......la salvi solo perché con 100 sfr le vieni in bocca ma per il resto concordo con te anzi, mi stà pure sulle palle quando viene ad elemosinare il gettone che mai do se me lo chiedi, o la vedo andare da altri avventori dal cuore tenero che le elargiscono l'obolo,ribadisco solo per il cim altrimenti anch'io mai me la sarei fatta!ANDREA, SORELLA DI LOREDANA
Nonostante i feed negativi di molti, mi sono avventurato in questa skinnitudine simil-rossellabrescia (non mandatemi affanculo, secondo me di viso assomiglia a Rossella Brescia, soprattutto il naso e gli occhi...)
Che dire, è un pò un cadavere.
Se non le parli non ti caga neanche di striscio, nonostante la guardassi in faccia da alcuni minuti. Di solito sono un pò più sveglie di così... Comunque non credo sia tiraiola, è solo molto gonza.
La sua skinnitudine mi ammalia di brutto, quindi salgo, conferma sigle base. Purtroppo quando si spoglia è una gran delusione, poche skinny mi deludettero così fraudolentemente. Tettine moscissime, svuotate, brutte. Culo piatto e molle. Piedi si piccoli, ma tozzi e piatti. Tutta moscia, in generale. Io non amo la plastica, però in casi del genere una seconda rifatta è di impellenza... e un poco di palestra, suvvia, hai ventanni...
Prestazione scialba con FK "lingua dura e in punta", bbj scolastico senza pelotas, coinvolgimento davvero blando.
Per fortuna mi basta guardarle quel bel faccino per eccitarmi, ed arrivo a traguardo. Se non fosse stato per il bel faccino sarebbe stato un disatro.
Con un hardware del genere non farebbe fatica a sbancare.
Ma tant'è... sono i soliti discorsi triti e ritriti... ci vuole un minimo (un minimo!) di cervello per fare la puttana.
Le dò dal 5 al 6, come a scuola.
Con un po' di occhio e di testa si capisce bene che razza di individuo abbiamo davanti.
Sia a livello fisico che a livello prestazionale.
......solo per il cim altrimenti anch'io mai me la sarei fatta!