“Ma per prezzare il vino, non andrebbe prima assaggiato?io ho visto un mulino molto statico
si buon numero, ma sempre le stesse da mesi, e a giro, da anni
mi spiace ma tranne quelle ragazze giovani che non offrono una prestazione gran che, le milf, a me non piacciono per niente esteticamente (servizio a parte).
personalmente non condivido la suddivisione 100% servizio e 0% estetica....perchè a questo siamo, ma ognuno fa ciò che vuole.
Per me tutte camere da 50 scudi non mezzo bisante di più.
e non ditemi : questo è quello che passa al convento perchè lo sapete bene ormai che se devo bere il Tavernello del cartone lo bevo ma non dico che è Champagne.
Sia chiaro che questo rappresenta il mio pensiero e la mia opinione sul locale (allo stato attuale) e non è un intendimento di sminuire esperienze altrui.
Mi esprimo sul Mr perchè l'ho visto di recente e non su altri che non ho visto.
Saludosss
giustissimo, ragionamento per quella figona della Bianca che non vuole fare mai niente di interessanteHai ragione... devi andare dalle MILF per avere una camera decente... certo per 100 € sarebbe giusto avere anche una buona estetica. Certo ci sono li le TEEN che fisicamente meritano, ma hanno una finezza da camionista, e poi ti danno proprio l'idea di essere li a missilizzarti solo perchè sono belle. Non riesco a capire cosa le costi metterci un minimo di brio, è tutto potenziale veramente sprecato...
Cosa preoccupante di questo momento la mancanza di vere news.
Una in due settimane,una certa Clarissa che parlandoci insieme anche un bambino capirebbe dopo due secondi che vale un cazzo.
Ieri è anche arrivata una dal GM.
Giovane, pulita, innocente e decisamente carina.
Si presenta come Adelina,capelli neri sul corto e bella tetta.
Chi l'ha provata non ne parla benissimo,mi dicono sia il solito legnetto che va tanto di moda di questi tempi.
Cosa triste ma vera, quando vedi fare camere a robe che sembrano più degli Armageddon che delle veline mentre una fighetta come Loredana non sale mai qualcosa vorrà pur dire.
Altra cosa ora verso la mezzanotte viene distribuito il rancio.