Moulin Rouge - Lugano

Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
51
Località
Pampas della provincia di Varese.
Tornando al MR mi auguro una svolta dato che le ultime news mi vengono descritte come indecenti.
Poi magari saremo noi un pelo raffinati pero' secondo me l'offerta attuale in Ticino e' di basso livello anche e soprattutto perche' girano pochi soldi e le tipe valide vanno oramai altrove.
Qua troviamo o 0 sigle carine o siglanti medio bruttine,2 categorie di donne che altrove farebbero la fame mentre qua gozzovigliano grazie ai tanti morti di figa che ancora proliferano nei bordelli.
I morti di figa sono ovunque rovinando sia il panorama free che pay, ogni giorno ed ovunque.
Fin quando muoiono dietro ai boiler, a chi chiede 100€ per una sveltina a zero sigle, la situazione può solo peggiorare.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Voci fidate dicono che le ultime novita' proposte dal locale siano o delle ciccione o delle mezze schifezze e che se sommiamo loro anche le note se ne salvano 3 o 4.
Il resto del locale viene definito da sbocco totale,o sono carine inutili o sono cesse siglanti.
Io personalmente manco dai primi del mese in quanto la baracca stava prendendo una brutta piega,ed ora non nascondo come queste ultime notizie mi deprimano ancora di piu'.
Qualcuno puo' confermare questa triste ed orrenda descrizione fattami del MR?


confermo
tanti ritorni ma le nuove decisamente orribili
mi sarei aspettato una ripartenza di stagione molto più brillante - con il ritorno di quelle "giuste" e delle novità almeno decenti.
previsione - aimè - ampiamente delusa
non sono un analista finanziario ma il rating del titolo MR è decisamente declassato


unica magrissima consolazione - il nuovo barman è un grande - sveglio e simpatico
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
Al Maxim siamo stati l'altro sabato e non ci sembrava disastrato.
Peccato tutte o quasi 0 sigle e rate a 3 cifre.

Più o meno è quello che ho visto io. Ci sono stato in settimana: trombabili solo 3 o 4, ma zero sigle e a tre cifre... il resto fuffa... se non è disastrato così...
 
Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
351
Reaction score
0
Carne da macello .... per pseudo feste deprimenti. ..forse ho ragione??
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Carne da macello .... per pseudo feste deprimenti. ..forse ho ragione??

togli il forse

locale da "festa dell'ufficio" di tutti uomini dove si parte con il presupposto che nessuno debba fare niente

va bene per bere qualcosa e guardare

ma la sostanza è scarsa - rapporto qualità/prezzo/prestazioni fuori mercato

un peccato perchè lo ripeterò all'infinito - a me - come locale - il MXM piace molto
 
Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
351
Reaction score
0
maxim meglio in generale e se stai attento qualcosa peschi,e almeno non ti pestano i piedi in 5000, intendevo il mr , ma intendiamoci c'e poca trippa per gatti
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
maxim meglio in generale e se stai attento qualcosa peschi,e almeno non ti pestano i piedi in 5000, intendevo il mr , ma intendiamoci c'e poca trippa per gatti

cosa si pesca al MXM?
l'Isabella butterata che saliva al MR a 50 ?
farà anche sigle ma non è questo grande affare
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Tornando on topic ieri dopo un mese di assenza mi sono fatto forza e ci sono andato.
Delle nuove qualcuna decente come presenza ci sarebbe anche,peccato solo abbiano una attitudine da mosciacazzi.
Tutte li belle rigide e bloccate come delle statue greche,0 proposte..tutte li ad aspettare che siano i boys a muoversi per caricarle,tanto mi sono ben reso conto senza dubbio ne fallo che qualche pistola dal cento€ facile esiste ancora.
Certo cari colleghi...cento europei per zingare da sgabuzzino.
Visto che le news non facevano nulla per incuriosirmi guardiamo le vecchie.
Vedo ex amiche con la faccia da funerale,finte umane,false umili,befane dalla lacrima facile...ma io dico datevi da fare invece che lamentarvi sempre...come giustamente fatto notare da una vecchia gloria del bordello se una si da da fare ed ha voglia di lavorare al sabato ne fai ancora tanti..era la 1 passata ed il contapassi della donna in questione segnava 13 colpi.
Invece che fare le sceneggiate stile lacrime napulitane tirate fuori la paglia dal culo che nessuno vi regala niente per niente.
Sempre per presenza estetica delle conosciute direi Claudia stanga su tutte,poi ci metterei Sandra e Cristina per gusti personali,il resto e' tutta o quasi roba che mi sono stancato di vedere in giro anche per l'entusiasmo che ci mettono quando ti vedono entrare in sala.
Detto questo non mi sento di bocciare il posto,una buona scopata ad un prezzo onesto la si fa sempre,e' solo l'insieme delle cose che mi danno uno stimolo pari a quello di una grattuggia sui coglioni.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
51
Località
Pampas della provincia di Varese.
MR, per i miei gusti, ormai più prestazionali che estetici, ne salverei 1-2. A mio avviso,inoltre, scopare a 100€, nei baretti oggi, in Ticino, é un furto.
Vedendo la nuova professionalità della meretricie media,soprattutto del Sopra Ceneri, la tariffa base standard dovrebbe essere 50€.
La bellezza (stile Stella polacca di qualche anno fa, per dirne una) che sigla di tutto e di più non dovrebbe superare 80-90€
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
51
Località
Pampas della provincia di Varese.
Anche se Stella pur bravissima non pratica cim,fattore parecchio discriminante fra le siglanti.
L'ho citata,se ben leggi, prendendola come esempio di bellezza (anni fa quando non si era inchiattita e li faceva diventare duro a tutti) e niente di più.
Stella é da me debellata dai tempi del MonnaLisa, quindi 6-7 anni almeno.
Non so cosa,ora, proponga nel menu ma, al debutto ticinese, faceva il minimo con "luna" di missilare o meno il cliente. Oggi, concedesse pure Rai2, con me, farebbe la fame e potrebbe tornarsene in patria con un calcio di sola andata.
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
171
Reaction score
26
Io trovo che il Ticino in generale mi fa perdere stimoli. A me piace entrare in un locale, guardarmi in giro con calma e, appena noto una ragazza che mi ispira, vedo se c'è feeling e mi illudo di avere trovato la mia fidanzatina di mezz'ora. Andare, rimbalzare un Po che mi aggrediscono, e salire solo dopo avere firmato davanti al notaio un contratto che preveda le sigle richieste ed il diritto di recesso entro i 5 colpi dati dopo averlo messo dentro?.....beh mi sembra tutto molto meccanico e privo di qualunque tipo di coinvolgimento. Forse il vero puttaniere fa così è io sono solo un ridicolo puttaniere romantico, però devo dire che al mr di sabato ho solo fatto una sauna (locale strapieno e caldo assurdo). Alcune carine c'erano, ma la mia voglia di intervistare a raffica, sapendo già di ricevere risposte negative, era nulla. Giorni prima dopo svere gitato a vuoto per un po ero salito quasi per disperazione con la solita ottima Sandra post tagliando tette. Che dire, x me la migliore li dentro, però mi sentivo talmente scazzato dalla mancanza di alternative che ho avuto una prestazione di basso livello (mio)ma tutto per colpa.mia, avevo bisogno d'alteo...Così dopo qualche giorno sono andato da Luciana bestticino, beh quella ragazza mi fa arrapare già da quando sento la sua voce al telefono e se confronto la sua prestazione con tutte quelle avute in Ticino nell'ultimo anno lei vince alla grande, pur senza cim e anal. Credo che se non cambia l'andazzo i miei giri x locali saranno sempre meno.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
mi associo
rapporto qualità/prezzo non buona nella maggior parte del Ticino
senza contare le vere e proprie inculate prese da alcuni colleghi da denuncia all'associazione consumatori (di fregna)
50 sarebbe il prezzo giusto
chissà come mai nei più famosi fkk tedeschi il prezzo medio è quello - e mi pare che tante ragazze lavorano in quei posti e che lavorino tutte
qui o ci si da una regolata o - per me - il carrozzone può anche chiudere definitivamente

certo che la questione è imbarazzante:

maxim: estetica buona ma zero sigle - prezzo troppo alto
corona : poche ragazze - pochissime sigle - prezzo elevato
mr: sempre le stesse (tra ritorni e presenze) - estetica in forte calo - qualche prestazione decente
iceber: omissis (per pietà)
oceano: ingresso più alto degli altri - estetica spesso molto buona - prestazioni: si va dal discreto delle conosciute alla "truffa" delle nuove - discreto ricambio.
Castione: sempre le stesse - estetica medio-bassa - prestazioni si strappano ancora ma sempre con le conosciute da tanto
bosco: ??? aperto?
ronco: per coraggiosissimi
belvedere: poche ragazze - in su con l'età - estetica molto bassa
Calipso 2: poche - estetica molto bassa

in tutto questo - CHI - vale 100 soldi?:treaten:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Per evitare la calca del week-end ed approfondire le news della settimana sono ripassato ieri in tarda serata.
Il giovedì si conferma serata giusta,tante ragazze presenti e poca ressa la bar.
A differenza di sabato le ragazze si proponevano ed ho avuto la possibilità di parlare con 4 novità vere,tutte rimbalzate.
Sulla carta tutte e 4 fanno le 2 sigle basi,ma il modo nel quale te lo dicono non da molta fiducia,si vede palesemente che recitano e sono impostate..lo capisci senza dubbio ne fallo dal fatto che come ti salutano e se ne vanno via cambiano di colpo espressione del viso.
Sembra abbiano un interruttore nel cervello.
Di queste 4 solo una era un pelo naturale e dava un minimo di fiducia,ma ci ho rinunciato comunque perchè come presenza non ci siamo poi molto.
Guardando bene,il livello estetico di queste news è bassino...panze,celluliti e tette a cocker sono un denominatore comune comune di molte,di quelle che ho visto tra sabato e ieri 2,forse 3 meriterebbero un regalino di 80,il resto che avevo valutato come zingare da sgabuzzino arriva a 50 max.
Mi spiace ma questo giro che è stato si ben fornito come numero ma non come qualità si è dimostrato una mezza camionata di fondi di magazzino per non dire peggio.
Alla fine come spesso capita ci si rivolge alle certezze che per nostra fortuna non mancano quasi mai,e guardando poi ai rientri anche qua non mancano presenze di peso come quel boiler di Sofia Colombia piuttosto che altre cose che non conosco e neanche tengo a farlo,piuttosto che una nutrita schiera di semmmmie.
Rispondendo a Garrincha su chi valga oggi 100 soldi la mia risposta è nessuna,qualcuna vale 80 ma la quasi totalità del parco MR sarebbe da 50.
A questo punto aspetterò la prossima buttata di news e rivaluterò la location sperando che arrivi roba meno circense.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
la speranza è l'ultima a morire
se andiamo avanti cosi porteremo in camera direttamente lei:mega_shok:

buon fine settimana a tutti :preved:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Io in fondo ci credo sempre.
Certo gli indicatori odierni non sono proprio buoni,purtroppo le ragazze nuove che vengono in Ticino non sono proprio delle fighe.
Se ne parlava gia un anno fa col boss del MR...lui stesso disse come oggi le nuove proposte che arrivano sono mediamente brutte.
Io credo sia dovuto al fatto che qua di bei soldi e di grandi cariconi ghe ne minga +.
Le ragazze belle e brave temo vadano oramai altrove dove ancora gira del bel grano.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
anche io ci ho sempre creduto
ma adesso mi sono stancato anche di continuare a crederci senza risultati

dal mio ultimo tour dove - con una serata completa a disposizione dal dopocena a tarda notte - ho girato TUTTI i locali conosciuti - sono uscito a pezzi dalla noia, dalla monotonia e spesso dallo squallore.

ho speso circa 65 euro di ingressi per nulla

mi sono reso conto che in questo momento è completamente inutile salire in svizzera

ci risentiamo magari tra un po' se mi ritorna la voglia

mi dirigo altrove

cercherò di approfondire dei già buoni contatti con loft e free - le alternative non mi mancano
senza contare la svizzera interna - dove visiterò sicuramente qualche fkk low cost (Tasso tieniti pronto che ti chiederò informazioni)

il campo è tutto vostro amici! :ok:

questa primavera vediamo
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2013
Messaggi
77
Reaction score
0
anche io ci ho sempre creduto
ma adesso mi sono stancato anche di continuare a crederci senza risultati

dal mio ultimo tour dove - con una serata completa a disposizione dal dopocena a tarda notte - ho girato TUTTI i locali conosciuti - sono uscito a pezzi dalla noia, dalla monotonia e spesso dallo squallore.

ho speso circa 65 euro di ingressi per nulla

mi sono reso conto che in questo momento è completamente inutile salire in svizzera

ci risentiamo magari tra un po' se mi ritorna la voglia

mi dirigo altrove

cercherò di approfondire dei già buoni contatti con loft e free - le alternative non mi mancano
senza contare la svizzera interna - dove visiterò sicuramente qualche fkk low cost (Tasso tieniti pronto che ti chiederò informazioni)

il campo è tutto vostro amici! :ok:

questa primavera vediamo

Quoto Garrincha... meglio un loft fidato. In attesa che Tiziana http://www.sexxxymeet.ch/categories/profilo/db9482d56c2a8aa19332afbaf98a5f6b671afe73
torni da queste parti.
 
Commenta
Alto