Mi sa che a quanto pare , la malattia si sta , o meglio , si è diffusa !!
Pure il RE dei postriboli Ticinesi dunque il Maxim da ciò che leggo su GT pare che sabato sera e domenica ancor di più sia stato un mortorio
Ritengo che questa cosa si stia diffondendo , forse si salva ancora l Oceano per il momento , ammesso che le auto nel parcheggio siano tutte di clienti ovviamente , ma la tendenza generale è che si stanno svuotando , ed è giusto che sia cosi , non sono più una novità , la generazione dei millenium pensa a tutto meno che a trombare e .........
Cosa che , a me personalmente non me ne può fregare di meno , visto che non ho nessun interesse a che i locali siano pieni , ne di clienti ne di puttane , visto che l importante è che ve ne sia una che mi fa tirare il cazzo dunque le altre possono rimanere a giocare con lo smartphone che tanto non le cago !!
Non sto voi quante ve ne trombate quando entrate in un locale ma personalmente una basta e avanza e se ve ne è più di una che mi intriga , mi fa sangue e me lo fa venire duro poi non so decidermi e torno a casa a farmi le seghe !!
In definitiva per quello che mi riguarda , dunque soggettivamente parlando , non tutti i "mali" vengono per nuocere ;-)
Capisco che molti di voi per farsi venire duro il cazzo devono trovare 5 o 6 superfiche TOP per poi forse riuscire a farsene una (sottolineo forse) , ma io funziono in modo diverso.