Moulin Rouge - Lugano

Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Caspita, deve essere messa veramente male la situazione, eppure a inizio settembre non mi sembrava così disastrosa.
Comunque c'è di buono che leggendovi dal mio esilio forzato, non mi viene certo la nostalgia di tornare.
Un saluto,
Hilts
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2012
Messaggi
93
Reaction score
1
Anche a me viene il magone...

Se penso che "un tempo" bastava stare a Chiasso: c'erano ragazze prestazionali anche al Pompei, al Pedrocchino (allora ci si lamentava solo dei camerieri) e al Rosa Nera (dove ho passato dei bellissimi momenti)...

Però, e lo dico "pour parler" (perchè il declino è innegabile), non è che anche noi - negli anni - abbiamo "alzato l'asticella" e quello che ieri era "buono" oggi non lo è piu'?

Io, ad esempio, non conoscevo gli FKK, che ora sono il solo mio termine di paragone (e a volte si lamenta un po' di "decadenza" pure in questi...)
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
124
Reaction score
0
Anche a me viene il magone...

Se penso che "un tempo" bastava stare a Chiasso: c'erano ragazze prestazionali anche al Pompei, al Pedrocchino (allora ci si lamentava solo dei camerieri) e al Rosa Nera (dove ho passato dei bellissimi momenti)...

Però, e lo dico "pour parler" (perchè il declino è innegabile), non è che anche noi - negli anni - abbiamo "alzato l'asticella" e quello che ieri era "buono" oggi non lo è piu'?

Io, ad esempio, non conoscevo gli FKK, che ora sono il solo mio termine di paragone (e a volte si lamenta un po' di "decadenza" pure in questi...)

C'è sempre la tendenza a cercare il pelo nell' uovo, recentemente ho sentito un tizio lamentarsi dell' FKK Globe, ma alla fine penso che siano lamentele e critiche dovute al fatto che non può andarci più di tanto...
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2010
Messaggi
118
Reaction score
0
In effetti a leggere i vari forum sembra che le migliori siano in vacanza.....sia al mouline sia al corona o maxim o holly....
quello che mi incuriosisce è perchè mai la vecchia taverna dei pini è perennemente vestita a festa....sembra Natale cazzo,ma chi mai ci mette più piede......
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
124
Reaction score
0
Tornando all' oggetto del tred, arrivato da poco dall MR., ho visto Sara e Valentina, dopo aver speso due chiacchere al volo con ognuno, mi son fatto un caffè e poi ho fatto una cosa sicura, son salito con Isabella, nota ai più, se ci fosse qualche lettore che ancora non la conoscesse, trattasi di veterana del locale, molto collaudata e sicura.
Prestazione garantita.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
53
Località
Pampas della provincia di Varese.
In effetti a leggere i vari forum sembra che le migliori siano in vacanza.....sia al mouline sia al corona o maxim o holly....
quello che mi incuriosisce è perchè mai la vecchia taverna dei pini è perennemente vestita a festa....sembra Natale cazzo,ma chi mai ci mette più piede......

T.d.P.,forse, trattasi delle luci del night posto nel sotterraneo. Il baretto-bordello dovrebbe essere chiuso da anni (uso condizionale perché l'ho debellato dalla mia lista, insieme ai Calipso 1&2, dal 2012) nonostante fosse stata iniziata una buona opera di restauro se non nel parco pute in quello edile.
O.t.
A livello di location e struttura, i bordelli ideali rimangono Castione ed il MonnaLisa
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
211
Reaction score
2
Località
Terra Santa (Brasile)
E' accaduto che a questo utente, una cara persona che gode della nostra stima, e' stata craccata l' iscrizione.
Appena possibile l'amministratore del sito cancellera' i post.
Intervengo perche' mi auguro vogliate passare oltre e proseguire nel frattempo con i messaggi nella sezione,caso contrario sarebbe un po' come darla vinta.
Grazie,buon pomeriggio
 
Commenta
U

user76

Ospite
Ospite
Qualcuno ha notizie di una certa, mi pare, Ana, biondina, capelli a caschetto, camera piano terra a sinistra??Grazie...Bye.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
202
Reaction score
0
Ieri sera dopo qualche settimana di assenza decido di fare un salto in Ticino. In un primo momento l'idea era quella di fermarmi al Maxim visto che ancora non ho fatto un giro per vedere come procede con la nuova gestione,passato davanti al locale e visto la scarsità di auto parcheggiate decido di puntare sul mulino.Finalmente lo trovo vivibile visto che le ultime volte ero stato lì di sabato ed era una bolgia. Con sorpresa incontro due ex Hollywood, Miky la polacca e Rita la lettone, oltre a loro ho notato il rientro di Camelia assente da diversi mesi ed insieme a lei è giunta una sua amica che, credo lavorassero insieme in Italia, tale Cristina bel tipo, unica pecca uno strabismo sull'occhio sinistro. Non sono riuscito ad intervistarla ma voci di confidenti mi dicono che abbia lavorato in Germania.Per la cronaca sono salito con Miky la polacca, con i tacchi raggiunge il 1.80 senza siamo sul 1.65, seno una quarta rifatta, capelli lunghi neri e sempre abbronzata, dalla risata contagiosa, essendo una girl che già avevo avuto modo di incontrare al Hollywood ho usufruito di tutte le sigle ad eccezione di rai 2, oltre alle citate ho notato le solite ragazze che oramai sono diventate come l'arredamento. Buona giornata
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
202
Reaction score
0
La Rita da me citata e' lettone, ec Bosco, alta con capelli neri ricci, la Rita lituana che conosco dopo il suo ultimo show al Hollywood credo che difficilmente trovera' piu' posto in ticino
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
53
Località
Pampas della provincia di Varese.
La Rita da me citata e' lettone, ec Bosco, alta con capelli neri ricci, la Rita lituana che conosco dopo il suo ultimo show al Hollywood credo che difficilmente trovera' piu' posto in ticino

Grazie per la precisazione e per l'omonimia.
Posso immaginare che mai possa aver combinato sotto effetto della vodka.
Chi è la causa dei propri mali pianga se stessa...
 
Commenta
Alto