Moulin Rouge - Lugano

Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
202
Reaction score
0
Buona domenica a tutti voi punters. Ieri sera dopo una settimana di mare e di relax, ingrifato come un facocero in calore faccio ritorno in ticino. Contrariamente al solito sono accompagnato dal mio compagno di merende il quale decide di iniziare il tour dal mulino. Giungiamo in ora relativamente presto per evitare la calca serale. Il mio amico aveva già fissato l’incontro con la sua bella, per me era invece un dover cercare la novità. A distanza di alcune settimane dalla mia ultima visita noto alcune nuove teen ma non mi convincono del tutto. Dopo un po’ mi si avvicina una bionda con occhiali tale Valery, ben carrozzata con un costumino che lasciava poco all’immaginazione. All’atto della presentazione si dichiara ungherese e questo già mi fa girare le palle,all’intervista dichiara di praticare fk,bbj e tutte le posizioni tranne il lato b per 30 minuti per 100 cucuzze europee. Qui scatta la mia domanda, se una volta in camera avrebbe fatto partire la clessidra visto che i classici 30 minuti non mi sarebbero stati sufficienti,e le,i seccata mi risponde che se avessi voluto passare più tempo con lei avremmo dovuto negoziare il tempo e il rate. Visto che di mercanteggiare non ne ho assolutamente voglia la rimbalzo e la invito a trovarsi qualcuno che stava dentro quel limite di tempo. Dopo un po’ mi si avvicina una che almeno alla mia vista risulta essere nuova tale Susanna, non un fisico da velina ma all’intervista si dichiara disposta a fare quasi tutto tranne rai 2 con calma, al rate di 100 euro/100 franchi,la mia risposta immediata è che non se ne parlava nemmeno e che se voleva salire la tariffa doveva essere diversa, e lei subito si offre per il vecchio rate in uso mesi fa. Per il momento la rimbalzo in attesa di vedere cosa altro offrisse il locale ma, dopo un po’ visto che non trovo altro che mi ispirasse mi faccio sotto con Susanna, prima di salire le chiedo ancora se quanto promesso corrispondesse a quello di cui avrei usufruito in camera e chiedo ancora conferma del rate. Avuto le rassicurazioni ci dirigiamo in camera. Nonostante non fosse una velina e con età di 30 anni la ragazza ha un buon fisico, con una 3 di seno. Dopo i lavaggi di rito iniziamo a baciarci ma come mi aveva detto al bar niente lingua ma solo a stampo, lei si inginocchia ed inizia una pompa a crudo di ottima fattura, usa una tecnica di prenderlo dentro e risucchiare sempre guardandoti negli occhi e la cosa mi fa eccitare tantissimo. La distendo sul letto e passo a praticarle un daty che apprezza tanto, si lascia anche infilare due dita in figa mentre la slinguo, mentre il lato b a parte farselo leccare non esiste penetrazione. Per quanto riguarda le posizioni, preferisce essere lei a cavalcare in maniera da gestire il ritmo e far capitolare il pollo di turno. A questi giochetti ci sono abituato e siccome sono io a pagare decido io quali posizioni adottare. Dopo una serie di cambi di posizione decido di farla venire sopra dandomi le spalle in maniera tale da poterla sgrillettare mentre la penetro ed è così che decido di chiudere i giochi. Un po’ di social post trombata,lavaggi di tiro e si ritorna al bar per poi proseguire verso altri lidi.
Buona domenica
Mandrillo27
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
23
Reaction score
0
..situazione attuale come numero e livello di girls buona..anche il locale non è male, sempre più curato..con le poltrone in pelle rossa..aria condizionata alla giusta temperatura, doppia birretta, musichina house da viaggio...
...tra le pulzelle che considero missile inserirei Alina rom (il miglior latob) anche per chi non cerca sigle, acidina e sbrigativa...ma ancor peggio Lorena Spagna, cavalca bene, ma non mantiene le promesse cimmatorie :rtfm: , uso eccessivo di manovella anche doloroso...ciccatrici di tagli su più parti del corpo (seno pancia schiena)..eccessiva recita nella cavalcata.....grandi soddisfazioni invece da Giorgia, siglista e very easy :ok: .
 
Commenta
P

pasqua61

Ospite
Ospite
Ciao a tutti sono nuovo del settore e mi scuso se sbaglio a scrivere..vorrei sapere se qualcuno conosce ..al mouline rouge una ragazza che si chiama Brigitte alta credo sia ungherese ma non è la Avon ..grazie è bionda
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
51
Località
Pampas della provincia di Varese.
Ciao a tutti sono nuovo del settore e mi scuso se sbaglio a scrivere..vorrei sapere se qualcuno conosce ..al mouline rouge una ragazza che si chiama Brigitte alta credo sia ungherese ma non è la Avon ..grazie è bionda
Effettivamente hai sbagliato a scrivere: non si esordicsce in questo forum con una richiesta.
Prima ci si presenta in apposita sezione, poi si chiede.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
202
Reaction score
0
Amico animaltrainer, voci mi danno il rientro della Pamela (Minetti) che si sintonizza su rai2, nel week end verifichero' di persona la fondatezza delle voci.
Buona giornata
mandrillo27
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Per gli amanti di RAI2 offre qualcosa il locale?

Quelle che ricordo sono: Pamela come indicata dall'amico Mandrillo, Luisa bionda piccolina, Simona, a volte si altre no, mora capelli lunghi lisci, Valery capelli rossi poi biondi (ma non so se attualmente presente) ma comunque con sovrapprezzo, Miriam a tratti si ma il più delle volte no e comunque anche lei con sovrapprezzo, Nicoletta di Costanza, altra con fisico atletico, capelli castani, ma con sovrapprezzo, Valentina, Jennifer cubana con sovrapprezzo, Sofia colombiana, Sofia rumena magra capelli neri ma non l'ho più vista da alcuni mesi, idem Maria Teresa Ruta, bionda, amica del Principe Trombonauta, ma anche lei sparita da un po'. C'era un'altra cubana mulatta scura, di cui non ricordo il nome, ma non ci sono mai salito non avendo trovato la giusta ispirazione. Quando c'è, ma è presente saltuariamente solo in alcuni week end, Morena cubana o brasiliana, non ricordo, comunque non passa inosservata data la sua stazza giunonica.
Di più non ricordo.
Un saluto,
Hilts
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
202
Reaction score
0
Amico Hilts, vengo incontro alla tua difficolta' nel ricordare i nomi.Il none della cubana scura e' Nancy, ma c'era un'altra cubana qualchs mese fa ex 69 da me recensita Linda ora sparita che con il vecchio obolo acconsentiva all'uso di rai2
Buona giornata
mandrillo27
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Amico Hilts, vengo incontro alla tua difficolta' nel ricordare i nomi.Il none della cubana scura e' Nancy, ma c'era un'altra cubana qualchs mese fa ex 69 da me recensita Linda ora sparita che con il vecchio obolo acconsentiva all'uso di rai2
Buona giornata
mandrillo27

Giusto, mi riferivo alla seconda.
Già Nancy! Pensa l'avevo dimenticata nonostante ci fossi pure andato e l'avessi anche recensita qui.
Cazzo, come mi sto rincoglionendo.
Un saluto,
Hilts
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2012
Messaggi
227
Reaction score
69
Giusto, mi riferivo alla seconda.
Già Nancy! Pensa l'avevo dimenticata nonostante ci fossi pure andato e l'avessi anche recensita qui.
Cazzo, come mi sto rincoglionendo.
Un saluto,
Hilts

Dovrebbe essere ancora in giro anche una Naomi caraibica, che lo prendeva in culo già nell'altro secolo. L'ultima volta l'ho inculata al 69, un paio d'anni fa.
 
Commenta
Alto