Moulin Rouge - Lugano

Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
51
Località
Pampas della provincia di Varese.
.....non vogliono farlo sapere perchè dicono che adesso il locale impone 100 pena l'espulsione...
...una bionda platino tipo silvia saynt e un'altra capelli lunghi castani un po ricci..entrambe amiche di Alina? la biondina dice che si fa sfondare rai2 per 100 scudi ..qualsiasi dimensione... è vero?

Propendo anche io per dire che le 100 euro siano un'eresia "romanian style" per fregare i soldi.
Ai gestori interessa che paghi la camera e non fai casini, poi se ti fai un cliente al giorno per 1000 euro o 20 per 50 poco importa: le mentate (e cattiverie) sorgono tra le ragazze e, poi, il loro tentativo è quello di fare pochissimo in tempi ristretti ed essere profumatamente ricompensate (meglio dire fregarti senza sforzi che è una caratteristica marcata a fuoco nel 99.9% del DNA di ogni rumena-rumeno).
Interessante la segnalazione della bionda analizzabile: mi accodo alla richiesta di conferma sul decoder per RAI2 e magari conoscere il nome così da individuarla sul sito del bordello.
Se assomiglia alla Saint poi...:whistle3:
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
Purtroppo non c'è nessuna che assomigli minimamente alla S.Saint caro Animal...
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Propendo anche io per dire che le 100 euro siano un'eresia "romanian style" per fregare i soldi.
Ai gestori interessa che paghi la camera e non fai casini, poi se ti fai un cliente al giorno per 1000 euro o 20 per 50 poco importa: le mentate (e cattiverie) sorgono tra le ragazze e, poi, il loro tentativo è quello di fare pochissimo in tempi ristretti ed essere profumatamente ricompensate (meglio dire fregarti senza sforzi che è una caratteristica marcata a fuoco nel 99.9% del DNA di ogni rumena-rumeno).
Interessante la segnalazione della bionda analizzabile: mi accodo alla richiesta di conferma sul decoder per RAI2 e magari conoscere il nome così da individuarla sul sito del bordello.
Se assomiglia alla Saint poi...:whistle3:

Una che assomiglia alla Saint? Anche io come il buon wind la vedo dura. Azzardo un'ipotesi, bionda carina, forse non è che si tratta della Brigitta? Di solito lei il decoder per il rai 2 lo sintonizza.
Un saluto a tutti,
Hilts
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
23
Reaction score
0
..purtroppo il sito del mulino non mi funziona..e a voi?.. silvia saynt si fà per dire...:prankster2: a me la ricorda un pochino di viso... sarà il look da bambolina...quando rivado al moulin mi segno il nome...poi che le girls dicano un sacco di palle è risaputo.. comunque devo dire che sono fuori forma...ho beccato due missili in un mese...non mi succedeva da anni :sad:
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
Hilts, la brigitta per la quale c'è sempre una fila per me inconcepibile, non si sintonizza assolutamente... ci ho parlato insieme una volta e me la confermato anche un amico.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Hilts, la brigitta per la quale c'è sempre una fila per me inconcepibile, non si sintonizza assolutamente... ci ho parlato insieme una volta e me la confermato anche un amico.

È passato parecchio tempo dall'ultima volta. Allora forse, caro wind, mi sono confuso io, giacché è quasi un anno che non ci salgo anche, per i motivi che hai esposto e, soprattutto, perché durante la settimana (quando frequento io) non l'ho mai trovata.
Un saluto,
Hilts
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2010
Messaggi
55
Reaction score
11
Età
61
Località
como
bianca room

Salito venerdì al Moulin Rouge dopo essere stato a Castione che devo dire era messo bene. Puntavo Alina e ringrazio l'amico Varese77 che credo mi abbia evitato un missile.
Dopo aver mandato mio fratello con Aura da me testata molto positivamente e confermato anche da lui, mi fiondo su Bianca riccia alta due belle tette rifatte. Steso il contratto con lei che mi dice 100 euro ma mi paghi dopo e promessa di sigle a parte il rai due salgo. Che dire a me il tipo piace cortese e gentile giù quanto coinvolgente in camera : mezzo metro di lingua in bocca bbj tutte le posizioni possibili, 50 minuti door to door. Buono il socialtime prima e dopo, esige pulizia un alito che sia degno del fk altrimenti lo rifiuta e giustamente. Per me è sì voto 8. Un saluto al forum .... alla prossima
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Al MR qualcuna buona la trovi sempre,peccato solo non sia più scontato il rate di 80€.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Al MR qualcuna buona la trovi sempre.....

Adesso ancora di più, caro Varese, visto che a quanto mi riferisce il Maestro Kiavo vi sarebbe stata avvistata Pamela bulgara, proveniente dal GM. Peraltro di recente anche al Corona ho visto un gruppetto provenire dal GM. Ma cosa c'è al GM, il fuggi fuggi?
Un saluto,
Hilts
 
Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
351
Reaction score
0
Al mare non va piu' nessuno.
Forse e' il locale in maggiore crisi.

guarda che le fighette ci sono al gm , per altro rumors attendibilissimi danno per certa una grave perdita al moulin, forse la punta di diamante gli sta fuggendo .
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
guarda che le fighette ci sono al gm , per altro rumors attendibilissimi danno per certa una grave perdita al moulin, forse la punta di diamante gli sta fuggendo .

Bo, non lo so hunter, di fighe ce ne sono ma la mia impressione al Gm è quella di vedere sempre le stesse, a parte 5-6 novità di cui solo una degna di nota: molto alta, longilinea, carina di viso, capelli castani, occhi castani, carnagione leggermente ambrata. Tuttavia non so' nemmeno dirvi come si chiama giacché, dopo meno di un 1 secondo, l'ho dovuta educatamente allontanare a causa delle prime due parole irritanti che ha pronunciato: "andiamo su!". Comunque, amici, se questa è la famosa "figa stratosferica", tanto decantata, sono rimasto un po' deluso. Basta andare al Byblos o al Just o al Jazz a Milano nel week end ed una così passa inosservata. Le altre novità mi sembrano nella media classifica del panorama ticinese.
Ora, però, Hunter non ci puoi lasciare col fiato sospeso sui rumors del MR
Un saluto,
Hilts
 
Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
351
Reaction score
0
Mi sa che contejacula ha fatto goal in zona Cesarini. Grande timing conte chapeau
 
Commenta
M

Membro cancellato 2322

Ospite
Ospite
Ziooooo
al mulino c'è una tale matasha che si spaccia per ex globe.
io nn l'ho mai vista alla mecca.
Secondo é una furba
 
Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
351
Reaction score
0
mulino disastroso assolutamente improponibile
 
Commenta
Alto