Moulin Rouge - Lugano

Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Quella alta con i capelli corti confermo Juliana.Non ci ho mai parlato che non mi esalta,e le info che ho su di lei non sono positive.
Su Lavinia il nulla..non ho proprio feedback.
Oggi una bionda affidabile e di sostanza rimane Giorgia,esteticamente non e' il massimo,carina di viso ma un po' grossa sotto.
Visibile se non ricordo male sul sito,di sicuro appare sul video nel locale.
Se cerchi anche un po' di estetica rimane Elisa,ha messo su qualche chilo rispetto l'anno passato ma resta sempre un belvedere oppure valutare il ghiacciolo Alyss,bella ragazza ex Bunsalp,a parole siglante,mai testata perche' frenato e sfiduciato dalla sua freddezza.
 
Commenta
M

Membro cancellato 2322

Ospite
Ospite
Alyss l'avevo beccata anch'io, ma ho pensato se una va via da un locale come il bunsalp dove se lavori bene guadagni cifre astronomiche, le cose sono due, o sei impazzita o semplicemente nn lavoravi bene!
quindi secondo me hai fatto bene a nn testarla.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
E' un po lo stesso ragionamento che facemmo noialtri.
Secondo noi se vai via da un Fkk e ti stabilizzi in un bordello Ticinese significa che non vuoi lavorare in una certa maniera.
Altre nel 2013 sono passate qua al MR,e con prestazione Globe..poi sono tornate negli Fkk che si guadagnava di piu'
Due su tutte le meteore Anastasia ed Alessandra.
 
Commenta

sincero69

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Febbraio 2009
Messaggi
223
Reaction score
0
rebbecca con il sorriso Durbans???:rofl: la mia sincera lingua si è rifiutata di limonarla...:D
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
rebbecca con il sorriso Durbans???:rofl: la mia sincera lingua si è rifiutata di limonarla...:D

Addirittura?
Eppure vista alla distanza mostra un fisico notevole.

Intanto in questi giorni si sono viste un paio di news.
Una 34enne messa bene con i capelli tipo Denisa,parla Spagnolo e Rumeno ed una giovane,alta e magrella con il viso anonimo che parla quasi solo Rumeno.
Nel week end sono attese altre 4 news...staremo a vedere.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2014
Messaggi
329
Reaction score
94
Località
mundanus
c'è qualche figa ,ma figa,proveniente da fkk svizzeri tedeschi austriaci attualmente (raramente ma capita al mr)?anche in altri locali a lugano ,chiasso o nel sopra?
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
La bionda Alys viene dal Bunsalp.
Esteticamente ci siamo,rimane un po' troppo rigida ed altezzosa nel comportamento,se non ci vai tu lei non ti caga proprio.
Teoricamente ci siamo anche sulle sigle,solo ispira poca fiducia,vedendo anche a chi si accompagna...
Se cerchi una prestazione giusta mettendo magari un po' in secondo piano l'estetica rientrata in questi giorni la veterana Isabella,di media bellezza e di grande sostanza.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2014
Messaggi
329
Reaction score
94
Località
mundanus
si ho letto di questa del bumsalp prima
ma fa bene visti gli avventori medi :) .. (non dico te varese che sei un fior di punter ci mancherebbe..)
ciao e grazie...il mio amico darin mi parlava tempo indietro di una ex palace (purtroppo di gisikon non francoforte) a lugano.boh..
solo hanno una marcia in piu queste..e se igienicamente sono ok il resto francamente nn mi preoccupa
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Ex Palace al MR ricordo una ragazza....Alexandra,sorella della storica Roxan.
Era stata giusto un anno fa,bella e di gran sostanza,peccato sia tornata in breve all'ovile,mi disse chiaramente che lassù complici anche i rate + elevati si guadagnava nettamente di +.
Infatti anche a noi puzza un po' quando una ragazza preferisce un postribolo Ticinese ad un FKK,anche perchè Alys non è che lavori tantissimo,solitamente se ne resta spiaggiata col telefono in mano,sempre appiccicata a Juliana.
Se poi ne siano passate altre che mi sono sfuggite non saprei,magari qualcuna che non ho neanche intervistato...di sicuro sappiamo che Nicole dice di aver lavorato al Globe anche se i frequentatori del locale affermano di non averla mai vista,così come la Pamelona va in giro a dire di essere passata dal Globe ma li qualche dubbio me lo concederete anche solo per un fatto estetico.
 
Commenta
M

Membro cancellato 2322

Ospite
Ospite
A me nicole ha detto che voleva andare al globe, ma che nn l'hanno presa perché nn parlavava una lingua tra il tedesco e l'inglese
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2014
Messaggi
329
Reaction score
94
Località
mundanus
A me nicole ha detto che voleva andare al globe, ma che nn l'hanno presa !
ci sarà stata la cugina al globe.. :)
quella del palace minore di root ke dicevo io che stava a lugano ha il viso lungo bel fisico mi sembra abb alta occhi castani ,biondo tinta ,rom
pacha ma quando è che andiamo a trovare lo zio al globe? :)
ciau
ps va bene anke un altro fkk anche in austria...anche meglio
ps cmq ridevo che ad antonio il bello che scriveva da noi su ef all wellcum han fatto pagare un cim davanti alla sicurezza senza che fosse venuto
un cim virtuale
:)
 
Commenta
M

Membro cancellato 2322

Ospite
Ospite
Quando torno dalla vacanza vedrò cosa si può combinare, un fkk ci starebbe bene prima di iniziare il travaco!
 
Commenta

Daringdragon3

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
241
Reaction score
0
Località
a casa mia
La ex palace offriva i suoi servizi al corona e si faceva chiamare laura. Era molto gettonata
 
Commenta

Daringdragon3

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
241
Reaction score
0
Località
a casa mia
Molto volentieri ordi... e ne sdriaiamo piu' di foreman e Muhammad ali insieme...
[h=1][/h]
 
Commenta

Daringdragon3

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
241
Reaction score
0
Località
a casa mia
e si la biondina... le ho promesso che la prossima volta che andavo la scopavo... mi tocca dirle la prossima volta e' sempre quella che ancora deve venire...:rofl:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Rientrata Brigitta Avon,ieri sera per lei si è arrivati ad avere ben 5 persone in attesa davanti l'ascensore!
Nota negativa del locale l'importante aumento del tasso di maranzismo acuto...girano sempre + personaggi ambigui che tengono le ragazze blindate sui divani piuttosto che sugli sgabelli anche per un ora senza poi andare in camera...cosa strana visto che la Rumena media se dopo un paio di minuti non ci sali a scopare non dico che ti mandi a cagare ma quanto meno ti fa capire che le fai perdere tempo e stop.
 
Commenta
Alto