Moulin Rouge - Lugano

Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
202
Reaction score
0
Quasi cascava giù dalle scale, entrata nel locale ha cominciato a sbandare di brutto, fortuna che era inseguita da un tipo della sicurezza che con modi non molto gentili l'ha letteralmente portata via di forza dal locale. Da allora non l'ho più vista in giro.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
53
Località
Pampas della provincia di Varese.
Quasi cascava giù dalle scale, entrata nel locale ha cominciato a sbandare di brutto, fortuna che era inseguita da un tipo della sicurezza che con modi non molto gentili l'ha letteralmente portata via di forza dal locale. Da allora non l'ho più vista in giro.

Cose già fatte,anche peggiori, tra Belvedere, Bosco, Calypso 2 e Nautilus. E' alcolizzata a livelli pesanti: rasenta la cirosi e le basta un bicchiere per sbronzarsi. Quando è piena,se non frenata, fa stronzate anche coi clienti a letto...
Chi ha orecchie per intendere credo abbia capito a cosa alludo e per quale motivo la evito.
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2010
Messaggi
118
Reaction score
0
Quasi cascava giù dalle scale, entrata nel locale ha cominciato a sbandare di brutto, fortuna che era inseguita da un tipo della sicurezza che con modi non molto gentili l'ha letteralmente portata via di forza dal locale. Da allora non l'ho più vista in giro.

Strano che l'abbiano presa a lavorare nel locale.....di solito la fama ti precede....
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2010
Messaggi
118
Reaction score
0
Cose già fatte,anche peggiori, tra Belvedere, Bosco, Calypso 2 e Nautilus. E' alcolizzata a livelli pesanti: rasenta la cirosi e le basta un bicchiere per sbronzarsi. Quando è piena,se non frenata, fa stronzate anche coi clienti a letto...
Chi ha orecchie per intendere credo abbia capito a cosa alludo e per quale motivo la evito.

Un po' mi fan pena ste ragazze .....alcune non reggono 'la vita' e diventano alcolizzate.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
53
Località
Pampas della provincia di Varese.
Un po' mi fan pena ste ragazze .....alcune non reggono 'la vita' e diventano alcolizzate.
Son molto cattivo in queste cose: aloro,di noi, interessano solo le 80€ che le diamo e,per il resto, se ne i fischiano si noi,dei nostri problemi e di chi siamo ( quante dicono "Siam qui per scopare non per parlare e conoscerci).
Partendo da questo presupposto e per par condicio fatti loro e sono sempre più sostenitore che tutto inizia quando si entra in camera e tutto finisce quando si esce.
Indubbiamente nte, ognuno può avere le sue opinioni a proposito che, uguali o diverse dalle mie, rispetto.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Amico animal, nella stragrande maggioranza dei casi è come dici. Anche io la pensavo e la penso come te, fino a quando, senza che lo volessi, mi è capitata una cosa che mi ha fatto riflettere e in parte cambiare questa idea. Alla chiusura di un locale mi si avvicinò una ragazza che sapeva che con lei non sarei salito e mi chiese di salire solo per parlare, senza sesso, senza soldi, solo per conoscersi. Accettai incuriosito. Non mi era mai capitata una cosa del genere ed alla fine del conoscersi, in parte, mi fece cambiare l'idea che tu così bene hai esposto.
Un saluto,
Hilts
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
155
Reaction score
205
Località
Milano
sono cuorioso che ti ha detto per farti cambiare idea.......................

Per chiarirci io la penso all'incirca come Animal e per me sono cosi anche le free, Le femmine tutte gran approfittatrici, però pare che sia nel loro DNA non lo fanno apposta.

Ciao
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Odlfly, guarda che sono convito anch'io che di fronte al denaro le donne siano tutte uguali.
Nell'episodio che raccontavo non c'è stato alcun argomento specifico che mi ha fatto cambiare idea.
Ciò che mi colpi, all'epoca, fu la sensazione di parlare con una persona e non semplicemente ad una puttana. Forse, nel panorama generale che conosciamo, fu un'eccezione alla regola.
Tutto qui.
Un saluto,
Hilts
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.644
Località
Senza fissa dimora
Veramente sono sempre io che dico alle tipe "non sono qui per essere simpatico e per fare amicizia.... sono qui per infilare il cazzo dentro a un po di femmine..... ma tu non sei tra queste" :rofl:

Certe volte le vuoi cacciare, ma proprio non riesci.... clamorosa fu la volta che all'ennesimo rompimento di coglioni di una tizia all'Oceano le faccio "vengo con te se ti fai sborrare su quella faccia da porca"..... lei mi prende il braccio e mi fa "va bene... andiamo"...... volevo che mi sfanculasse ma mi ha fregato :rofl:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
6
Reaction score
0
Ciao ragazzi... Il livello qualitativo delle ragazze è più alto al mr o al mare aperto? Il rate delle ragazze del mr?
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
202
Reaction score
0
Ingresso entro le 19 5 franchi con una consumazione, dopo 10 franchi con due consumazioni, per quanto riguarda il rate è di 80 euro o 100 franchi.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
53
Località
Pampas della provincia di Varese.
Amico animal, nella stragrande maggioranza dei casi è come dici. Anche io la pensavo e la penso come te, fino a quando, senza che lo volessi, mi è capitata una cosa che mi ha fatto riflettere e in parte cambiare questa idea. Alla chiusura di un locale mi si avvicinò una ragazza che sapeva che con lei non sarei salito e mi chiese di salire solo per parlare, senza sesso, senza soldi, solo per conoscersi. Accettai incuriosito. Non mi era mai capitata una cosa del genere ed alla fine del conoscersi, in parte, mi fece cambiare l'idea che tu così bene hai esposto.
Un saluto,
Hilts
Come premesso, ognuno porta le proprie esperienze e punti di vista che rispetto.
Per miei trascorsi, direi che quelle pute che si presentano come quella che hai incontrato tu sono le peggiori.
Ci sta che hai conosciuto la mosca bianca o,probabilmente, io ho sempre avuto una certa attrazione per le stronze che mi fa generalizzare tutto e che mi fa erigere barriere invalicabili con le donne dei bordelli.
 
Commenta
U

user76

Ospite
Ospite
Ho incontrato ragazze molto stronze e ragazze per niente stronze...ma nessuna, e dico nessuna, l'ho mai trovata disinteressata...Una volta una ragazza mi chiese di comprarle un paio di quelli spessori che si mettono dietro i talloni quando le scarpe risultano essere troppo grandi;accettai di acquistarli, a patto che mi venissero pagati e così fu...ammiro la coerenza e l'onestà e sono cose che possono avere anche queste ragazze, ma noi sempre clienti siamo per loro e basta...Bye.
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
320
Reaction score
1
non male secondo me , discreto livello ,,,, conosciuto una teen mora di nome cosmina , capelli lisci lunghi , 2 di seno , bel fisico , vestito nero elegante corto con apertura sulla schiena , mi dice no kiss , no anal , si cabrio e no cob ,,, a malincuore desisto perche' la trovo bella ,,, potete dare qualche info ? grazie e salutoni
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2012
Messaggi
227
Reaction score
69
non male secondo me , discreto livello ,,,, conosciuto una teen mora di nome cosmina , capelli lisci lunghi , 2 di seno , bel fisico , vestito nero elegante corto con apertura sulla schiena , mi dice no kiss , no anal , si cabrio e no cob ,,, a malincuore desisto perche' la trovo bella ,,, potete dare qualche info ? grazie e salutoni

L'ho chiavata qualche giorno fa. Nel bar, sotto il vestitino nero trasparente, le ho messo un dito nella figa e l'ho fatta bagnare. E' giovane, fresca e un po'impaurita. La bocca la usa solo per succhiare il cazzo a crudo ed è terrorizzata dall'idea che le si sborri in bocca. Non sono invece riuscito a farmi succhiare intanto che la montavo. E' ancora molto stretta e dentro ho goduto bene. Alla fine, standole sopra a cavalcioni, le ho sborrato addosso, ma lei non si è lamentata più di quel tanto.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
645
Reaction score
162
Animal, vado OT però voglio dirti che sono appena tornato da una due giorni nella "tierra promessa" e là il 50% delle pute offre raidue senza sovrapprezzo.

CIAO
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
Animal, vado OT però voglio dirti che sono appena tornato da una due giorni nella "tierra promessa" e là il 50% delle pute offre raidue senza sovrapprezzo.

CIAO
Scusa Tasso, non sono Animal... ma giusto per dirti che quando si tratta di notizie "anali" non sei mai OT...
 
Commenta
Alto