Ricordo che fu aperta discussione simile anni fa, ma fu bannata dai moderatori in quanto non attinente al forum Svizzera.La butto lì. Forse sarebbe il caso di aprire un thread apposito, tipo "chi l'ha vista?" su segnalazioni o richieste di info circa le ragazze, ex lavoratrici in Svizzera, trasferitesi in Italia come loft. Ormai, da alcuni interventi, mi sembra che questo fenomeno sia in espansione.
Saluti a tutti,
Hilts
Che sia una delle piu' brutte oggi operative in Ticino penso siamo tutti concordi.
Io la conosco dai tempi del Villa Elena ed in effetti ha sempre lavorato non poco.
Non essendoci mai andato non posso confermare al riguardo ma le voci che girano sono di una disposta a pratiche poco ortodosse.
Venerdì sono salito al MR.
Poco da dire,tante ragazze ad essere gentili mediocri,unica certezza per me Alina.
Locale pieno come se fosse un settimanale qualunque,tanto scazzo,tristezza ed un ascensore che viaggia poco.
Sentirle poi sparare certe cifre mi dava i conati di vomito.
Mi spiace ma qua non ci siamo proprio...voglio vedere tra qualche mese quando perderanno anche le loro 3/4 buone visto che dopo Elisa pure la veterana Sara è migrata al Corona e le altre cominciano a guardarsi in giro.
Staremo a vedere...intanto mi arrangio altrove con ottimi risultati,come anticipato ho messo una rece su questa figliola nella sezione apposita.
http://www.rosa-rossa.com/annunci/g...-girls-accompagnatrice--MTYzMjAtMmNjMWY1.html
Non sarà da fantascienza,ma oggi in Ticino ne trovo ben poche per non dire nessuna che rendano tanto.
Varese devi vedere durante la settimana, c'è ancora meno gente, e non solo al MR ma in tutti i locali di Lugano. Detto per inciso, al sottoscritto, che odio le resse, piace anche perché si ha più tranquillità nello stare in camera con la ragazza (anche se non è vero in assoluto con tutte). A volte, però, l'effetto uno contro tutti, con relativi assalti alla diligenza, in puro stile far west, può anche dare fastidio. Alcune ragazze addirittura mi dicevano che in certi orari non scendono neppure. So che è utopia, ma secondo me, in certi giorni settimanali, per rilanciare, dovrebbero far pagare la metà. E non parlo solo degli ingressi.
Un caro saluto a tutti,
Hilts
Con la qualita' attuale la meta' sarebbe piu' che sufficiente.
parere personale non ho visto una che valga 100 scudi
hai ragione ma quello che manca a tipe come claudia e' l'intelligenza , ragazze meno dotate ci mettono piu passione nel lavoro ,, es madalina castione , la stessa stella , aura stessa ( pare che sia in fase di rientro , da rumori di sala), queste con meno fisico hanno fatto sold out , queste sono ignoranti e basta , magari un po piu' belline
Cazzo non avresti potuto trovare parole migliori di queste.
Magdalina del Castione quando arrivo' al Monalisa anni fa era di fatto un inutile,poi col tempo ha capito che lasciandosi andare avrebbe fatto soldi a go-go ed è diventata un must.
Claudia come dicevo è siglante ma è come siglare con un robot...anni luce da una Melania Castione,di un altra galassia rispetto a Valentina Sesto S.Giovanni.
Purtroppo unire intelligenza a bellezza non è facile,quelle che ci riescono di conseguenza non vengono più in Ticino...oggi questi ambienti stanno sempre di + diventando scannatoi molto costosi per gente che si esalta a chiavare 4 zingare ignoranti che ti prendono pure per il culo...se non fosse per quella forse decina di valide professioniste rimaste oggi questi posti ricorderebbero le lande desertiche di Mad Max.
Discorsi fatti tempo fa che tirarono in ballo le inutili ignoranti veline della dobrogea (piu' dedite a far cassa ed a sfoggiare il loro nuovo smart-phone che a battere), le dementi sopravvissute (vedi Stella "pol-vacca" - fosse dai 3 e mentalmente "normale" ammazzerebbe il Ticino ed in una settimana guadagnerebbe tanto quanto Cristiano Ronaldo) e le poche milf in circolazione (visto che gravità, rughe, buccia d'arancia han preso il sopravvento, il neurone in testa si riattiva e, giustamente, per tornare in auge, siglano a go-go regalando, spesso, prestazioni ricche di gfe, pse senza limiti con rate trattabile).hai ragione ma quello che manca a tipe come claudia e' l'intelligenza , ragazze meno dotate ci mettono piu passione nel lavoro ,, es madalina castione , la stessa stella , aura stessa ( pare che sia in fase di rientro , da rumori di sala), queste con meno fisico hanno fatto sold out , queste sono ignoranti e basta , magari un po piu' belline