Ieri dopo alcune settimane di assenza torno al MR.
Situazione molto poco bella...sembrava a tratti di stare allo zoo comunale.
Latine in discreta quantità ma con un notevole peso specifico ed una presenza non proprio esaltante.
Viste anche un paio di rumenelle carine da approfondire.
Si propone una certa Joanna o qualcosa del genere..dice Venezuelana,non giovanissima,capello castano chiaro,tutto sommato carina e disponibile alle sigle base ( FK - BBJ ).Mi dice ex 69 e Maxim fuggita dal locale perchè a suo dire con anche 60 donne operative non si lavora abbastanza ed onestamente non posso darle torto.Io rimbalzo in quanto non sono da latine,ma tutto sommato da valutare.
Per il resto rimane il fatto che primo la sala verso la mezzanotte era vuota di uomini,e che le nuove leve soprattutto rom mancano di voglia e capacità lavorative.
Tante di loro sanno solo piangere miseria e proporsi con esaltanti frasi del tipo...ciao amore andiamo a a scopare?
Quando cominceranno a venire con altri modi,a stimolare impegnandosi la clientela,ed a fornire prestazioni decenti a prezzi onesti cambieranno tante cose.
Così come ho avuto la ennesima conferma che per farsi una bella serata è quasi un obbligo rivolgersi alle certezze anche se in teoria non sarebbe proprio così...l'importante come dico sempre è stata risolverla e non andare a casa scontento.