Moulin Rouge - Lugano

Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
alla fine non vi siete persi gran che dal mr
tempaccio anche con fuori pioggia e vento e dentro 50 gradi
tante ragazze ma pochi clienti
saremo anche a fine mese ma l'ho visto maluccio
ma magari si sarebbe riempito sul tardi (ma non era prestissimo quando sono andato via..)
direi solite presenze, qualche variante ma già conosciute.
Un paio di novità di provenienza Corona che per educazione e rispetto (sia delle ragazze che di chi legge) non descrivo.
Le "teen" con alto spread di estetica contate 7 - tutte al pascolo
passo e chiudo
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.542
Reaction score
251
Aggiungo e specifico che la ragazza in questione , che a suo dire è stata cacciata e buttata in mezzo ad una strada sotto al diluvio dal gestore del Corona senza motivazione alcuna , si presenta come alcolizzata cafona maleducata tirosa.
Ed io mi chiedo...se il suo racconto corrisponde alla realtà perché non chiamare la polizia?
Secondo me perché è sporca fino alla punta dei piedi... oppure è una gran cazzara.
Fosse per me acquisti del genere li eviterei , oltre a non essere un fiore di donna si da pure un sacco di arie e fa troppo la spiritosa con la gente che gira in sala... capisco che avesse nelle vene più alcool che sangue ma onestamente eviterei di rivolgermi ai clienti con certe battute.
Per il resto anche qua al Mr l'iniezione costante di news vista negli ultimi mesi sembra essersi fermata.
Tante presenze ma bene o male conosciute e soprattutto le fighette teen zero sigle o quasi.
Mi spiace ma per come la vedo io se nel 2018 quasi 2019 , per fare una scopata buona senza spendere una fortuna in un locale da 50 e rotte donne o vai con 50enni tipo xxxx , zia xxxxxxxx piuttosto che con cessi inverocondi come xxxxxxxx o cose che vedi girare da 9 anni e 5 mesi come xxxxxxxxx allora penso che siamo al caffé.
Anzi , al conto.

P.s.
Ho volutamente censurato i nomi per non mettere alla pubblica gogna ragazze che non hanno colpa nessuna di come sono fatte , e che se scrivi cose non gradite a loro poi non ti rivolgono più la parola e ti guardano con la faccia incazzata.
Tanto chi vuole lo capisce chi intendo..adesso fanno le grandi perché hanno la pancia piena , quando saranno con le pezze al culo allora tornerò buono anche io.

Per chiudere il capitolo mulino come giudizo finale dico che nel bene e nel male e pure con i suoi più volte ribaditi limiti il locale in questione rimane l'unico dove con 100 CHF trovi donne di tutti i tipi e che offrono servizi anche abbastanza completi.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Nessuno é obbligato ad andare al MR fino a prova contraria , anzi direi che Nessuno é obbligato alla frequentazione di un qualsiasi locale in definitiva , dunque , come faccio io ad esempio i sabati sera li si può passare in altro modo ?

Perché andare al MR o al Maxim o al Oceano a deprimerci , incavolarci , tornando a casa perlomeno più depressi o incavolati di quando siamo partiti mi chiedo ??*♂️

Poi é pur vero che ognuno fa ciò che vuole o preferisce nella sua vita , su questo non si discute ?
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.542
Reaction score
251
Ovvio se uno va e come unico scopo ha quello di fare una chiavata credo proprio che 9 volte su 10 tornerà a casa altro che depresso ed incavolato.
Meglio fare come noi che alla base si va per far serata...bevi 2 bibite,canti e balli e passi il tempo con solo 10 CHF.
Il prezzo che più o meno spenderesti in un qualsiasi locale diciamo normale.
Poi se si trovano spunti ed occasioni la camera la si fa sempre volentieri,altrimenti in settimana si passa dalle Cinesi che costano poco e rendono tanto....vero Garrincha? :wink:
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Dunque che tu , vai al MR per , giustamente bere le 2 bibite comprese nei 10.- e poi canti e balli :w00t:

Ok , scusa ma , mi viene da ridere ma se fai ciò che hai detto e ti piace farlo , va bene cosi :w00tmesalia:

Però , mi sbaglierò clamorosamente ma nei tuoi personali scritti dopo le visite al MR si nota delusione , tristezza , rammarico non felicità contentezza e altro :secret:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.542
Reaction score
251
La delusione sta nel fatto che oltre alla modalità bar si tira fuori poco , e sta nel fatto che ragazze con un enorme potenziale tipo le mocciose non facciano nulla per stimolare la gente oltre ad un approccio del tipo "ciao amore andiamo a scopare" in stile strada.
Poi se è per fare gli scemi in compagnia lo si farebbe in qualsiasi locale normale o bordello che sia...il ballare e cantare non va preso proprio alla lettera ,era più una metafora , come a dire che la serata divertente alla fine la tiri fuori sempre.
Ovviamente da un puttanaio ci si aspetterebbe qualcosa d'altro oltre al passare allegramente il tempo in compagnia.
Ma alla fine va bene così , le ragazze non hanno nessun obbligo nei nostri confronti e fanno come meglio credono così come noi non abbiamo nessun obbligo verso di loro e in camera ci vado solo se ho interesse e convenienza.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Direi che , noi clienti NON abbiano NESSUN obbligo :yess:

Loro nemmeno , ma sono loro che devono guadagnare e lavorare e dunque farci spendere , se non si impegnano e se non sanno come fare per utilizzare il loro potenziale o non hanno voglia di fare direi che , ci perdono solo ed unicamente loro :sarcastic_hand:

E se sono cosi stupide a volte da non capire per quale motivo ragazze con di base un potenziale minore fanno fino a 4 o 5 volte le camere che fanno loro cosa possiamo farci noi , facciamoci le seghe che cosi non gettiamo soldi nel cesso :ok:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.542
Reaction score
251
Io resto convinto che se le fighette non si sbattono è perchè hanno pancia piena e culo caldo,ovvero hanno qualcuno che le mantiene.
Anche perchè non è che stanno qua una settimana e poi vanno via che non ci cavano nulla..se ne stanno qua per mesi interi e la camera dovranno pure pagarla così come devono pure pagarsi da mangiare.
Se fossero veramente con le pezze al culo lavorerebbero tuute come faceva la Dana2 piuttosto come fa tutt'ora la cara xxxxxxxxx.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
non abbiamo nessun obbligo verso le ragazze : vero (a parte il rispetto e la cortesia)
le ragazze non hanno nessun obbligo verso di noi: vero (ma i clienti siamo noi, o mi sbaglio?)
possiamo fare altro invece che andare nei locali? : sicuramente si (ma il richiamo della foresta è sempre forte e perchè la speranza di vedere facce nuove è immortale)

il fatto è che noi continuiamo a fare le stesse cose di anni e anni fa quando questo era un altro mondo, erano altre ragazze, erano altri tempi, c'erano altri gestori, erano altri locali, era un'altra epoca...e ci aspettiamo le stesse cose di anni fa. Purtroppo non è così e lo sappiamo. Cerchiamo di adattarci ma non è facile.
Poi c'è chi è più predisposto ai cambiamenti e chi meno.
Per una serie di innumerevoli motivi, di cui una buona parte di questi sono colpa nostra, le cose non sono più come una volta....
prima nei locali ci "andavo", adesso ci "capito".
ma la luce in fondo al tunnel io non la vedo.:fool:


[FONT=&quot]Possiamo lamentarci perché i roseti hanno le spine o rallegrarci perché i cespugli spinosi hanno le rose. Dipende dai punti di vista.[/FONT]
[FONT=&quot](Abraham Lincoln)[/FONT]
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Fin che avremo ragazze come xxxxxx o come xxxxxx che per colpa di persone tipo xxxxxx o di clienti facoltosi e qui penso a xxxxxx se la tirano e fanno il cavolo che vogliono considerato che scompano con xxxxxx o con xxxxxx purtroppo non ci resta che farci le seghe a mio modo di vedere !!

“I dogmi di un passato tranquillo sono inadeguati al presente tempestoso. La situazione è irta di difficoltà, e noi dobbiamo essere all'altezza della situazione. Poiché il nostro caso è nuovo, dobbiamo pensare in modo nuovo e agire in modo nuovo. Dobbiamo emanciparci.”
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.542
Reaction score
251
non abbiamo nessun obbligo verso le ragazze : vero (a parte il rispetto e la cortesia)
le ragazze non hanno nessun obbligo verso di noi: vero (ma i clienti siamo noi, o mi sbaglio?)
possiamo fare altro invece che andare nei locali? : sicuramente si (ma il richiamo della foresta è sempre forte e perchè la speranza di vedere facce nuove è immortale)

il fatto è che noi continuiamo a fare le stesse cose di anni e anni fa quando questo era un altro mondo, erano altre ragazze, erano altri tempi, c'erano altri gestori, erano altri locali, era un'altra epoca...e ci aspettiamo le stesse cose di anni fa. Purtroppo non è così e lo sappiamo. Cerchiamo di adattarci ma non è facile.
Poi c'è chi è più predisposto ai cambiamenti e chi meno.
Per una serie di innumerevoli motivi, di cui una buona parte di questi sono colpa nostra, le cose non sono più come una volta....
prima nei locali ci "andavo", adesso ci "capito".
ma la luce in fondo al tunnel io non la vedo.:fool:


Possiamo lamentarci perché i roseti hanno le spine o rallegrarci perché i cespugli spinosi hanno le rose. Dipende dai punti di vista.
(Abraham Lincoln)

Ottima analisi la tua.
Aggiungo...la speranza è l'ultima a morire,uno ci spera e ci crede sempre di trovare ragazze vecchio stile,ma alla fine non trovandole o ti accontenti delle vecchie di vecchio stile o cambi mercato.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
Dopo 10 mesi torno al Moulin in un primo pomeriggio feriale, poche presenze di basso livello, trombato Anna spiritosa e fisicamente passabile, ma in camera flaccida e poco partecipe 100chf per le sigle base, ci torno? no, e al Moulin forse tra 10 mesi.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
124
Reaction score
0
volendo, tra le storiche del locale si riesce ancora ad andar bene, altrimenti, bisogna rivolgersi alle storiche di altri locali, ammesso che si abbia voglia di fare veramente...
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.542
Reaction score
251
Sabato pessimo nel senso che c'erano poche ma poche donne.
Molte meno che gli scorsi sabati,ma soprattutto zero news.
Perché vanno bene le storiche,e sono io il primo a pensarla così,ma se anche ogni tanto arrivasse qualche news che sappia essere provocante non è che ci farebbe schifo.
Se poi le veterane vengono qua a lavorare come la cara xxxxxxxxx che oggi ha raggiunto le forme e le dimensioni di un dirigibile allora le novelle diventano quasi indispensabili.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
722
Reaction score
838
Sono stato al Moulin Rouge giovedì. Era la prima volta che ci andavo (mentre ero già stato in passato all'adiacente Oceano), quindi scusatemi se scrivo ovvietà o ingenuità o se recensisco una ragazza magari già ampiamente conosciuta (nel bene o nel male).

Nel pomeriggio mi sono fatto una Dominicana, nome di battaglia Megan, con curve molto abbondanti ma gambe e vitino snello. Carina era carina, è stata abbastanza simpatica e spiritosa (in maniera "autentica", non con le solite penose recitazioni) e per 100 euri in stanza ha concesso FK, BBJ e RAI1 senza risparmiarsi. E alla fine COB "gratis" sebbene non l'avessimo concordato esplicitamente (e devo dire che, di questi tempi, quando una ragazza ti offre una cosa qualsiasi, anche banale, fuori trattativa, la cosa per me non ha prezzo!). Anche la tempistica in stanza è stata rispettata, senza eccessive frettolosità.

Sono stato particolarmente fortunato, forse anche per via dell'orario primo-pomeridiano, che non la induceva a voler tornare giù di corsa per cercare altri clienti (che non ci sarebbero stati)? In ogni caso, anche se ho preso vari missili nel remoto passato da Latino-Americane varie, in genere di una Dominicana, a naso, mi fido di più che delle solite Rumene.

In serata, sono tornato al club, ma era diventato un carnaio, con pochissime ragazze di una certa qualità, in linea di massima assediate e in generale della varietà "rumena menosissima che non concede niente". Avrei potuto riprendere Megan, che mi tacchinava spietatamente, ma non mi andava il bis della scopata del pomeriggio: era stata bella, ma sarebbe stata mera ripetizione. Alla fine tutte le altre mi sembravano talmente scazzate, che me ne sono andato senza consumare: la trombata soddisfacente me l'ero fatta nel pomeriggio ed era inutile restare lì per forza se non trovavo nessuna che mi attizzasse e se non mi sentivo in vena.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.542
Reaction score
251
Al Mulino si va su con 100 CHF o con 80€,cerchiamo di mettere un freno all'inflazione grazie...100€ per una di quasi 50 anni mi sembrano un pelo tantini.
E poi ci mancherebbe che il COB fosse optional a pagamento,dai ragazzi su un po' di quella roba,poi ci stupiamo di come mai in posti pieni di sprovveduti come il Maxim si viaggi a rate a 3 cifre per servizi da OTR.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
722
Reaction score
838
Davvero questa Megan ha quasi 50 anni? Devo ammettere che gliene avrei dato qualcuno in meno: non certo quelli che dichiarava lei, ma non pensavo così tanti.
 
Commenta
Alto