- Reaction score
- 70
Effettivamente hai sbagliato a scrivere: non si esordicsce in questo forum con una richiesta.Ciao a tutti sono nuovo del settore e mi scuso se sbaglio a scrivere..vorrei sapere se qualcuno conosce ..al mouline rouge una ragazza che si chiama Brigitte alta credo sia ungherese ma non è la Avon ..grazie è bionda
qualche teen degna di nota?
grazie
non c'è di che. Anzi, saremo lieti di ricevere recensione. La tipa ha degli occhi che intrigano parecchio, ma nulla dicono di come partecipi ai giochi.
Grazie
gusti a parte la minetti e jurassico plastificato
Per gli amanti di RAI2 offre qualcosa il locale?
Amico Hilts, vengo incontro alla tua difficolta' nel ricordare i nomi.Il none della cubana scura e' Nancy, ma c'era un'altra cubana qualchs mese fa ex 69 da me recensita Linda ora sparita che con il vecchio obolo acconsentiva all'uso di rai2
Buona giornata
mandrillo27
Tornerà!!!!!! Nessuna può resistermi!!!!!!!!Maria Teresa Ruta, bionda, amica del Principe Trombonauta, ma anche lei sparita da un po'.
Hilts
Giusto, mi riferivo alla seconda.
Già Nancy! Pensa l'avevo dimenticata nonostante ci fossi pure andato e l'avessi anche recensita qui.
Cazzo, come mi sto rincoglionendo.
Un saluto,
Hilts
Questa è roba per archeologi!Naomi caraibica, che lo prendeva in culo già nell'altro secolo.