capanne ,ville , megaville non me ne frega niente , se volevo vedere dei colori prendevo residenza in kenya non in ticino , e li dentro di colori c'e ne stanno troppi dai piu' decisi ai piu sfumati. a chi piace passare dove passano questi , libero di fare quello che vuole , sicuro io ci butto un occhio ma consumare lo lascio a altri , visto come vanno le cose e visto che l'oggetto del forum sono le puttane , mi sa che anche questo spazio sta andando a troie , con questo sicuro io non mollo , ma qui di coglioni non c'e ne raccontate quello che volete ma la verita' e' sotto gli occhi di tutti , una cosa e' certa una gestione seria non permette ai papponi di stazionare nel locale , non per uno ma per mille motivi riservatezza sicurezza ecc e non ditemi che non si puo' fare , come?? semplice la ragazza bviene sbatturta fuori se ha il pappa li dentro . punto e basta , saluti a tutti sopratutto ai superdotati pluriorgasmici e dispensatori di orgasmi plurimi femminili .cacciatore 1
..........grande cacciatore!
a parte gli scherzi - è un dato di fatto - lo vedono tutti - è innegabile
ma chi è il superdotato cavallo che dispensa orgasmi plurimi femminili? questo particolare mi è sfuggito