Moulin Rouge - Lugano

Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
La butto lì. Forse sarebbe il caso di aprire un thread apposito, tipo "chi l'ha vista?" su segnalazioni o richieste di info circa le ragazze, ex lavoratrici in Svizzera, trasferitesi in Italia come loft. Ormai, da alcuni interventi, mi sembra che questo fenomeno sia in espansione.
Saluti a tutti,
Hilts
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
51
Località
Pampas della provincia di Varese.
La butto lì. Forse sarebbe il caso di aprire un thread apposito, tipo "chi l'ha vista?" su segnalazioni o richieste di info circa le ragazze, ex lavoratrici in Svizzera, trasferitesi in Italia come loft. Ormai, da alcuni interventi, mi sembra che questo fenomeno sia in espansione.
Saluti a tutti,
Hilts
Ricordo che fu aperta discussione simile anni fa, ma fu bannata dai moderatori in quanto non attinente al forum Svizzera.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Animal, amico, finalmente ti sei fatto vivo! Pensavamo tutti che ormai fossi entrato in coma per il revival dedicatoti da Varese. Credo che tra poco dovrai cambiare località nel tuo profilo: dalla Pampas della provincia di Varese a quella di Parma.
Un abbraccio,
Hilts
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Anche a Milano ho beccato una news livello Taty.
A breve avrete report nella apposita sezione.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Intanto su F B segnalato il rientro della teen Denisa.
Certo che se non si decidesse ad offrire anche il BBJ eventuali 100 € sarebbero tantini nonostante sul FK non sia tirchia.
Senza dimenticare che e' una ragazzina bella nella presenza e nei modi.
 
Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
351
Reaction score
0
Che sia una delle piu' brutte oggi operative in Ticino penso siamo tutti concordi.
Io la conosco dai tempi del Villa Elena ed in effetti ha sempre lavorato non poco.
Non essendoci mai andato non posso confermare al riguardo ma le voci che girano sono di una disposta a pratiche poco ortodosse.

bhe varese che dire avevi ragione , ieri un po di malumore tra alcune girl al mr , pare sia successo un inconveniente sanitario ....
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Venerdì sono salito al MR.
Poco da dire,tante ragazze ad essere gentili mediocri,unica certezza per me Alina.
Locale pieno come se fosse un settimanale qualunque,tanto scazzo,tristezza ed un ascensore che viaggia poco.
Sentirle poi sparare certe cifre mi dava i conati di vomito.
Mi spiace ma qua non ci siamo proprio...voglio vedere tra qualche mese quando perderanno anche le loro 3/4 buone visto che dopo Elisa pure la veterana Sara è migrata al Corona e le altre cominciano a guardarsi in giro.
Staremo a vedere...intanto mi arrangio altrove con ottimi risultati,come anticipato ho messo una rece su questa figliola nella sezione apposita.
http://www.rosa-rossa.com/annunci/g...-girls-accompagnatrice--MTYzMjAtMmNjMWY1.html
Non sarà da fantascienza,ma oggi in Ticino ne trovo ben poche per non dire nessuna che rendano tanto.
 
Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
351
Reaction score
0
Venerdì sono salito al MR.
Poco da dire,tante ragazze ad essere gentili mediocri,unica certezza per me Alina.
Locale pieno come se fosse un settimanale qualunque,tanto scazzo,tristezza ed un ascensore che viaggia poco.
Sentirle poi sparare certe cifre mi dava i conati di vomito.
Mi spiace ma qua non ci siamo proprio...voglio vedere tra qualche mese quando perderanno anche le loro 3/4 buone visto che dopo Elisa pure la veterana Sara è migrata al Corona e le altre cominciano a guardarsi in giro.
Staremo a vedere...intanto mi arrangio altrove con ottimi risultati,come anticipato ho messo una rece su questa figliola nella sezione apposita.
http://www.rosa-rossa.com/annunci/g...-girls-accompagnatrice--MTYzMjAtMmNjMWY1.html
Non sarà da fantascienza,ma oggi in Ticino ne trovo ben poche per non dire nessuna che rendano tanto.

e che gnocca a parte qualche tatuaggio di troppo , ma quei balconcini fioriti naturali turbano assai , cazzo devo trasfrirmi a milano ???
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Varese devi vedere durante la settimana, c'è ancora meno gente, e non solo al MR ma in tutti i locali di Lugano. Detto per inciso, al sottoscritto, che odio le resse, piace anche perché si ha più tranquillità nello stare in camera con la ragazza (anche se non è vero in assoluto con tutte). A volte, però, l'effetto uno contro tutti, con relativi assalti alla diligenza, in puro stile far west, può anche dare fastidio. Alcune ragazze addirittura mi dicevano che in certi orari non scendono neppure. So che è utopia, ma secondo me, in certi giorni settimanali, per rilanciare, dovrebbero far pagare la metà. E non parlo solo degli ingressi.
Un caro saluto a tutti,
Hilts
 
Ultima modifica:
Commenta
M

Membro cancellato 2322

Ospite
Ospite
Con la qualita' attuale la meta' sarebbe piu' che sufficiente.
parere personale non ho visto una che valga 100 scudi
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Varese devi vedere durante la settimana, c'è ancora meno gente, e non solo al MR ma in tutti i locali di Lugano. Detto per inciso, al sottoscritto, che odio le resse, piace anche perché si ha più tranquillità nello stare in camera con la ragazza (anche se non è vero in assoluto con tutte). A volte, però, l'effetto uno contro tutti, con relativi assalti alla diligenza, in puro stile far west, può anche dare fastidio. Alcune ragazze addirittura mi dicevano che in certi orari non scendono neppure. So che è utopia, ma secondo me, in certi giorni settimanali, per rilanciare, dovrebbero far pagare la metà. E non parlo solo degli ingressi.
Un caro saluto a tutti,
Hilts

Che poi si allinea a quello che mi diceva una amica,che in settimana alla mezza si svuota..figuriamoci di giorno!
Io come te odio la ressa e vedo anche aspetti positivi in questo,teniamo però sempre presente che una ragazza se vede vuoto oggi,vede vuoto domani,prima o poi cambia spiaggia,come sta già succedendo ora.
Anche io come te penso che bisognerebbe incentivare le ragazze quantomeno a tenere il vecchio prezzo,ma la realtà purtroppo è un altra..come avevo velatamente segnalato qualche tempo fa ora l'aumento della camera è diventato realtà.
Certo non sono i 40/50 a cui si puntava ma un 10 in + ce lo hanno messo comunque,perchè tanto "oggi vi fate dare 100€".
Peccato non si sia calcolato che la maggioranza di chi andava al MR lo faceva soprattutto in funzione del prezzo + basso dei concorrenti..ora che non è + così che ci vanno a fare?..Difatti la quasi totalità degli Italiani fa 4 conti ed ora va altrove,altro che dare 100€ alle ragazze del Mulino.
Io oggi se posso e voglio spendere 100€ vado dove ci sono fighe prestazionali...se 100€ sono troppi vado in Italia dove spendo meno e fanno + sigle.
Io come altri colleghi tra cui te, dal 15 Gennaio mi sto muovendo in questa direzione,vado in Ticino solo con chi non ha cambiato registro e le altre le faccio altrove con la piacevole sorpresa di divertirmi pure di +!
Come detto in passato non serve piangere per questo mondo decadente,non se lo merita per nulla..anzi,a dirla tutta sono quasi contento per chi a questi locali è attaccato come una cozza ed ora ogni giorno che passa stringe sempre di + le chiappe per evitare di farsela sotto,nonostante vada in giro a dire che nulla in questo mese è cambiato.
Perchè oggi è stecca forte,e se andiamo avanti di questo andazzo tra qualche mese ci troveremo con locali deserti e pieni di zingare scappate dai campi rom piuttosto che di scimmie scappate dagli zoo.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Con la qualita' attuale la meta' sarebbe piu' che sufficiente.
parere personale non ho visto una che valga 100 scudi

Per il mio occhio Claudia e Dea sono da 100€ come estetica,come prestazione mica tanto,la prima è un po' troppo meccanica ed impostata,la seconda una morta di sonno...partita molto bene poi si è spenta col passare dei mesi.
Nel complesso ti do ragione,soprattutto credo sia un clamoroso autogol fare un locale da 100€ quando hai li batte da 50/60.
A me ti dico la verita un po' dispiace,questo locale mi è comodo per svariate ragioni,mi auguro che ci sia un cambio di rotta e si ritorni a politiche gestionali che si erano viste nel 2013 ed avevano portato il locale a diventare un punto di riferimento tra i bordelli Ticinesi.
 
Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
351
Reaction score
0
hai ragione ma quello che manca a tipe come claudia e' l'intelligenza , ragazze meno dotate ci mettono piu passione nel lavoro ,, es madalina castione , la stessa stella , aura stessa ( pare che sia in fase di rientro , da rumori di sala), queste con meno fisico hanno fatto sold out , queste sono ignoranti e basta , magari un po piu' belline
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
hai ragione ma quello che manca a tipe come claudia e' l'intelligenza , ragazze meno dotate ci mettono piu passione nel lavoro ,, es madalina castione , la stessa stella , aura stessa ( pare che sia in fase di rientro , da rumori di sala), queste con meno fisico hanno fatto sold out , queste sono ignoranti e basta , magari un po piu' belline

Cazzo non avresti potuto trovare parole migliori di queste.
Magdalina del Castione quando arrivo' al Monalisa anni fa era di fatto un inutile,poi col tempo ha capito che lasciandosi andare avrebbe fatto soldi a go-go ed è diventata un must.
Claudia come dicevo è siglante ma è come siglare con un robot...anni luce da una Melania Castione,di un altra galassia rispetto a Valentina Sesto S.Giovanni.
Purtroppo unire intelligenza a bellezza non è facile,quelle che ci riescono di conseguenza non vengono più in Ticino...oggi questi ambienti stanno sempre di + diventando scannatoi molto costosi per gente che si esalta a chiavare 4 zingare ignoranti che ti prendono pure per il culo...se non fosse per quella forse decina di valide professioniste rimaste oggi questi posti ricorderebbero le lande desertiche di Mad Max.
 
Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
351
Reaction score
0
Cazzo non avresti potuto trovare parole migliori di queste.
Magdalina del Castione quando arrivo' al Monalisa anni fa era di fatto un inutile,poi col tempo ha capito che lasciandosi andare avrebbe fatto soldi a go-go ed è diventata un must.
Claudia come dicevo è siglante ma è come siglare con un robot...anni luce da una Melania Castione,di un altra galassia rispetto a Valentina Sesto S.Giovanni.
Purtroppo unire intelligenza a bellezza non è facile,quelle che ci riescono di conseguenza non vengono più in Ticino...oggi questi ambienti stanno sempre di + diventando scannatoi molto costosi per gente che si esalta a chiavare 4 zingare ignoranti che ti prendono pure per il culo...se non fosse per quella forse decina di valide professioniste rimaste oggi questi posti ricorderebbero le lande desertiche di Mad Max.

la fame di figa da parte di certi strati e ' ancora tanta e questo permette a queste sottosviluppate mentali , sociali , culturali che sono le rumene di tirare avanti , intanto la cento euro , non avendo loro pero' avuto prodi fra i coglioni sono ancora soldoni. La mia analisi per quanto dura e impietosa , almeno in parte deve essere condivisa , prova ne e' la scarsapercentuale di pute che uniscono lìintelligenza all'arte di .... salutissimi
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
51
Località
Pampas della provincia di Varese.
hai ragione ma quello che manca a tipe come claudia e' l'intelligenza , ragazze meno dotate ci mettono piu passione nel lavoro ,, es madalina castione , la stessa stella , aura stessa ( pare che sia in fase di rientro , da rumori di sala), queste con meno fisico hanno fatto sold out , queste sono ignoranti e basta , magari un po piu' belline
Discorsi fatti tempo fa che tirarono in ballo le inutili ignoranti veline della dobrogea (piu' dedite a far cassa ed a sfoggiare il loro nuovo smart-phone che a battere), le dementi sopravvissute (vedi Stella "pol-vacca" - fosse dai 3 e mentalmente "normale" ammazzerebbe il Ticino ed in una settimana guadagnerebbe tanto quanto Cristiano Ronaldo) e le poche milf in circolazione (visto che gravità, rughe, buccia d'arancia han preso il sopravvento, il neurone in testa si riattiva e, giustamente, per tornare in auge, siglano a go-go regalando, spesso, prestazioni ricche di gfe, pse senza limiti con rate trattabile).
Ricordiamoci: non ragioniamo col pisello ma col cervello!
Mai come nei bordelli, chi sceglie siamo noi.
Non ci obbliga niente e nessuno :ok:
 
Commenta
Alto