Moulin Rouge - Lugano

hunter1

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
351
Reaction score
0
raga ma via Giocosa a voi non dice nulla?? :D
sincero divertimento

non dico di serio ma scrivere qualche cosina di piu' concreto , e' un forum , tre interventi in pratica il nulla , ma e vero nel forum e nella liberta' di espressione ci sta anche questo, per cui faccio autocritica sin dall'inizio , ma se tutti scriviamo stronzate senza senso del genere il forum chiude di sicuro ,,,, saluti
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
Castione le valide chiedo 90 euro ( x gli amici !! ) cifra sproporzionata se si considera la distanza e quello che si trova a milano a meno.

ti quoto perfettamente 80 euri sarebbero già troppi.......................un po' come scopare la natasha(ukraina) dei tempi belli al pompei...............uguale vero?????(ironia...............)
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Ieri complice la festa il locale era strapieno.
A parte queste cose di contorno che con le mignotte hanno poco a che vedere bisogna purtroppo ammettere che il MR sta attraversando un momento pietoso.
Tolte e non considerate le 6/7 valide o per estetica o per prestazione avanza poco o nulla.
Soprattutto il gruppo delle latine con in testa Holly/Sofia colombiana detta anche la donna piu' falsa del sudamerica rasenta il fondo.
Necessaria sarebbe una bella rinfrescata alle donne,rispetto a settimana passata le uniche news sono la annunciata Avon ed il rientro della Simona secca.
Delle ultime news la piu' carina rimane Alexia ieri super gettonata.
Parlato con Madalin..100 chf x 30 minuti,no Fk Bbj forse.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
La ex Monalisa..quella mora con le ciglia finte ed il reggiseno superimbottito.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Piccoletta e nasona?
No grazie non fa per me.
Le mie non saranno delle veline magari,ma anche questa qua non e' che la trovi esaltante.
Oggi il MR sta pericolosamente prendendo la piega di Castione,ovvero si sta fossilizzando su un gruppo di donne che vanno e vengono e che alla lunga stancano.
Le news sono sempre meno e poi se sono del livello di Sofia e amiche lasciamo perdere.
E non parlo solo di estetica...come dice il mio socio una latina con passaporto europeo ( perche' oggi in Ticino quelle possono battere ) non e' una vera latina.
 
Commenta

sincero69

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Febbraio 2009
Messaggi
223
Reaction score
0
caro collega grazie per contare i miei interventi:prankster2:
non sto a parlare di passato, sapessi..
ti parlo di presente e con via giocosa ho detto già tutto
sincero lunedi
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
202
Reaction score
0
Buongiorno a tutti,venerdì scorso dopo alcune settimane decido di fare ritorno al mulino. Ero consapevole che, visto la festa dell’anniversario avrei trovato un sacco di gente ma la voglia era tanta e quindi decido di correre il rischio. Arrivo intorno le 23 con in corso d’opera un osceno spettacolo da parte di una morettina con costume intero nero che neanche leverà ed una miriade di gente intorno da non poter passare. Finita l’euforia dello show il locale diventa più vivibile trascorrerò un paio di ore ad osservare le girls prima di prendere la mia decisione. In sostanza rispetto all’ultima volta come novità almeno per me che mancavo da un po’ mi sento di dire una biondina in bikini che passerà tutta la serata più ad allontanare i clienti che a cercare di portarli in camera, un’altra giovane con un bel fisichino peccato solo per il naso aquilino, un’altra carina di viso ma un po’ rotondetta ed in ultimo il ritorno di Sandra penso dopo un paio di anni. Durante i vari giri per il locale mi imbatto in una vecchia conoscenza tale Linda cubana già conosciuta e recensita quando operava al 69. Dopo i saluti di rito decido di appartarmi con lei. La prestazione la conoscevo già,non si è risparmiata nell’arte orale anche se predilige di più il gioco con la lingua piuttosto che dei veri affondi. Si lascia sbattere a dovere senza limiti e, concede anche l’uso del lato b a me tanto caro.
Saluti
Mandrillo27
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
In effetti in questo ponte festivo c'è stato un bel via vai di clientela al MR così come al Maxim.
Noi spesso si è criticata o quantomeno non capita la politica gestionale dei locali,ma alla fine bisogna ammettere che hanno ragione loro.
Eh sì,perchè quando hai le camere piene significa che hai sempre ragione.
Magari poi i gestori sbagliano a spingere le ragazze a mettercelo in quel posto,ma quando vedi ancora tanta gente che esce e deve scopare ad ogni costo,che carica senza intervistare e quindi senza considerare ne prezzo ne estetica e ne prestazione,dove vogliamo andare?
Italiani dal 100€ facile ce ne sono ancora,e nonostante le ragazze puntualmente si lamentassero l'ascensore andava in continuo e lavoravano tutte,anche le più brutte e false come ad esempio Holly e le altre latine.
Io come sempre salirò fino a che avro' qualche valida che meriti il giro,quando anche queste non ci saranno + lascerò volentieri il Ticino a chi non riesce a farne a meno.
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
171
Reaction score
26
In sostanza rispetto all’ultima volta come novità almeno per me che mancavo da un po’ mi sento di dire una biondina in bikini che passerà tutta la serata più ad allontanare i clienti che a cercare di portarli in camera,
Mandrillo27

te la recensisco:

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ALEXIA
RIFERIMENTO INTERNET: foto con viso nascosto sul sito del locale
CITTA DELL'INCONTRO: lugano moulin rouge
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20/21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk bjj rai1 69 cob
SERVIZI USUFRUITI: idem
COMPENSO RICHIESTO: 100 chf
COMPENSO CONCORDATO: 100chf
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: biondina a volte con capelli raccolti a volte sciolti
ATTITUDINE: ok
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

a prima vista sembra la tipica rumena missile. Sempre seduta sui divanetti a chattare e, come dice mandrillo27 spesso rimbalza i clienti (e' capitato anche a me, tant'è che la prima volta ho desistito, pensando che facesse la ragazza immagine ahahah). Dopo averkla rivista piu' o meno stessa scena, saluto affettuoso iniziale e poi non mi considerava nemmeno... boh? Comunque ero molto incuriosito e l'ho quasi costretta a parlarmi e mi sono fatto convincere. E' stata una grossa sorpresa, molto Gfe, tranquilla e lavora bene. in camera la definirei addirittura simpatica, cosa che sotto non sembrerebbe proprio. Io mi sono trovato bene e ci torno. Forse i suoi atteggiamenti di scazzo sono dovuti al fatto che divide la camera con la sua amica Madalina, per cui se è occupata bisogna aspettare, o forse al fatto che non parla italiano, ma inglese e un po' spagnolo,o forse perchè non le interessa lavorare tanto, ma è selettiva nella scelta dei clienti, o magari perchè spesso è monopolizzata da alcuni frequentatori abituali del locale che la intrattengono per tanto tempi sui divanetti e in sala fumatori In ogni caso un'ottima new entry. Per gli amici siglisti mi ha detto no a Cim e Rai2.
saluti
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
202
Reaction score
0
Grazie Thay 1, magari se scatta il feeling giusto un pensierino lo faccio.
buona giornata
mandrillo27
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
te la recensisco:

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ALEXIA
RIFERIMENTO INTERNET: foto con viso nascosto sul sito del locale
CITTA DELL'INCONTRO: lugano moulin rouge
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20/21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk bjj rai1 69 cob
SERVIZI USUFRUITI: idem
COMPENSO RICHIESTO: 100 chf
COMPENSO CONCORDATO: 100chf
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: biondina a volte con capelli raccolti a volte sciolti
ATTITUDINE: ok
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

a prima vista sembra la tipica rumena missile. Sempre seduta sui divanetti a chattare e, come dice mandrillo27 spesso rimbalza i clienti (e' capitato anche a me, tant'è che la prima volta ho desistito, pensando che facesse la ragazza immagine ahahah). Dopo averkla rivista piu' o meno stessa scena, saluto affettuoso iniziale e poi non mi considerava nemmeno... boh? Comunque ero molto incuriosito e l'ho quasi costretta a parlarmi e mi sono fatto convincere. E' stata una grossa sorpresa, molto Gfe, tranquilla e lavora bene. in camera la definirei addirittura simpatica, cosa che sotto non sembrerebbe proprio. Io mi sono trovato bene e ci torno. Forse i suoi atteggiamenti di scazzo sono dovuti al fatto che divide la camera con la sua amica Madalina, per cui se è occupata bisogna aspettare, o forse al fatto che non parla italiano, ma inglese e un po' spagnolo,o forse perchè non le interessa lavorare tanto, ma è selettiva nella scelta dei clienti, o magari perchè spesso è monopolizzata da alcuni frequentatori abituali del locale che la intrattengono per tanto tempi sui divanetti e in sala fumatori In ogni caso un'ottima new entry. Per gli amici siglisti mi ha detto no a Cim e Rai2.
saluti

bel colpo e bella scelta....osa anke di piu' x il cim fidate.......ma non fossilizzarti troppo su questa bella lolitina.......
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Domani l'evento proposto sara' l'elezione di miss culetto...vedremo chi la spuntera' e soprattutto se ci saranno finalmente delle news meritevoli di segnalazione.
 
Commenta

sincero69

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Febbraio 2009
Messaggi
223
Reaction score
0
intanto che aspettiamo i risultati del concorso...Varese...è tornata Marta a MIlano :D
sincero divertimento
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Oramai come ovvio che sia sto operando quasi solo in IT.
Il Ticino lo tengo solo per le poche certezze rimaste.
 
Commenta
Alto