il medico di chiavare in questi locali mi dedicherò ad altri passatempi come oramai sto facendo da un paio di mesi.
Probabilmente devi farti una sana scopata
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
113
Reaction score
0
Ieri sono tornato al MR dove mancavo da circa due mesi,assenza quasi record per il sottoscritto.
Alla fine sono andato,e non lo nego,in quanto stuzzicato da info ricevute da amici che mi parlavano di un locale che va alla grande,pieno di belle ragazze,tante mai state in Ticino,che si propongono bene,ragionano sul prezzo,che vanno su e giu' dalle camere a rotta di collo...e tante altre belle cose simili.
Sarà,ma io dopo questa visita ho un punto di vista diametralmente opposto.
Magari avro' un opinione tutta mia che non corrisponde alla verità,in ogni caso resto sempre dell'idea che quando si passa piu' tempo dentro a quel locale che a casa propria è normale che poi si abbia una percezione diciamo deviata della realtà.
Io rispetto le opinioni ed i pensieri di tutti come penso sia giusto, e di conseguenza esigo che si rispettino le mie senza che ogni volta che si vada controcorrente venga fatto passare per lo scemo del paese,per quello che è negativo a prescindere e che non gli va mai bene niente.
Ora racconterò la mia esperienza e spiegherò il mio pensiero,poi chi avrà tempo e voglia di recarsi sul posto valuterà al momento e si fara' anche lui la sua opinione.

Numericamente ci siamo,ne troppe ne poche e pure abbastanza presenti in sala.
Si suddividono in egual misura tra vecchie glorie,frequentatrici saltuarie,nuove leve.
Sulle vecchie e le conosciute non mi esprimo,le conosciamo bene e siamo pure stufi di vederle.
Parlerò invece delle novità.
Esteticamente potrebbero anche andare bene a 50€,certo non a 80\100€.
Quelle che mi erano state vendute come delle belle bambinelle io le trovo dei ragnetti quasi insignificanti presi in qualche periferia Rumena.
Una poi è ai limiti della perversione...bianchiccia,capello chiaro,occhiali,senza seno e con i brufoli sulla schiena,la tipica nerd di seconda superiore.
Le altre 3 sono delle zingarelle uscite l'altro ieri da qualche roulotte.
Abbiamo poi 2,forse 3 che sembrano arrivate da qualche fabbrica tessile della provincia Rumena,di media età,anonime,spente ed insignificanti e pure con evidenti limiti fisici.
Una con un posteriore che ricorda più quello di un Porsche 930 turbo che quello di una donna ed un altra con le tette che arriveranno circa a metà pancia.
Abbiamo anche una versione prostituzionale di una vecchia badante danubiana....improponibile a qualsiasi cifra.
Viste pure due ragazzone belle formose,una bionda ed una mora,diciamo anche carine ma che non si capisce se sono li a far serata con le amiche o a far tirare il cazzo alla clientela.
Per chiudere in bellezza una milfetta alta secca con un viso particolare che tutto sommato sarebbe anche valutabile in periodi di magra ma che se ne stava tutto il tempo a chiaccherare con la Gulia Rum-romana.
Una velina fighetta a dire la verità la avremmo anche,tale Evelyn,solo che puzza un po' troppo di legno...se la tiracchia e si propone senza dire cosa fa..se mi dici "andiamo a scopare?" sarà dura mi venga duro.
Altro grave problema che non si muovono come tutte le Rumene dell'ultima generazione.
Stanno li a farsi beatamente i cazzi loro senza preoccuparsi delle poche persone che entravano nel bordello.
Ieri ero su in ora di punta,gente ne entrava veramente poca e quasi tutti su appuntamento.
Chi come me non aveva nessun obiettivo in testa ma era li in attesa di proposte riceveva poco o nulla.
E sì che per queste ragazze ero un perfetto sconosciuto...la più esaltante che è venuta da me è stata una dei 3 ragnetti di campo Rom che si è sbilanciata proponendomi un fantasmagorico "pompino scopare"...beh,a questa stregua mi fermo a Lentate S.S. dove sono più fighe costano un terzo e rendono uguale...se poi calcoliamo che se ne stava sempre li a chiaccherare con il superlegnaccio Dea non posso che bocciarla,si è scelta la maestra sbagliata.
Visto e considerato che dalle news non ci cavo un tubazzo di niente guardo tra le storiche.
Dea spicca per bellezza ma anche per legnosità,un vero peccato,solo tornasse ai vecchi mestieri svuoterei il portafogli in poche serate.
Faccio finta che non esista e non la guardo per non soffrire,solo che se poni lo sguardo altrove e vedi nell'ordine Miki Polacca over 50,un paio di scimmie scoppiate,la Luisella, Alessandra/Inna che non fa un kaiser ed oramai ha le tette ad orecchio di cocker,Andrea skinny detta F2 sempre incazzosa e che smadonna in Rumeno sbuffando stando perennemente attaccata al telefono,la bionda Valentina Colombiana dalla risata inconfondibile da quanto risulti irritante e fastidiosa ed altre che ho preferito rimuovere dalla mente capisci che è forse il caso di suonare la ritirata convinto che sia la cosa più saggia e giusta.

Considerazione finale,se ancora oggi Valentina Rom nonostante siano quasi 10 anni che viene qua a battere e che oramai sia anche lei sfondata e scampanata in ogni orifizio e fisicamente tutto tranne che tonica e giovanile risulti super occupata e piena di "brav'uomini" che la coprono di soldi secondo me significa solo che siamo oltre la canna del gas.
Mi spiace per chi ancora si diverte a frequentare a ritmi assurdi questo posto,per quello che mi riguarda è quasi solo tempo sprecato,oggi non si lavora più come si lavorava al tempo delle Brasil,e visto che non me lo ha ordinato il medico di chiavare in questi locali mi dedicherò ad altri passatempi come oramai sto facendo da un paio di mesi.



Concordo al 1000%,soprattutto la parte da me evidenziata in grassetto.
 
Commenta
Alto