Moulin Rouge - Lugano

Registrato
8 Novembre 2014
Messaggi
39
Reaction score
0
Io la penso diversamente, sono circa due anni che frequento il mulino e l'oceano e a parte qualche missile, inevitabile finchè non capisci come fare, posso dire di aver fatto delle scopate di altissimo livello.
All'amico che ha chiesto info, leggi le rece sui vari forum (visitane piu di uno) cerca info sulle ragazze valide, chiarisci prima di salire in camera cosa vuoi e quanto vuole, paga SEMPRE dopo. Come ho detto qualcuna che ti missila la troverai anche te prima o poi ma il bello dei contact bar è proprio la ricerca della ragazza perfetta nel mucchio di femmine presenti. Ci sono ragazze che sono quasi una garanzia. Al contrario negli appartamenti (a milano ma non solo) ho preso fregature colossali, chiaramente parlo della mia esperienza personale. Non farti smontare da quelli che ti dicono di lasciar perdere, forse non hanno cercato abbastanza...
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
A breve farò una trasferta a Milano e.... ero curioso di capire come funzionano questi posti svizzeri tanto decantati dalle ns parti ma che a leggervi paiono piu bufale che altro ... ?
I nostri "lapidari" commenti sono dettati sì da una oggettiva situazione, ma anche da una eccessiva militanza, se non sei mai stato in un bordello vacci, se hai tempo e danaro puoi spingeriti sino in Svizzera tedesca dove il salto di qualità è notevole, in certi locali in giornata da Milano si fa, è vero in appartamento trovi meglio a meno ma come ha giustamente evidenziato Carcinoma il problema è scovarle
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
379
Reaction score
128
Ragazzi, scusate se vi chiedo ancora una informazione, io conosco gli fkk austriaci ma non conosco questi locali svizzeri, ma all'interno si sta vestiti come in un bar normale? Cioè, voglio dire ... come funziona dopo pagato l'ingresso? Inoltre, i locale ha un suo parcheggio?
Grazie anticipato
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2012
Messaggi
227
Reaction score
107
Località
Milano
Ragazzi, scusate se vi chiedo ancora una informazione, io conosco gli fkk austriaci ma non conosco questi locali svizzeri, ma all'interno si sta vestiti come in un bar normale? Cioè, voglio dire ... come funziona dopo pagato l'ingresso? Inoltre, i locale ha un suo parcheggio?
Grazie anticipato
Tu sei vestito normale, le ragazze non sono mai nude, ma in biancheria all'Oceano (e qualcuna al Moulin Rouge), piu' vestite negli altri locali. Parcheggio ampio e proprio a Castione e Oceano, piu' piccolo al Corona, Maxim, Pompei, mentre al Moulin Rouge e Iceberg c'e' ampio parcheggio pubblico subito fuori, facile la sera.
Nel locale, puoi parlare con chi vuoi, ma se vuoi salire devi metterti bene d'accordo su sigle, tempi e costi, il locale non deve imporre nulla alle lavoranti.
Buon divertimento !
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.556
Reaction score
285
Io non sono drastico come Garrincha.
Appartamento in teoria migliore del bordello,anche li devi sapere a chi rivolgerti altrimenti sono gran missilate.
Un tour nei bordelli ci sta sempre basta andarci senza troppe pretese,alla fine una buona la trovi sempre.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
51
Località
Pampas della provincia di Varese.
Alla fin fine, se non ci sei mai andato ed ami la patata a nolo, una volta nella vita devi provare.
Cosa puoi trovare e rischiare, come ti devi muovere é ben chiaro.
Per i veterani ed i frontalieri storici ne abbiamo già dette di cotte e di crude che annoierei a riscrivere gli stessi concetti.
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
379
Reaction score
128
Alla fin fine, se non ci sei mai andato ed ami la patata a nolo, una volta nella vita devi provare.
Cosa puoi trovare e rischiare, come ti devi muovere é ben chiaro.
Per i veterani ed i frontalieri storici ne abbiamo già dette di cotte e di crude che annoierei a riscrivere gli stessi concetti.

Si amico, è proprio così, uno si informa ma alla fine va e vede ... non sono cose da farsi o non farsi per delega, però le varie opinioni aiutano a muoversi il meglio possibile, infatti mi sto leggendo le ultime cinquanta pagine. Penso di andare in settimana se non ho imprevisti, poi ovviamente farò rece come sempre fatto per altri locali.
Piuttosto sono indeciso se cambiare tutto in CHF anche per le eventuali amiche.

Grazie per info e pareri.
ciao
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Io la penso diversamente, sono circa due anni che frequento il mulino e l'oceano e a parte qualche missile, inevitabile finchè non capisci come fare, posso dire di aver fatto delle scopate di altissimo livello.
All'amico che ha chiesto info, leggi le rece sui vari forum (visitane piu di uno) cerca info sulle ragazze valide, chiarisci prima di salire in camera cosa vuoi e quanto vuole, paga SEMPRE dopo. Come ho detto qualcuna che ti missila la troverai anche te prima o poi ma il bello dei contact bar è proprio la ricerca della ragazza perfetta nel mucchio di femmine presenti. Ci sono ragazze che sono quasi una garanzia. Al contrario negli appartamenti (a milano ma non solo) ho preso fregature colossali, chiaramente parlo della mia esperienza personale. Non farti smontare da quelli che ti dicono di lasciar perdere, forse non hanno cercato abbastanza...

per me è stato il contrario
in appartamento - concordando le cose chiare già al telefono - mi è sempre andata discretamente bene
qualche volta le foto erano un po' ritoccate ma la sostanza era quella - poi dipende anche a che sito ti affidi
ovvio è capitato che me ne sono andato perchè sulle foto la ragazza era Guinett Paltrow poi arrivi la era Mariangela Fantozzi - ma io lo dico chiaro se non sei tu me ne vado - voglio vedere chi mi ferma
le esperienze più brutte mi sono capitate proprio in terra cioccolataia
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Io non sono drastico come Garrincha.
Appartamento in teoria migliore del bordello,anche li devi sapere a chi rivolgerti altrimenti sono gran missilate.
Un tour nei bordelli ci sta sempre basta andarci senza troppe pretese,alla fine una buona la trovi sempre.

l'ho messa giù molto dura apposta in tono ironico
era per scherzare
o forse no...................????

:lol:
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
379
Reaction score
128
Ragazzi, mi scuso per l'ulteriore richiesta di info, ma ho letto le ultime cinquanta pagine e non ho trovato nulla al riguardo ...
conviene pagare in Franchi Svizzeri?
grazie
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
risparmi poco o nulla
se devi andare già apposta a cambiare non ne vale la pena
a meno che spendi dai 1000-2000 chf in su
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
379
Reaction score
128
Grazie ragazzi ... sto pianificando ... in ogni caso venerdì e sabato sarò a Villach e dintorni ...
saluti
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
3
Grazie ragazzi ... sto pianificando ... in ogni caso venerdì e sabato sarò a Villach e dintorni ...
saluti
E ti conviene restarci :lol:
Scherzi a parte, io, dopo aver scoperto gli fkk aaaaanni fa, non riesco più a mettere piede in questi baretti.
Ogni tanto mi riprometto d'andare, poi al pensiero, mi viene la depressione :lol:
 
Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
351
Reaction score
0
E ti conviene restarci :lol:
Scherzi a parte, io, dopo aver scoperto gli fkk aaaaanni fa, non riesco più a mettere piede in questi baretti.
Ogni tanto mi riprometto d'andare, poi al pensiero, mi viene la depressione :lol:

moulin rouge a mio parere ai minimi storici , disastroso e deserto tranne nel we , ma tranqui c'e il mortadella stasettimana
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
moulin rouge a mio parere ai minimi storici , disastroso e deserto tranne nel we , ma tranqui c'e il mortadella stasettimana


ma che nel w-end quelle che lavorano sono sempre le stesse nonostante la mole di gente - si nota bene

caspita se c'è il mortadella allora siamo a posto!!!!
 
Commenta
Alto