Moulin Rouge - Lugano

Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Parli della Maria zingara con delle ali tatuate da qualche parte?
Se intendi lei non saprei essere preciso,da che ne sappia io non dovrebbe offrire molto.
Comunque un intervista non costa nulla.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Mi rispondo da solo dopo le ultime lette: evito.
Seguirò ulteriore consiglio di Garrincha dirottandomi su qualche free a sto punto (tra cena,menate ed hotel...non si scopa mai gratis).

su questo ti faccio 3000 quote

la differenza tra una pay e una free è che quella a pagamento la paghi subito - quella free a rate
ma non cambia niente
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Ad Hunter dico che proprio di serie D no,diciamo che bene o male rimane quello forse messo meno peggio..............bello pensarla diversamente , li dentro vedo una quantita' di cessi altissima rispetto a altri locali ....io proprio non riesco nemmeno a paragonare il MR con oceano maxim due locali a mio avviso troppo superiori in tutto , alcune del mr non le vogliono nemmeno nei carugi a genova ....personalissima opinione senza nessun intento provocatorio nei confronti di chicchessia

Sul Maxim fino a due mesi fa aveva un parco macchine molto bello,il problema che saranno state anche belle ma ti dicevano quasi tutte 100 € no FK no BBJ.
I miei soci ultrafidati ci sono stati 2 sabati fa e mi dicono che ora anche come estetica siamo scesi a livelli MR e permane il problema del rapporto prezzo servizio.
Secondo noi non è un caso ma quando ci passiamo di camere in quel di Chiasso ne vediamo fare sempre molto poche.
Oceano manco da troppo tempo per esprimermi,anche se potrei farlo molto a breve visto che negli altri locali siamo al fondo del barile o quasi si stava meditando un tour.
In ogni caso a parte le normali ed ovvie variabili di giudizio dovute a gusti ed esigenze personali resta il fatto che oggi in Ticino siamo quasi al fondo del barile.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
51
Località
Pampas della provincia di Varese.
su questo ti faccio 3000 quote

la differenza tra una pay e una free è che quella a pagamento la paghi subito - quella free a rate
ma non cambia niente
A me piace dire che le pay non le pago per scopare ma per andarmene via subito appena ho finito (citazione rubata ad un esimio punter del forum che ho fatto anche mia).
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
54
Piccolo update dal MR.
Arriviamo sul presto ed e' stranamente pieno per essere un Venerdi',tanti vecchi imbestialiti pronti a spianare la pensione e qualche giovane abitue',poi e' andato svuotandosi.
Permangono due problemi,un caldo assassino e quel bar posticcio che ti porta via meta' sala.
Come donne solo o quasi rientri tra i quali la vecchietta Lucy ed una zingara rientrata dopo almeno due anni un pelo rifatta.
Guardando bene in giro si vedono le solite facce,tanta massa grassa tanto scazzo ed alla fine le top che lavorano a fucile.
Dei rientri il migliore resta Sandra anche se non manca chi parlando di lei riesce ad evidenziarne difetti fisici.
E' proprio vero che non si riuscira' mai a mettersi tutti sulla stessa linea di pensiero.
Dea tanto figa quanto mummia e' riuscita a fare una camera...domani nevica verde.
Gran peccato,ragazza partita forte e spentasi quasi subito.
Claudia stanga quasi inguardabile nel nuovo look circense mentre permangono dubbi su come facciano a sopravvivere e pagare le stanze ragazze come Juliana paperina Alexandra inna Alessia finta brazza e sorella Maya che ora ha piu' le forme di un piccolo suino che di altro.
Vedere queste ed altre lavorare e' un impresa..che la mignotta sia solo una copertura???
Per chi cerca sesso estremo non mancano alcuni pezzi da gamba alzata lungo la strada di Pianbosco piuttosto che vecchie alcoolizzate come Jessica ex tutto oppure vecchie e basta come Jasmine.
Alessandra sorella di Diana schioda lunedi',le altre come Vale rom sempre tanto,troppo impegnate..ogni volta che sale ti dice che quello e' l'ultimo della giornata ma poi ne ha sempre uno in coda.
Ragazza come sempre dalla lacrima facile e dalla cassaforte piena.
Rimangono su buoni ritmi anche Victoria Denisa Carmen che a fine mese andra' via per un bel po' ed altre che vedo li da una vita ma non mi ci sono mai messo in trattativa.
Tornata anche Alessandra bionda sempre bella pienotta e sempre con addosso quel suo tipico entusiasmo e quella gioia di vivere che da sempre la contraddistinguono.
Sorridente e felice pronta a proporsi con malizia a chiunque entri e passi davanti a lei come solo una top saprebbe fare..davvero se dovessimo fare uno spot al suicidio piuttosto che alla depressione o all'invidia verso il resto del mondo lei sarebbe la piu' adatta.
Passiamo ora alle news vere.
Una alta mora bellina anche se non giovanissima rimane valutabile.
La seconda e' la perla della settimana..un Trans operato tipo 1.90 45 di piede e faccia da metalmeccanico della Val Trompia.
Viene dal Corona,e ieri se lo caricavano non in pochi.
Va bene che bisogna accontentare tutti ma ho come l'impressione che alle volte la regola numero uno sia riempire le camere.
Giudizio finale sul MR.
Squadra che tiene campo grazie ai senatori,il resto dell'organico e' da retrocessione.

mi potete descrivere jessica e dire che sigle offre...???!!!! Grazie
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Jessica.
Russa vera over 30,magra e sciupata,capelli lunghi biondi tenuti a coda,faccia tipica da Russa anonima.
Spesso gira in costume.
Nel caso chiedi alla reception che te la indicheranno bene.
Sigle offerte : tutte.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Jessica.
Russa vera over 30,magra e sciupata,capelli lunghi biondi tenuti a coda,faccia tipica da Russa anonima.
Spesso gira in costume.
Nel caso chiedi alla reception che te la indicheranno bene.
Sigle offerte : tutte.

ma è quella che ha girato tutti i locali
avanti di età
viso molto sciupato?
 
Commenta

sincero69

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Febbraio 2009
Messaggi
223
Reaction score
0
amicici, la pesciolina sara ,new entry milfetta, dalle belle forme e costumino rosa l'avete grigliata?
sincero lunedi
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2011
Messaggi
7
Reaction score
0
Visita del giovedì: per me erano tutte novità a partire dai manichini in lingerie.
Non troppi avventori, discreta quantità di girls, pochi sali/scendi.
Insistenza tipe: siamo al 60% della scala che va dalla piacevole conversazione alla rottura degli zebedei.
Bevuto una coca e un'acqua, poi rutto libero in zona fumatori.
Purtroppo non ho trovato quelle suggeritemi:unknw:
Ero veramente vicino a decidermi per l'Alina ma... Nulla di fatto: sarà per la prossima.
Pero' che culo che ha!
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
se per te erano tutte nuove - quanto è che non entri ? - due anni?

sono tutte sempre le stesse che girano

una noia mortale
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Vero,purtroppo il MR si sta castionizzando.
Con l'inserimento del travone e dell'Italiana della serie quanto sono figa quanto me la tiro abbiamo toccato punte di rara bassezza.
Se non fosse per le valide presenti e ben note da tempo diventerebbe un bordello inutile.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
51
Località
Pampas della provincia di Varese.
Giro nel tardo pomeriggio di venerdì con collega-punter. Notato il travone che,comunque, qualcuno in camera si porta...Ragazze molto aggressive e rompiscatole.
Mi si attacca Aura che mi promette culo,orecchie e carie in bocca ma non mi va. Altra rumena, accento molto spagnoleggiante, tette rifatte, mi fa quasi un bj sul divano ma non mi prende. Cubana colored, stile Naomi Campbell dei poveri o sorella povera di Janet Jackson, mi si appiccica: non male ma continuo ad evitare le latinoamericane,per me spesso missili.
Niente di che...migriamo.
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2014
Messaggi
39
Reaction score
0
Cubana colored, stile Naomi Campbell dei poveri o sorella povera di Janet Jackson, mi si appiccica: non male ma continuo ad evitare le latinoamericane,per me spesso missili.
Niente di che...migriamo.

Ciao Animaltrainer, ti ricordi per caso se la cubana si chiama Nancy?
Se è lei me ne ricordo bene, molto brava a letto.
A dire il vero anche Aura che hai rimbalzato mi ha fatto divertire parecchio.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
51
Località
Pampas della provincia di Varese.
Ciao Animaltrainer, ti ricordi per caso se la cubana si chiama Nancy?
Se è lei me ne ricordo bene, molto brava a letto.
A dire il vero anche Aura che hai rimbalzato mi ha fatto divertire parecchio.
Non sono sicuro per il nome della cubana.Per curiosità: CIM-ma, FK ed analizza? All'intervista é stata vaga.
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2014
Messaggi
39
Reaction score
0
Se è la Nancy che ho conosciuto io fa tutto e lo fa bene. Ma sei sicuro che abbia detto cubana e non dominicana?
 
Commenta
Alto