Moulin Rouge - Lugano

Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
645
Reaction score
162
Di Alexandra, sorella di Roxana ex Palace e Zeus, dopo il suo passaggio al MR lo scorso luglio ho perso le tracce. Voci di corridoio dicono che ha litigato sia con il capo dello Zeus sia col capo del Palace e che attualmente lavori al Sex Park ma non ho ancora avuto tempo di verificare.

CIAO
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2014
Messaggi
329
Reaction score
94
Località
mundanus
Di Alexandra, sorella di Roxana ex Palace e Zeus, dopo il suo passaggio al MR lo scorso luglio ho perso le tracce. Voci di corridoio dicono che ha litigato sia con il capo dello Zeus sia col capo del Palace e che attualmente lavori al Sex Park ma non ho ancora avuto tempo di verificare.

CIAO
tasso ma se uno è in tour interno in swiss il sex park come lo giudichi oltre i prezzi bassi vedo pure prestazioni e controlli medici copia incolla del globe..
altri club oltre al globe immancabile?il palladium ho letto che è in fase di rodaggio..l'fkk swiis di dietikon che anke li controllan le tipe e il rate è basso ,opinioni?history-west- palace?
mi importano molto anche l igiene e i controlli che negli fkk e non solo è un dettaglio troppo sottovalutato
thanks
ciao anche al pendolare
 
Commenta

sincero69

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Febbraio 2009
Messaggi
223
Reaction score
0
ma è vero che per Brigitta metteranno il numero come al banco salumi della coop^??
 
Commenta
I

il Tuco

Ospite
Ospite
Rientrata Brigitta Avon,ieri sera per lei si è arrivati ad avere ben 5 persone in attesa davanti l'ascensore!
Nota negativa del locale l'importante aumento del tasso di maranzismo acuto...girano sempre + personaggi ambigui che tengono le ragazze blindate sui divani piuttosto che sugli sgabelli anche per un ora senza poi andare in camera...cosa strana visto che la Rumena media se dopo un paio di minuti non ci sali a scopare non dico che ti mandi a cagare ma quanto meno ti fa capire che le fai perdere tempo e stop.

No Varese!
Quelli non sono maranza, sono solo morti in culo.
I maranza salgono con due alla volta, sbattendolo in culo a tutte, e dico tutte, senza farsi vedere.
Un saluto,
Tuco
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Tuco esiste anche il Maranza perditempo...o Morto di figa che dir si voglia.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2014
Messaggi
23
Reaction score
0
Rientrata Brigitta Avon,ieri sera per lei si è arrivati ad avere ben 5 persone in attesa davanti l'ascensore!
Nota negativa del locale l'importante aumento del tasso di maranzismo acuto...girano sempre + personaggi ambigui che tengono le ragazze blindate sui divani piuttosto che sugli sgabelli anche per un ora senza poi andare in camera...cosa strana visto che la Rumena media se dopo un paio di minuti non ci sali a scopare non dico che ti mandi a cagare ma quanto meno ti fa capire che le fai perdere tempo e stop.

pure io ho notato questa cosa. ma questi fenomeni non possono starsene al Corona, ovvero il locale DOC di tutti i maranza?!?

cmq riescono a tenerle blindate sui divani perché pagano per parlare! Lo so, è assurdo ma è così..
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
pure io ho notato questa cosa. ma questi fenomeni non possono starsene al Corona, ovvero il locale DOC di tutti i maranza?!?

cmq riescono a tenerle blindate sui divani perché pagano per parlare! Lo so, è assurdo ma è così..

Oppure sono quelli che nel locale non fanno un tubo e poi pestano giu' centinaia di € per portarle via per serate/week-end.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2014
Messaggi
329
Reaction score
94
Località
mundanus
ma da che mondo e mondo funziona così
cmq è anche il suo divertimento e a me piace il social e pure il mulin rouge
certo che stare in quella simpatica sala attesa di una stazione di provincia delle ore bisogna proprio esser messi male
anke se ha una logica visto ke alla fine con pochi gettoni fai una serata come gli autoscontri da bambini
la filosofia mi sembrerebbe proprio opposta del locale un palazzone stile tedesco modrdi e fuggi magari hot come recettività
tuco ci si becca sti giorni come detto come al solito sta mattina alle 6- 7(ma che orari..)
:)
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
Rientrata Brigitta Avon,ieri sera per lei si è arrivati ad avere ben 5 persone in attesa davanti l'ascensore!
.

Senza voler offendere alcuno, mi chiedo come si possa arrivare a questo livello. Stiamo parlando di una tipa che ha un nome e cognome solo per aver fatto la comparsa in una trasmissione scadente che personalmente giudico come Fantozzi giudicò la “CorazzataPotemkin”… aggiungiamo che non è certo una “gran figa” e mi risulta nemmeno porca ( non fa anal e nemmeno cim) Potrei capire se parlassimo della Jenna Jameson o Silvia Saint dei tempi migliori, ma questa chi cazzo è?... e magari la strapagano pure…
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
pure io ho notato questa cosa. ma questi fenomeni non possono starsene al Corona, ovvero il locale DOC di tutti i maranza?!?

cmq riescono a tenerle blindate sui divani perché pagano per parlare! Lo so, è assurdo ma è così..

Non posso credere (ma so che purtroppo invece è possibile) che ci siano persone messe così male...
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2014
Messaggi
329
Reaction score
94
Località
mundanus
Senza voler offendere alcuno, mi chiedo come si possa arrivare a questo livello. Stiamo parlando di una tipa che ha un nome e cognome solo per aver fatto la comparsa in una trasmissione scadente che personalmente giudico come Fantozzi giudicò la “CorazzataPotemkin”… aggiungiamo che non è certo una “gran figa” e mi risulta nemmeno porca ( non fa anal e nemmeno cim) Potrei capire se parlassimo della Jenna Jameson o Silvia Saint dei tempi migliori, ma questa chi cazzo è?... e magari la strapagano pure…
ha esordito al bosco meno di dieci anni fa..poi vabbe pompei forse club 5 ma è stata in tutti i locali peggiori e nn della bassa pavese
è popolare abita nella mia zona
fa capire il livello del tutto
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
202
Reaction score
0
A proposito di maranza ieri sera un tipo si è tenuto Maria la ricciolona per tutto il tempo al tavolino a bere champagne e ad offrirlo alle altre ragazze, sicuramente l'avrà pagata bene altrimenti mi chiedo che ci faccia una ragazza in un posto simile se poi non lavora
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
645
Reaction score
162
tasso ma se uno è in tour interno in swiss il sex park come lo giudichi oltre i prezzi bassi vedo pure prestazioni e controlli medici copia incolla del globe..
altri club oltre al globe immancabile?il palladium ho letto che è in fase di rodaggio..l'fkk swiis di dietikon che anke li controllan le tipe e il rate è basso ,opinioni?history-west- palace?
mi importano molto anche l igiene e i controlli che negli fkk e non solo è un dettaglio troppo sottovalutato
thanks
ciao anche al pendolare

Al Globe son più di tre anni che non ci vado. Era un megalocale 7/8 anni fa, poi ha iniziato a piacermi sempre meno. Mi riprometto di visitarlo prossimamente per vedere se il giudizio cambia. Io frequento normalmente Palace (Gisikon), Zeus, Palladium fra i locali a costo "alto". Il Westside l'ultima volta (un mese fa) mi ha deluso, quindi penso di non tornarci. Fra i low cost mi piacciono SexPark, PlanB, BaselFKK e chiaramente i due tedeschi vicino al confine FKK66 e Palast. Bumsalp non mi è piaciuto ed History mai provato.
Fra i locali un pò diversi mi piace molto il Mon-Tresor, mentre tantissimi altri provati una volta sola e da non più metterci piede (Sauna Sandra, A2, Goden cat, BMC Broadway, tutti i thai ecc.ecc.)

CIAO
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2014
Messaggi
329
Reaction score
94
Località
mundanus
Al Globe son più di tre anni che non ci vado. Era un megalocale 7/8 anni fa, poi ha iniziato a piacermi sempre meno. Mi riprometto di visitarlo prossimamente per vedere se il giudizio cambia. Io frequento normalmente Palace (Gisikon), Zeus, Palladium fra i locali a costo "alto". Il Westside l'ultima volta (un mese fa) mi ha deluso, quindi penso di non tornarci. Fra i low cost mi piacciono SexPark, PlanB, BaselFKK e chiaramente i due tedeschi vicino al confine FKK66 e Palast. Bumsalp non mi è piaciuto ed History mai provato.
Fra i locali un pò diversi mi piace molto il Mon-Tresor, mentre tantissimi altri provati una volta sola e da non più metterci piede (Sauna Sandra, A2, Goden cat, BMC Broadway, tutti i thai ecc.ecc.)

CIAO
guarda io l unico difetto rilevante che trovo nel globe sono i prezzi
a me ha stancato la lontana anche se economica germania figurati..salvo goldentime palace e oase(tutti con up & down e zero controlli) e metterei l artemis(controllato) mai visto xò.
sex park secondo me è da fare ed è quotato tra i minori economico e controllato
ciao tasso e grazie
 
Commenta

Daringdragon3

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
241
Reaction score
0
Località
a casa mia
per tornare in tema zoccole .. tipe come la brigitta non me le cago proprio. In quanto non guardo programmi in tv e non so manco chi cazzo sia.. Me ne frego persino di rece positive e negative sui forum.. Io entro prendo da bere... Se c'e' una tipa che mi piace mi fiondo e tento di instuarare un dialogo. Se vedo che c'e' feeling la porto in camera altrimenti nulla... Seguo il mio istinto di cacciatore saluti
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2010
Messaggi
118
Reaction score
0
A proposito di maranza ieri sera un tipo si è tenuto Maria la ricciolona per tutto il tempo al tavolino a bere champagne e ad offrirlo alle altre ragazze, sicuramente l'avrà pagata bene altrimenti mi chiedo che ci faccia una ragazza in un posto simile se poi non lavora

Se uno paga la tipa solo per avere compagnia dovrebbe andarsene al night,comunque secondo me le cose son due o non gli tira o ha paura di beccarsi qualche malattia.E allora che cazzo va a fare nei bordelli?Solo a rompere i coglioni e a far vedere agli altri che non gli tira.....bella figura di merda.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Se uno paga la tipa solo per avere compagnia dovrebbe andarsene al night,comunque secondo me le cose son due o non gli tira o ha paura di beccarsi qualche malattia.E allora che cazzo va a fare nei bordelli?Solo a rompere i coglioni e a far vedere agli altri che non gli tira.....bella figura di merda.

O magari vuole e cerca un servizio Night senza spendere troppo...ricordiamoci che nei night la compagnia costa molto di + che in un bordello.
E non è detto che la compagnia sia un preludio a qualcosa di + sostanzioso.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2014
Messaggi
329
Reaction score
94
Località
mundanus
O magari vuole e cerca un servizio Night senza spendere troppo...ricordiamoci che nei night la compagnia costa molto di + che in un bordello.
E non è detto che la compagnia sia un preludio a qualcosa di + sostanzioso.
si ma magari non metti la lingua in bocca ad una che si è gia fatta 10 uomini il giorno stesso idem il giorno prima
cmq è vero cio che dici il fatto è che sti locali son belli per il social ma ormai sono a volte agenzie matrimoniali o di incontro virtuali
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
202
Reaction score
0
Qualcuno ieri sera ha intervistato una new entry giovane con capelli castani sulle spalle con un piercing sul naso ed uno sul sopracciglio sinistro che indossava un vestitino lungo e trasparente dal quale si intavedevano un paio di grossi tatuaggi? Per tutta la serata non l'ho vista salire con nessuno e la cosa mi è puzzata un pò però magari è valida.
 
Commenta
Alto