Moulin Rouge - Lugano

Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Note per te:
-ci sono milf e milf,questa a parer mio è un avanzo del genere milf,ce ne sono di piu' belle.
-se questa lavorava al G allora se ci mettessimo una parrucca potremmo lavorarci anche noi due.
-che insiste tanto sulla pompa potrebbe anche stare a significare che lo fa per cercare di evitare la chiavata,vecchio trucco di tante batte sgamate.
Prendila come battuta e non come offesa,ma da te che mi hai sempre contestato il fatto di puntare solo o quasi sulla performance al contrario di te che ti vantavi di scoparti solo grandi fighe certi test non me li aspettavo proprio.
Altrettanto vero che se oggi si punta solo sull'estetica si rischia però di pigliare solo un bel legnaccio.
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
Ragazzi, dopo un bel po' di tempo passato a leggere questo treed sul MR mi sono deciso di fare un giro ieri sera. Essendo stata la prima volta ero un po' in imbarazzo, fortunatamente una ragazza che era lì ha capito il mio stato ed è venuta da me a fare 2 parole e ho rotto l'imbarazzo. Sono andato in camera con lei, il suo nome è Chiara, italiana tutta tatuata e fisico super. Offerto bbj, pecos e cob....20 Min tra tutto
Sabato prossimo ci tornerò ed avrò sicuramente più tempo...
Grazie a tutti...
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
Non so se è una nuova, io sono stato ieri per la prima volta. Magari gli altri colleghi te lo possono dire se l'hanno notata...
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia

VARY, perdonami ma mi sembra che tu conduca una vita postribolatoria che definire triste e noiosa sarebbe un eufemismo: lamentele, lamentele e ancora lamentele, commenti acidi, commenti acidi e ancora commenti acidi, poi continui sospetti di congiure e truffe etc., altro non sai proprio scrivere?!? Cioè, magari a te piace in questo modo ma ragazzo mio, metteresti addosso la depressione anche al vincitore dei 209 milioni di euro del Superenalotto, forse avresti bisogno di praticare uno sport, stare all'aria aperta, viaggiare, insomma qualsiasi cosa che ti porti a pensare, almeno una volta ogni tanto, in positivo...
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
Per me non c'è niente di più triste di continuare a farsi la stessa Sofia da anni e continuare a scriverlo ogni volta che è valida.

Trombiamo già fidanzata/moglie senza cambiarle, ma almeno è gratis.

Quale è il punto di pagare per non cambiare e trombarsi sempre la stessa zoccola veronese ?!

Evitare missili ?!

Questo non è forse ammettere implicitamente che la situazione ticinese è tristissima !?

O siamo sinceri ed è la situazione ad essere penosa e non noi !!!

Oppure ce la raccontiamo a noi stessi e diciamo w il Ticino...

Peccato abbia ogni locale max 1/2 tipe valide su 40....

Non è così !?

Beh allora perché tutti aspettano Sofia al mulino e Evelyn al GM !?

E quando non ci sono fascia nera al braccio, quando uno scrive che il prossimo weekend ritornano partono gli hurrà !?!

BTW quando iniziano a chiedere alle ragazze i +25chf di tassa giornalieri che poi inizierà veramente il divertimento !?!

In quel momento spero venderanno i pop corn perché sarà come al cinema....
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Siamo sicuri che tutti abbiano una moglie o una fidanzata ??

Siamo veramente sicuri che è la situazione ad esser penosa e che non siamo noi ad essere penosi ?

Siamo sicuri che la nostra personale asticella è davvero posizionata ad un alto livello ?

Siamo sicuri che , coloro che scrivono dicano la verità tutta la verità nient altro che la verità ?

Siamo sicuri che non vi sia chi si sbatte MILF che definisce con aggettivi poco simpatici ?


Ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
L’Halloween di Hilts si è concluso in una magra serata milanese, con una figa (di legno) italiana, trascorsa prima a cena, in un rinomato ristorante per, poi, andare ad una festa a tema (del cazzo) e finirla in bianco parlando dei suoi scazzi sul lavoro. Conto finale: due/tre scannate standard ticinesi per non ricevere neanche mezza limonata. Con queste amare premesse mi sono diretto al MR. Non sto a fare troppi preamboli, qui incontro Giulia, giovane velina mora, fisico da modella, seno acerbo, una prima, ma due gambe ed un culo fantastico. Assomiglia come fisico a Eva GM ma un po’ più alta e più bella. Capelli lunghi lisci, labbra carnose su un viso estruso e con un naso un pelo aquilino, ma molto bello nel complesso. Riferisce natali rumeni e di essere appena arrivata dalle terre teutoniche, precisamente, dal Golden Time. Promesse le sigle base a prezzo standard con sovrapprezzo di 50 per cim ed ulteriore bonus per Rai2. Non mi potevo perdere quel culo spettacolare.
Saliti in camera all'ultimo piano mi sono goduto una scopata fantastica. Sigle base eseguite bene. FK profondo e prolungato, BBJ eseguito lento e senza mani, salivato il giusto. Nessuna fretta. Solo il cim è valso il biglietto. Alla fine, spero che gli amici Verese e Garrincha non mi prendano a calci in culo per quello che ho fatto perché, a conti fatti, ho speso molto di meno rispetto a quanto ho pagato la sera prima, tra aperitivo, cena e dopo cena, con una free senza, però, combinare nulla!
E, poi, certi si chiedono perché uno va a puttane…..
Un saluto a tutti,
Hilts
 
Commenta

lucas

Espulso
UOMO
Registrato
22 Agosto 2010
Messaggi
62
Reaction score
0
Hilts ma le Russe ........non andare mai a cena con sconosciute al max un caffè.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
L’Halloween di Hilts si è concluso in una magra serata milanese, con una figa (di legno) italiana, trascorsa prima a cena, in un rinomato ristorante per, poi, andare ad una festa a tema (del cazzo) e finirla in bianco parlando dei suoi scazzi sul lavoro. Conto finale: due/tre scannate standard ticinesi per non ricevere neanche mezza limonata. Con queste amare premesse mi sono diretto al MR. Non sto a fare troppi preamboli, qui incontro Giulia, giovane velina mora, fisico da modella, seno acerbo, una prima, ma due gambe ed un culo fantastico. Assomiglia come fisico a Eva GM ma un po’ più alta e più bella. Capelli lunghi lisci, labbra carnose su un viso estruso e con un naso un pelo aquilino, ma molto bello nel complesso. Riferisce natali rumeni e di essere appena arrivata dalle terre teutoniche, precisamente, dal Golden Time. Promesse le sigle base a prezzo standard con sovrapprezzo di 50 per cim ed ulteriore bonus per Rai2. Non mi potevo perdere quel culo spettacolare.
Saliti in camera all'ultimo piano mi sono goduto una scopata fantastica. Sigle base eseguite bene. FK profondo e prolungato, BBJ eseguito lento e senza mani, salivato il giusto. Nessuna fretta. Solo il cim è valso il biglietto. Alla fine, spero che gli amici Verese e Garrincha non mi prendano a calci in culo per quello che ho fatto perché, a conti fatti, ho speso molto di meno rispetto a quanto ho pagato la sera prima, tra aperitivo, cena e dopo cena, con una free senza, però, combinare nulla!
E, poi, certi si chiedono perché uno va a puttane…..
Un saluto a tutti,
Hilts

Eh guarda lascia perdere le Italiane normali che oramai mi sa che è una moda sono spesso e volentieri delle menose complessate che ti fanno solo perdere tempo e denaro.
Fa invece piacere che ogni tanto arrivi ancora oggi della roba valida sia come estetica che come servizio,a leggere questo tuo resoconto mi pento di avere optato per i grandi classici del Castione.
Speriamo solo che non sia una meteora.
Per il prezzo nulla o quasi da dire,i soldi sono i tuoi e puoi farne quello che vuoi,io personalmente non avrei preso optional ma mi sarei fatto il modello base che mi sembra di capire sia di ottimo livello,ma rimane appunto una mia scelta personale.
D'altronde sai quanta gente,e non sono pochi,lasciano tranquillamente 150/200€?
Ovviamente non vengono poi a dirlo qua dentro,magari sul forum del Maxim sì ma li a quanto si è recentemente capito ci sono tanti maestri che si divertono a fare i froci col culo degli altri.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
OMISSIS..........

Saliti in camera all'ultimo piano mi sono goduto una scopata fantastica. Sigle base eseguite bene. FK profondo e prolungato, BBJ eseguito lento e senza mani, salivato il giusto. Nessuna fretta. Solo il cim è valso il biglietto. Alla fine, spero che gli amici Verese e Garrincha non mi prendano a calci in culo per quello che ho fatto perché, a conti fatti, ho speso molto di meno rispetto a quanto ho pagato la sera prima, tra aperitivo, cena e dopo cena, con una free senza, però, combinare nulla!
E, poi, certi si chiedono perché uno va a puttane…..
Un saluto a tutti,
Hilts

attenzione, io non ce l'ho a priori con chi supera certe cifre sia chiaro....io ce l'ho con chi elargisce cifre senza motivo....e senza nulla in cambio
in questo caso CIM e RAI2 non essendo SB ci sta che la ragazza possa chiedere di più. Alcune il cim lo fanno senza sovrapprezzo altre con, molto più difficile il rai 2, moooolto raramente senza sovrapprezzo.
Ti avrei inchiodato se mi dicevi NO BJ, NO FK, 20 minuti stirati, partecipazione zero, e gli smollavi 2 gambe....:lol:
stavolta ti sei salvato
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Dunque possiamo a questo punto affermare che , chi fa 2 ore in camera con una che sigla come Sofia , Ambra , Andreea , Emanuela , Dalia , Amanda pagandola 600€ sta solo facendo cosa normale visto che 2 ore sono poi 4 volte una mezzora e che se una mezzora è normale pagarla 150€ normale è pagare 600€ 2 ore ;-)
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
111
Reaction score
141
Località
mondo
Di questa Giulia, oltre alla descrizione fatta, ci sono altre indicazioni che aumentino la possibilità di riconoscerla, così da poter godere delle sue grazie!
ciao
grazie
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
da qualche parte mi pare di aver visto sua descrizione
cercala che c'è in qualche angolo
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
111
Reaction score
141
Località
mondo
Hanno da poco pubblicato su pagine facebook ufficiali del locale, due foto di una Giulia.
e anche di una certa Tania, che direi assolutamente notevole!!! ma Tania è new entry??
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
Blitz di ieri sera al MR, sono salito con Adelina ex Globe (amica di Giulietta), prestazione di livello Globe quindi decisamente positiva (non aspettatevi il livello stellare di Sofia veronese, comunque alto), davvero molto gfe (tranquilla e coccolona, con tanto di fk anche terminata la scannata), note negative:

- presenta un angioma sul braccio sinistro esteso quanto un'albicocca con tre escrescenze, di certo non un bello spettacolo
- essendo di scuola Globe ha un timer in testa, fattore che conferisce alla salita un sapore decisamente pay: "La mezz'ora parte da adesso, ore 22.50.", "Tesoro abbiamo a disposizione ancora 5 minuti, come li vuoi utilizzare?" etc.
- dichiara 31 anni, a mio avviso sono almeno 6/7 in più

Per il resto presenti Livia (davvero carinissima in bikini!), Denisa teen, Sofia veronese, Valentina, Giulietta, Megan (tra poco penso che la confederazione le elargirà la pensione per raggiunti limiti di età, ho notato che al MR sono presenti diverse milf), Miki polacca, Anna calabrese ex BamBoo, Angelina, Matilde e Giulia.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Vista Giulia quella testata da Hilts.
Fisico della madonna, genere indossatrice, viso discutibile, genere contadina Rumena.
Sul forum del Maxim è anche stata dipinta come un legno,che con Hilts è stata buona perché lui ha fatto il pestasoldi?
Per il resto confermo bella serata con un bel parco donne ed anche parecchi clienti.
Viste diverse news giovani e carine, soprattutto una certa Gaby,giovane fresca e pulita con due tette naturali da sballo,cose che in giro non si trovano,tra le migliori che abbia mai visto.
Solo che offre poco , soprattutto sul FK è più no che sì.
Carina anche la sua amica una biondina skinny non intervistata.
Per il resto abbiamo il gruppo storico dove andiamo da vari legnacci come Deea e amica,le cugine Alessia e Maya,le amiche Arianna e Livia a quelle valide che erano occupate a dire poco,ce ne erano in particolare 3 ( Valentina Anna e Victoria ) che non avevano neanche tempo di mettere la testa al bar.
In sintesi un ottimo mulino che ti permetteva di risolvere molto bene la serata.
Uscendo abbiamo purtroppo notato come al iceberg ci fosse quasi nessuno mentre il mare sembrava decisamente pieno.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
158
Reaction score
171
Località
Lombardia
MATILDE
Scusate, son di fretta, sarò lapidario.
Legno.
Troppo mascolina, tette rifatte malissimo con protesi sgonfiate.
Fk a bocca spalancata con lingua dura, ti fa veramente passar la voglia.
Bbj violento e smanacciante.
Scopata come un workout in palestra...
Insomma, fa tutto, ma male.
Bocciatissima
 
Commenta
Alto