Ieri sono tornato al MR dove mancavo da circa due mesi,assenza quasi record per il sottoscritto.
Alla fine sono andato,e non lo nego,in quanto stuzzicato da info ricevute da amici che mi parlavano di un locale che va alla grande,pieno di belle ragazze,tante mai state in Ticino,che si propongono bene,ragionano sul prezzo,che vanno su e giu' dalle camere a rotta di collo...e tante altre belle cose simili.
Sarà,ma io dopo questa visita ho un punto di vista diametralmente opposto.
Magari avro' un opinione tutta mia che non corrisponde alla verità,in ogni caso resto sempre dell'idea che quando si passa piu' tempo dentro a quel locale che a casa propria è normale che poi si abbia una percezione diciamo deviata della realtà.
Io rispetto le opinioni ed i pensieri di tutti come penso sia giusto, e di conseguenza esigo che si rispettino le mie senza che ogni volta che si vada controcorrente venga fatto passare per lo scemo del paese,per quello che è negativo a prescindere e che non gli va mai bene niente.
Ora racconterò la mia esperienza e spiegherò il mio pensiero,poi chi avrà tempo e voglia di recarsi sul posto valuterà al momento e si fara' anche lui la sua opinione.
Numericamente ci siamo,ne troppe ne poche e pure abbastanza presenti in sala.
Si suddividono in egual misura tra vecchie glorie,frequentatrici saltuarie,nuove leve.
Sulle vecchie e le conosciute non mi esprimo,le conosciamo bene e siamo pure stufi di vederle.
Parlerò invece delle novità.
Esteticamente potrebbero anche andare bene a 50€,certo non a 80\100€.
Quelle che mi erano state vendute come delle belle bambinelle io le trovo dei ragnetti quasi insignificanti presi in qualche periferia Rumena.
Una poi è ai limiti della perversione...bianchiccia,capello chiaro,occhiali,senza seno e con i brufoli sulla schiena,la tipica nerd di seconda superiore.
Le altre 3 sono delle zingarelle uscite l'altro ieri da qualche roulotte.
Abbiamo poi 2,forse 3 che sembrano arrivate da qualche fabbrica tessile della provincia Rumena,di media età,anonime,spente ed insignificanti e pure con evidenti limiti fisici.
Una con un posteriore che ricorda più quello di un Porsche 930 turbo che quello di una donna ed un altra con le tette che arriveranno circa a metà pancia.
Abbiamo anche una versione prostituzionale di una vecchia badante danubiana....improponibile a qualsiasi cifra.
Viste pure due ragazzone belle formose,una bionda ed una mora,diciamo anche carine ma che non si capisce se sono li a far serata con le amiche o a far tirare il cazzo alla clientela.
Per chiudere in bellezza una milfetta alta secca con un viso particolare che tutto sommato sarebbe anche valutabile in periodi di magra ma che se ne stava tutto il tempo a chiaccherare con la Gulia Rum-romana.
Una velina fighetta a dire la verità la avremmo anche,tale Evelyn,solo che puzza un po' troppo di legno...se la tiracchia e si propone senza dire cosa fa..se mi dici "andiamo a scopare?" sarà dura mi venga duro.
Altro grave problema che non si muovono come tutte le Rumene dell'ultima generazione.
Stanno li a farsi beatamente i cazzi loro senza preoccuparsi delle poche persone che entravano nel bordello.
Ieri ero su in ora di punta,gente ne entrava veramente poca e quasi tutti su appuntamento.
Chi come me non aveva nessun obiettivo in testa ma era li in attesa di proposte riceveva poco o nulla.
E sì che per queste ragazze ero un perfetto sconosciuto...la più esaltante che è venuta da me è stata una dei 3 ragnetti di campo Rom che si è sbilanciata proponendomi un fantasmagorico "pompino scopare"...beh,a questa stregua mi fermo a Lentate S.S. dove sono più fighe costano un terzo e rendono uguale...se poi calcoliamo che se ne stava sempre li a chiaccherare con il superlegnaccio Dea non posso che bocciarla,si è scelta la maestra sbagliata.
Visto e considerato che dalle news non ci cavo un tubazzo di niente guardo tra le storiche.
Dea spicca per bellezza ma anche per legnosità,un vero peccato,solo tornasse ai vecchi mestieri svuoterei il portafogli in poche serate.
Faccio finta che non esista e non la guardo per non soffrire,solo che se poni lo sguardo altrove e vedi nell'ordine Miki Polacca over 50,un paio di scimmie scoppiate,la Luisella, Alessandra/Inna che non fa un kaiser ed oramai ha le tette ad orecchio di cocker,Andrea skinny detta F2 sempre incazzosa e che smadonna in Rumeno sbuffando stando perennemente attaccata al telefono,la bionda Valentina Colombiana dalla risata inconfondibile da quanto risulti irritante e fastidiosa ed altre che ho preferito rimuovere dalla mente capisci che è forse il caso di suonare la ritirata convinto che sia la cosa più saggia e giusta.
Considerazione finale,se ancora oggi Valentina Rom nonostante siano quasi 10 anni che viene qua a battere e che oramai sia anche lei sfondata e scampanata in ogni orifizio e fisicamente tutto tranne che tonica e giovanile risulti super occupata e piena di "brav'uomini" che la coprono di soldi secondo me significa solo che siamo oltre la canna del gas.
Mi spiace per chi ancora si diverte a frequentare a ritmi assurdi questo posto,per quello che mi riguarda è quasi solo tempo sprecato,oggi non si lavora più come si lavorava al tempo delle Brasil,e visto che non me lo ha ordinato il medico di chiavare in questi locali mi dedicherò ad altri passatempi come oramai sto facendo da un paio di mesi.