Moulin Rouge - Lugano

hunter1

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
351
Reaction score
0
eppoi scusa ma come ola che ho visto, gran gnocca , e mi complimento per la scoperta , se e' lei reale al mr non c'e ne mica , cosi'
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
202
Reaction score
0
Eh si caro Hilts le polacche per un po' opereranno in quel di Perugia ma forse ho trovato una degna sostituta al Corona tale Emma che all' intervista ha risposto di si a tutto anche al lato b asserendo che anche a lei piace divertirsi, peccato che anche lei non sia una velina.Buona giornata
 
Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
351
Reaction score
0
mi intrometto ,,,emma corona o emma mr scusate l'invasione di campo
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
202
Reaction score
0
Al Corona, alta, bionda con capelli mossi, leggermente in carne, si dichiara moldava di Chisinau, hai notizie in merito?
 
Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
351
Reaction score
0
guarda sinceramente no se mi dici eta' con materiale che ho domenica sera tornando da svizzera tedesca mi fermo ciao
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
202
Reaction score
0
Dunque, eta' siamo sui 30, e' alta di suo credo intorno al 170 quindi con i tacchi non passa inosservata, bionda capelli tendenti al riccio, un po' di pancetta ho notato, se ne rimane spesso isolata da tutti a smanettare con il telefono, se le dai da parlare e' alquanto loquace e simpatica, altri particolari non ricordo, un saluto
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Guardavo il sito del Mr e notavo almeno un paio di news quantomeno belline.
Lavorassero decentemente ad un prezzo onesto sarebbero valutabili.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Hunter1, si è lei, anzi, dal vivo è anche meglio delle foto. Ora mi sto "ingarellando" per Leyla di Milano, piazza Bolivar, presente su questo sito. Se vado vi saprò dire.
Certo, scopare a Milano è conveniente per chi ci abita, non certo per chi abita a 7 Km da pian Scairolo. Guarda, hunter1, ringrazio solo il Signore di non abitare a Lugano se no credo che il mio povero Babbo, a cui in gioventù glie ne ho combinate più che al povero Geppetto di Pinocchio, mi avrebbe già fatto richiudere e chiesto, da anni, la mia totale interdizione per incapacità di intendere e di volere.
Grazie mandrillo, sei sempre sul pezzo, anzi sulle polacche! Se passo, magari domenica anche io, vi saprò dire. Sempre che non mi secchi prima sta Leyla.
Saluti a tutti e buon week end,
Hilts
 
Ultima modifica:
Commenta
M

Membro cancellato 2322

Ospite
Ospite
Lorena é l'unica gnocca sdraibile secondo me. Spagnola a suo dire a dall'accento credibile.
purtroppo personalmente l'ho bocciata all'intervista.
 
Commenta
M

Membro cancellato 2322

Ospite
Ospite
Ciao Varese , l'ho intravista niente di che sembra un incrocio tra una cinese è una rom.
Per lorena comunque serve un test di qualche volontario
Onestamente non trovo più stimoli a girare per locali in ticino, credo che passerà parecchio tempo prima di risalire la prossima volta.
 
Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
351
Reaction score
0
Venerdì sera nell,ora di punta. Poca gente , divisa tra oceano e mr , manca la qualità elle pure e manca la moneta europea
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Ciao Varese , l'ho intravista niente di che sembra un incrocio tra una cinese è una rom.
Per lorena comunque serve un test di qualche volontario
Onestamente non trovo più stimoli a girare per locali in ticino, credo che passerà parecchio tempo prima di risalire la prossima volta.

Io fino a che non rientrerà la mia amica penso che se ci salirò sarà solo per fare serata con qualche amico.
Come dici te stimoli 0.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Mi sa che ti confondi,lei anche al MR si faceva chiamare Alice.
Magari le foto non aiutano,dal vivo è decisamente meno bella.
 
Commenta
Alto